Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da angiu,
Quotato da Centurion78,
Suppongo vengano scelti perchè di indole molto dolce ed estremamente sensibili, oltre a comprendere appieno i sentimenti della coppia, o no?
ma che film hai visto?
Mi sembrava chiaro fossi ironico 😄

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Ad ogni modo, ritengo che chi incontra singoli di colore lo faccia un pò perchè "anche l'occhio vuole la sua parte", nel senso che hanno tutti fisici perfetti e scultorei e generalmente dotati di grandi cazzoni d'ebano e questo è un punto innegabile. Il contrasto con la pelle bianca è un altro punto a loro favore, scopare qualcuno "diverso" genera sempre un certo fascino, vale anche al maschile. Il fatto che sappiano scopare o meno a questo punto va in secondo piano, se lo fai una volta tanto per provare ti prendi quello che trovi, se invece oltre alle dimensioni cerchi anche spiritualità e complicità bè allora possiamo equipararli ai tanti singoli non di colore del sito, anche lì si tratta di trovare l'ago nel pagliaio.
Di contro ci sarà sempre chi apprezza la loro ruvidità nell'atto sessuale, anzi quella potrebbe essere la loro reale perversione, un nero con un grande uccello che la sbatta a dovere, cosa che un bianco magari anche dotato, non farebbe allo stesso modo, ma solo perchè bianco.
In sostanza: De gustibus, ce n'è per tutti

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2022 -
Il contrasto della pelle... Il loro odore che mi eccita... La foga "egoistica" con la quale scopano senza dimenticare quel retrogusto di di rivalsa nel farsi una donna europea....

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Alexfun76,
Il contrasto della pelle... Il loro odore che mi eccita... La foga "egoistica" con la quale scopano senza dimenticare quel retrogusto di di rivalsa nel farsi una donna europea....
Appunto, possiamo dire sia una tua perversione, giusto?

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Alexfun76,
Ottimi spunti Top

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da Centurion78,
Ad ogni modo, ritengo che chi incontra singoli di colore lo faccia un pò perchè "anche l'occhio vuole la sua parte", nel senso che hanno tutti fisici perfetti e scultorei e generalmente dotati di grandi cazzoni d'ebano e questo è un punt [...]
"tutti fisici perfetti, scultorei ecc, LUOGHI COMUNI! anzi la maggior parte sono decisamente brutti

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Alexfun76,
Esatto queste sono le possibili cariche che innescano la perversione.. top siamo sul Filone Giusto 💦
Appunto, possiamo dire sia una tua perversione, giusto?

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
sentiamo le signore, premetto che sono etero e quindi giudico solo la bellezza, ma se dovessi fare una classifica di black al primo posto metto gli uomini del centr'africa, senegalesi e affini. al secondo i caraibici: cubani, giamaicani e vicini. Al terzo posto i mandinghi brasiliani al quarto posto i nordafricani e buoni ultimi indiani pakistani e giù di li. Care ladies la vostra classifica?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da angiu,
Quotato da Centurion78,
Ad ogni modo, ritengo che chi incontra singoli di colore lo faccia un pò perchè "anche l'occhio vuole la sua parte", nel senso che hanno tutti fisici perfetti e scultorei e generalmente dotati di grandi cazzoni d'ebano e questo è un punt [...]
"tutti fisici perfetti, scultorei ecc, LUOGHI COMUNI! anzi la maggior parte sono decisamente brutti
Bè no dai, generalmente hanno dei fisici più in forma rispetto all’uomo bianco medio, poi,
certo, trovi pure il nano panzone di colore eh.
Quindi per voi cos’è che attrae? Solo il cazzo grosso?? E questo non è un luogo comune??

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Ruvidità sessuale, aggressività con cui scopano?!
C è qualcuno che ha provato, che mi illumina?
Che fanno danno i cazzottini sulle costole durante l atto?! 🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 12-08-2025 13:07:31

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da Alexfun76,
tutti i gusti sono rispettabili, a me il loro odore mi disgusta, la loro foga egoistica mi darebbe fastidio per non parlare poi del retrogusto di rivalsa degno di un malato di mente

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Bertrand73,
sentiamo le signore, premetto che sono etero e quindi giudico solo la bellezza, ma se dovessi fare una classifica di black al primo posto metto gli uomini del centr'africa, senegalesi e affini. al secondo i caraibici: cubani, giamaicani e vicini. Al [...] Al secondo posto ho letto Calabresi 😋 😋 💦 💦

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da angiu,
Quotato da Alexfun76,
tutti i gusti sono rispettabili, a me il loro odore mi disgusta, la loro foga egoistica mi darebbe fastidio per non parlare poi del retrogusto di rivalsa degno di un malato di mente
che dire ho giocato in Gang dove partecipava anche un black, io non ho sentito ne odore ne ruvidità era uno dei tanti partecipanti e nemmeno il più dotato 😋

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da angiu,
Bè no dai, generalmente hanno dei fisici più in forma rispetto all’uomo bianco medio, poi,
certo, trovi pure il nano panzone di colore eh.
Quindi per voi cos’è che attrae? Solo il cazzo grosso?? E questo non è un luogo comune??
si anche questo è un luogo comune, cosa è che attrae? (cmq una ristretta minoranza delle donne) , tendenza o moda che sia, curiosità, e quasi tutte per soddisfare le strane voglie dei nostri mariti (il mio no per fortuna)

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da angiu,
Quotato da Alexfun76,
Si chiamano pregiudizi come chi non andrebbe mai all ikea o in un ristorante cinese ,ma qualificano molto per la profondità del loro fondamento , sarete stati solo ad ostia nella vita perche credimi nei villaggi africani o caraibici i locali non puzzano , e nelle feste black dei prive non scopano per rivalsa ma per il piacere della donna come noi bianchi che abbiamo la doccia in casa.
Modificato dall'autore il 12-08-2025 13:16:42

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Marcolago,
Provo a dare un contributo all’argomento.
Mia moglie 15 anni fa stava con un ragazzo di colore. Mi ha sempre raccontato che all’inizio era un’avventura, una trasgressione, poi è nato del sentimento e la storia è proseguita.
Dai racconti mi [...]
Ottimo contenuto per nuovi Filoni 😎

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da argo2025,
Buongiorno, io credo che le dimensioni creino curiosità e anche più, poi però a lungo andare, esce quello che è veramente importante nel rapporto... La durata che appaghi e faccia godere entrambi... Buon ferragosto [...]
Anche perché A lungo andare serve un Andrologo e Psicologo se nasci Black e non hai i famosi 25cm 💗 😳

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da DRB,
Quotato da argo2025,
Buongiorno, io credo che le dimensioni creino curiosità e anche più, poi però a lungo andare, esce quello che è veramente importante nel rapporto... La durata che appaghi e faccia godere entrambi... Buon ferragosto [...]
Anche perché A lungo andare serve un Andrologo e Psicologo se nasci Black e non hai i famosi 25cm 💗 😳
È come un uccello senza becco, che esiste a fare?!🤣🤣

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da angiu,
Quotato da Alexfun76,
Come se i bianchi fossero tutti profumati, basta andare in un prive’ per rendersi conto di quanti hanno le ascelle che puzzano per non parlare del fiato, qui non è questione di pelle o colore ma igiene, noi abbiamo giocato con singoli di colore e tutto questo odore mai percepito

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da angiu,
Come se i bianchi fossero tutti profumati, basta andare in un prive’ per rendersi conto di quanti hanno le ascelle che puzzano per non parlare del fiato, qui non è questione di pelle o colore ma igiene, noi abbiamo giocato con singoli di colore e tutto questo odore mai percepito
condivido