Inzuppare il cazzo di lui in un bicchiere di vino rosso e poi succhiare!!
30 interventi
9 mesi fa
Io ho succhiato il cazzo pieno di panna lo pulito tutto x bene era buonissima la pana sul cazxo 💗
9 mesi fa
.... una sensazione bellissima ... il sapore del vino e il cazzo ..... lo adoro ......!!! 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Con il vino rosso deve essere una figata
9 mesi fa
Io lo offro spesso il servizio . Vino ma anche birra 😋 Una puciata di qua , una di là , magari pure una limonata dopo aver assaporato...Dulcis in fundo , per le più golose , il seme mischiato al nettare e , perché no , una bella svuotata di vescica nel bicchiere usato precedentemente e offerto alla golosona😍Prosit 🤪
8 mesi fa
quando proviamo?Quotato da Una_Signora,È uno dei sogni erotici: poter assaporare una bella cappella al sapor di buon vino ❤️
8 mesi fa
Bell’idea! Grazie!!! Devo assolutamente provareQuotato da Isabella70,E con la Nutella avete provato e bellissimo
8 mesi fa
Credimi che crea dipendenza e buonissimo!!Quotato da MelitaSensual,Con il vino rosso deve essere una figata
7 mesi fa
Io ho fatto un pompino con un'arancia.
Ho tagliato la buccia alle estremità.
Poi col dito ho allargato bene creando un buco come il culetto o una fighetta.
Piano, piano ho iniziato a stantuffargli il cazzo...poi ,uscita la cappella continuavo a segarlo e con la bocca succhiargli la cappella fino all'esplosione finale.
Che dire....sperma all'arancia...mmmmhhh
Lui?...ancora è incredulo di ciò che gli ho fatto ❤️💥💥💥
Ho tagliato la buccia alle estremità.
Poi col dito ho allargato bene creando un buco come il culetto o una fighetta.
Piano, piano ho iniziato a stantuffargli il cazzo...poi ,uscita la cappella continuavo a segarlo e con la bocca succhiargli la cappella fino all'esplosione finale.
Che dire....sperma all'arancia...mmmmhhh
Lui?...ancora è incredulo di ciò che gli ho fatto ❤️💥💥💥
7 mesi fa
Come è venuto!!!...volevo dire!!😉😅😂
Non so....sono molto fantasiosa..
Avendo fatto teatro a volte mi diverto a inventarmi soggetti e parti....copioni...😅😂
Basti pensare di essere in un film....e divertirsi.
Il problema è che la gente pensa di essere trasgressiva
...ma va appena più in là della posizione alla pecora!!!😅😂
Non so....sono molto fantasiosa..
Avendo fatto teatro a volte mi diverto a inventarmi soggetti e parti....copioni...😅😂
Basti pensare di essere in un film....e divertirsi.
Il problema è che la gente pensa di essere trasgressiva
...ma va appena più in là della posizione alla pecora!!!😅😂
7 mesi fa
Ciao s tutte..provato varie volte con prosecco..o altro tipo di drink..a me piace molto..eccitante x me e x lui🤪🤪..privato anche panna e gelato🤪🤪
7 mesi fa
Nelle mie viziose esperienze il cazzo nel calice di prosecco, mix prosecco e piss .....
Poi caffè macchiato alla sborra con sigaretta ..top top!!
Poi caffè macchiato alla sborra con sigaretta ..top top!!