Agosto 2023: Perché ormai si è perso il piacere di pubblicare racconti?
27 interventi
9 mesi fa
Grazie!Quotato da remigiuslp,Prova, una volta che lo hai scritto in Word a salvarlo come testo normale .txt quindi copiare e incollare quello.
Faccio sempre così e ad oggi non ho avuto grossi problemi.
Ci avevo pensato anch'io - però, dato che in word non utilizzo delle formattazioni (nemmeno le tabulazioni o grassetto, sottolineato, etc.), ho pensato che fosse un passaggio inutile.
Adesso provo.
Ad ogni modo rimango perplesso perché a volte funziona (e in passato ha SEMPRE funzionato) e adesso no.
Mah!
Grazie ancora per la gentilezza.
9 mesi fa
Grazie e, a seguito dell'escamotage suggerito, la pubblicazione ha funzionato!Quotato da remigiuslp,Prova, una volta che lo hai scritto in Word a salvarlo come testo normale .txt quindi copiare e incollare quello.
Faccio sempre così e ad oggi non ho avuto grossi problemi.
🙂 🙂 🙂 💗 🎉 😄
9 mesi fa
Buondì, magari replicate i vostri suggerimenti nel forum "regole per i racconti erotici"?
Ho visto che spesso si chiede aiuto, lì..
E grazie a chi sta intervenendo anche qui!
Ho visto che spesso si chiede aiuto, lì..
E grazie a chi sta intervenendo anche qui!
9 mesi fa
@stimolantecp ottima idea, appena riesco preparo un piccolo vademecum
9 mesi fa
💋Quotato da remigiuslp,@stimolantecp ottima idea, appena riesco preparo un piccolo vademecum
8 mesi fa
Mah...
Personalmente non mi sono mai interessati molto riconoscimenti e classifiche, quindi se non pubblico più da oltre un anno è per altri motivi.
Le storie, che si addensano nella mia testa come nuvoloni prima di un temporale ci sono ancora, ma non sono più multicolori come una volta, sono sempre più sporche e nere.
Forse è per il periodo storico che stiamo vivendo e subendo e allora le lascio in sospeso, a volteggiare in cielo fino a farle disperdere, che di storie tristi in giro se ne vedono e sentono già tante.
D'altra parte scrivere racconti di "cazzi e fiche" non è mai stato il mio forte... 🙃
Personalmente non mi sono mai interessati molto riconoscimenti e classifiche, quindi se non pubblico più da oltre un anno è per altri motivi.
Le storie, che si addensano nella mia testa come nuvoloni prima di un temporale ci sono ancora, ma non sono più multicolori come una volta, sono sempre più sporche e nere.
Forse è per il periodo storico che stiamo vivendo e subendo e allora le lascio in sospeso, a volteggiare in cielo fino a farle disperdere, che di storie tristi in giro se ne vedono e sentono già tante.
D'altra parte scrivere racconti di "cazzi e fiche" non è mai stato il mio forte... 🙃
8 mesi fa
possiamo dirti che speriamo di vedere nel cielo un arcobaleno?Quotato da xNemesi,Mah...
Le storie, che si addensano nella mia testa come nuvoloni prima di un temporale ci sono ancora, [...]
E per replicare una tua consuetudine:
https://m.youtube.com/watch?v=I9K2NqEdRwk
8 mesi fa
Personalmente ho appena iniziato a pubblicare dei racconti, non mi pare affatto di essere uno dei pochi, anzi. Sulla qualità non mi esprimo, non sono un critico letterario.