9 mesi fa
Bastava concludere con " Senza che a quel giorno arriverò"( O lo vedrò )... Comunque ti auguro di campare ancora 1000 ( Mille ) Anni ... E bene in salute ( A cazzo duro 💦 💦 💦 😎)... 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦Quotato da Superpinball,Chissà, magari quel giorno arriverà..........Quotato da Timidodelicato,C'è chi lo dà ... C'è chi lo prende ... Più che altro ... 😄 😄 😄 💦 💦 💦 😎
Non il giorno in cui lo prenderò,
ma il giorno in cui un tuo commento serio leggerò
Ed allora squirterò
E festeggerò
Ma mi sa tanto
Che morirò
Senza che quel giorno arriverò
(Arriverò era per la rima)
Modificato dall'autore il 18-08-2025 19:53:17
9 mesi fa
Dobbiamo aspettare mille anni per vederlo? Occazzo..........Quotato da Timidodelicato,Bastava concludere con " Senza che a quel giorno arriverò"( O lo vedrò )... Comunque ti auguro di campare ancora 1000 ( Mille ) Anni ... E bene in salute ( A cazzo duro 💦 💦 💦 😎)... 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦 Modificato dall'autore il 18-08-2025 19:53:17Quotato da Superpinball,
Chissà, magari quel giorno arriverà..........
Non il giorno in cui lo prenderò,
ma il giorno in cui un tuo commento serio leggerò
Ed allora squirterò
E festeggerò
Ma mi sa tanto
Che morirò
Senza che quel giorno arriverò
(Arriverò era per la rima)
9 mesi fa
Vabbè ... Molti aspettano comete , eclissi lunari , altri mettono il vino in cantina per aprirlo tra vent'anni... Altri fanno i "Bot Bancari" a dieci anni ... L' importante è passarsela bene nel frattempo... Poi qualcosa sarà 😄 😄 😄 😎 🎉 🎉 🎉 😇Quotato da Superpinball,Dobbiamo aspettare mille anni per vederlo? Occazzo..........Quotato da Timidodelicato,Bastava concludere con " Senza che a quel giorno arriverò"( O lo vedrò )... Comunque ti auguro di campare ancora 1000 ( Mille ) Anni ... E bene in salute ( A cazzo duro 💦 💦 💦 😎)... 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦 Modificato dall'autore il 18-08-2025 19:53:17
9 mesi fa
Concordo, giocando con le coppie dove l'uomo si dichiarava etero, non ne ho mai trovato uno che non volesse che gli succhiassi il cazzo o che gli leccassi il buchetto e ne ho trovati parecchi che non vedevano l'ora di poter giocare con un uomo davanti alla loro donna.Quotato da Ragaeasy,Secondo me tutti i maschi sono bisex, solo che la società non concede di essere liberi
9 mesi fa
Frequentando coppie ho scoperto il piacere di essere succhiato insieme dalla lei e il lui, a quel punto non potevo non ricambiare e devo dire che e' stato bello dividerci il e la lei il pene del marito. Per non parlare della estrema eccitazione quando lei mi chiede di inculare il marito.
9 mesi fa
Hai proprio ragione. Tra le esperienze più belle c'è proprio quella di inculare l'uomo davanti alla sua donna. Mi è capitato che la donna mi incitasse a inculare il marito con forza, come pure che spingesse il marito a farmi un pompino con ingoio. Meglio ancora quando io inculavo l'uomo e la donna inculava me con il mio strapon/strapless. Peccato la distanza tra di noi. 💦Quotato da Duratur2,Frequentando coppie ho scoperto il piacere di essere succhiato insieme dalla lei e il lui, a quel punto non potevo non ricambiare e devo dire che e' stato bello dividerci il e la lei il pene del marito. Per non parlare della estrema eccitazione quan [...]
9 mesi fa
Giustissimo anche per me è così 😃😃😙😙Quotato da Eloise,Da un po sostengo che siamo tutti bisex, ci son giorni che mi vanno gli uomini, altri le donne, altri un cui sento la voglia di entrambe
9 mesi fa
Tutto è iniziato con un incontro casuale in spiaggia con una trans...circa 3 anni fa. Affascinanto dal suo corpo, dal suo cazzo che ho potuto solo sfiorare perché in spiaggia...ORA LA VOGLIA È TOTALE
9 mesi fa
Beh, a parer mio, il feto stesso nella dimensione di indifferenziazione sessuale, risente delle informazioni che arrivano attraverso i genitori, in particolare la madre. Successivamente, una volta nato il bambino diventa curioso nei confronti del proprio e dell'altrui sesso. Poi gli elementi culturali fanno il resto, dal punto di vista di regole, imposizioni e quant'altro. Io nella fase adolescenziale avvertivo una sorta di apertura in entrambi i sensi, che però era bloccata dal sistema nel quale vivevo. Da adulto, man mano ho cominciato ad aprirmi alle sensazioni che provavo cercando di dar loro spazio.
9 mesi fa
La domanda che mi pongo io invece è: come fate a rapportarci con le vostre mogli/ fidanzate? Dite loro della vostra bisessualità? La condividete? E come fate a scoparle ed appagarle se vi piace anche e forse di più il cazzo?
9 mesi fa
Io invece ho sempre avuto un occhio di riguardo verso le femmine. Ciò che rientra nella bisessualità è però il fatto che ho sempre visto il lato femminile anche nelle trans e spesso mi hanno eccitato molto più delle donne biologiche.
Da lì, da essere attivo, a passivo e talvolta scopare e/o farsi scopare da un cazzo, il passo è stato breve.
Però se mi trovo di fronte un uomo, bello che sia, non ho nessun desiderio , invece di fronte ad una
"femmina" ,....la prima cosa è volerla.
Da lì, da essere attivo, a passivo e talvolta scopare e/o farsi scopare da un cazzo, il passo è stato breve.
Però se mi trovo di fronte un uomo, bello che sia, non ho nessun desiderio , invece di fronte ad una
"femmina" ,....la prima cosa è volerla.
9 mesi fa
CONDIVIDO IN TOTO..SOPRATTUTTO IL CONSIDERARE UNA TRANS UNA DONNA.Quotato da Carlo2966,Io invece ho sempre avuto un occhio di riguardo verso le femmine. Ciò che rientra nella bisessualità è però il fatto che ho sempre visto il lato femminile anche nelle trans e spesso mi hanno eccitato molto più delle donne biologiche.
Da lì, d [...]
9 mesi fa
Dico subito alla donna che frequento che sono bisessuale e che mi piace la figa E il cazzo. Le spiego anche che volendo possiamo giocare insieme. Se non le piace il discorso, peggio per lei.Quotato da Gentlmangexxx,La domanda che mi pongo io invece è: come fate a rapportarci con le vostre mogli/ fidanzate? Dite loro della vostra bisessualità? La condividete? E come fate a scoparle ed appagarle se vi piace anche e forse di più il cazzo? [...]
8 mesi fa
Noi all inizio,abbiamo giocate con coppie,poi con i bull e mi facevano fare il cornuto,una volta era un bull dominante,mentre loro si baciavano mi faceva leccare e succhiare,e mentre che scopava la mia succhiava lui,e lei lo vedeva,dicendomi,ogni volta che faccio con un bull bsx ti faccio leccare,lo so che ti piace tantissssimoQuotato da Gentlmangexxx,La domanda che mi pongo io invece è: come fate a rapportarci con le vostre mogli/ fidanzate? Dite loro della vostra bisessualità? La condividete? E come fate a scoparle ed appagarle se vi piace anche e forse di più il cazzo? [...]
8 mesi fa
Io sono bisex , in segreto da mia moglie, comunque adoro il cazzo ma mi eccita anche scopare la figa 😜Quotato da Gentlmangexxx,La domanda che mi pongo io invece è: come fate a rapportarci con le vostre mogli/ fidanzate? Dite loro della vostra bisessualità? La condividete? E come fate a scoparle ed appagarle se vi piace anche e forse di più il cazzo? [...]