9 mesi fa
Wow...che poeta...purtroppo la triste realtà è che molti uomini sposati quando diventano over 60 le mogli non fanno più sesso e loro invece diventano sempre più maiali..le donne disponibili per gli over 60 a cui tira poco sono sempre meno, mentre gli uomini sono sempre disponibili....per cui...diventa un "percorso" praticato da molti ;-)Quotato da Stellar,Considerando che proveniamo da un atto d'amore tra un uomo ed una donna, è ovvio che conserviamo dentro di noi l'impronta genetica di un uomo e di una donna. Avere desiderio di una donna o di un uomo è semplicemente riconoscere a se stessi che siam [...]
9 mesi fa
non conosco la risposta corretta, tuttavia la mia esperienza mi suggerisce che BISEX lo siamo un po tutti, e dipende solo dalla mentalità ed educazione di ognuno farla affiorare o meno.
Pier
Pier
9 mesi fa
Sera a tutti/e, io penso che dentro di noi ( uomo) c'è una parte femminile che dorme, un bel giorno si sveglia e viene fuori con qualche evento o qualcuno la tira fuori, o resti per sempre a dormire, stessa cosa per le donne hanno una parte maschile che al momento giusto di sveglia e viene allo scoperto, quindi lo siamo già un tutti dalla nascita, bisogna solo trovare chi la tiri fuori con i dovuti modi, buona navigazione a tutti
9 mesi fa
Secondo me si nasce tutti con una componente di attrazione verso il nostro stesso sesso. Secondo la famosa Scala di Kinsey una tabella da 0 a 6 ci descrive da esclusivamente eterosessuali ad esclusivamente omosessuali passando per step intermedi, ma questi step che descrivono la nostra sessualità sono in continuo mutamento, influenzato da situazioni, relazioni, contesti.
Nel mio caso, da etero convinto al 90% (certi giochini in età prepuberale mi avevano fatto sognare altro 🙂 😳...) oggi il desiderio di rivestire ruoli e situazioni sempre più femminili sta avendo il sopravvento, complici anche i rapporti spariti anche con mia moglie che hanno innescato una sorta di "cane che si morde la coda"...e va bene così, provare sensazioni "femminili" di passività mi eccita molto 🙂 😋
Nel mio caso, da etero convinto al 90% (certi giochini in età prepuberale mi avevano fatto sognare altro 🙂 😳...) oggi il desiderio di rivestire ruoli e situazioni sempre più femminili sta avendo il sopravvento, complici anche i rapporti spariti anche con mia moglie che hanno innescato una sorta di "cane che si morde la coda"...e va bene così, provare sensazioni "femminili" di passività mi eccita molto 🙂 😋
9 mesi fa
Si penso che sia così, ma non per forza poi si diventa bisex, attivi passivo o versatili, ma solo se nel nostro percorso incontriamo la persona che tira fuori quella componente, che può essere anche donna.Quotato da Sexy_89,Praticamente bisex da sempre
Modificato dall'autore il 10-08-2025 19:38:45
9 mesi fa
Penso sia cosa normale, ma diversa dal titolo, un mio pensiero, 😉😉Quotato da Sexy_89,Sono d'accordo. Io ai tempi della scuola provavo qualcosa non solo per delle mie compagne ma anche compagni anche a livello affettivoQuotato da Gennarino1963,
Si penso che sia così, ma non per forza più si diventa bisex, attivi passivo o versatili, ma solo se nel nostro percorso incontriamo la persona che tira fuori quella componente, che può essere anche donna.
9 mesi fa
Si può nascere , lo si può diventare : in questo caso , soprattutto per mancanza di figa 🤭
9 mesi fa
Subito molto che uno possa diventare davvero bisex per mancanza di figa, altrimenti tanto vale fare un bel buco nel muro.Quotato da bobbike68,Si può nascere , lo si può diventare : in questo caso , soprattutto per mancanza di figa 🤭
9 mesi fa
Con sommo piacere 🤗Quotato da Pronto-68,Subito molto che uno possa diventare davvero bisex per mancanza di figa, altrimenti tanto vale fare un bel buco nel muro.Quotato da bobbike68,Si può nascere , lo si può diventare : in questo caso , soprattutto per mancanza di figa 🤭
9 mesi fa
Scherzi a parte , questo argomento si collega ad un altro , inerente la difficoltà nell'incontrare persone , riferito agli ultimi tempi...Esiste , è chiaro , una grande difficoltà relazionale in un gran numero di persone . La facilità del rapportarsi online fa da contraltare con la difficoltà nel rapportarsi di persona e di affrontare situazioni potenzialmente "scomode" ! Ergo , la difficoltà nel rapportarsi col sesso opposto può creare situazioni in cui si cerchi "l'alternativa " . Non rimane che farsi un esame di coscienza e valutare se si stia procedendo nel modo migliore . Già , fosse facile 🙈
9 mesi fa
Farsi un esame di coscienza per capire il motivo per cui non si incontri 😉
9 mesi fa
La difficoltà che tu dici è enorme. Io bazzico da anni i siti di incontri e sono diventati infrequentabili: pieni di donne asiatiche, cubane e dell'Est che cercano SOLO uno coi soldi. E inoltre molte hanno cercato di truffarmi col trucco dell'eredità, "ho un'erdità da sbloccare, ma mi servono i soldi dell'avvocato...". Non mi hanno mai fregato. Spesso sono gruppi di Ghanesi che si presentano come donne per fregarti soldi. E' una giungla. Inoltre le coppie non vogliono assolutamente singoli, lo scrivono mille volte. Alla fine se devi svuotarti ci sono solo gli uomini che sono sempre disponibili. E ti ritrovi bisex.Quotato da bobbike68,Scherzi a parte , questo argomento si collega ad un altro , inerente la difficoltà nell'incontrare persone , riferito agli ultimi tempi...Esiste , è chiaro , una grande difficoltà relazionale in un gran numero di persone . La facilità del rapport [...]
9 mesi fa
Hai reso l' idea perfettamente
9 mesi fa
Con le donne sono un toro dominante,ma la parte femminile da sempre ha desiderato anke il cazzo,no l'uomo....
9 mesi fa
Io credo di essere nato bsx... fin da piccolino mi piaceva da morire la figa però anche quando vedevo un cazzo lo desideravo da morire... le mie prime esperienze intorno ai 10/11 anni con un cugino
9 mesi fa
personalmente sono sempre stato convinto che la percentuale di bisessuali uomini sia molto piú alta di quanto riportato,ma che siano vittime di una repressione culturale. Credo di non sbagliare se dico che uno dei segreti meglio custoditi della comunità maschile siano le esperienze di seghe insieme,spesso reciproche ( ed a volte anche piú di quello) praticate in adolescenza. molti lo fanno,ma pochi lo ammettono per paura di essere poi etichettati come "froci". Quel comportamento viene quindi soppresso a seguito di una forte pressione culturale. se ció non accadesse,se non ci fosse lo stigma,allora chi in gioventú ha sperimentato divertendosi continuerebbe a vivere una vita piú serena e ad ammettere tranquillamente che sí,fa sesso anche con altri uomini.
Modificato dall'autore il 11-08-2025 11:59:14
9 mesi fa
Osservazioni azzeccatissime!Quotato da Fotoscatto,personalmente sono sempre stato convinto che la percentuale di bisessuali uomini sia molto piú alta di quanto riportato,ma che siano vittime di una repressione culturale. Credo di non sbagliare se dico che uno dei segreti meglio custoditi della comu [...]
9 mesi fa
Non cerco uomini, ma nel momento del gioco vivo il sesso a 360°.
La preferenza e lo stimolo parte sempre da lei, poi che sia un glory o una buona pesca e gioca bene 💦💦💦 si schizza sempre 🎉
La preferenza e lo stimolo parte sempre da lei, poi che sia un glory o una buona pesca e gioca bene 💦💦💦 si schizza sempre 🎉
9 mesi fa
Commenti, tutti molto interessanti e che suscitano inevitabili riflessioni. Nel mio caso, la mia anima femminile si è fatta sentire molto presto e, con il passare degli anni, il desiderio di essere remissiva con un maschio sempre più irresistibile. Ora, dopo molti anni e passata acqua sotto i ponti, pur avendo ancora una parte di vita etero, essere l'oggetto di piacere di un uomo, la sua erezione tra le mani ed il suo possedermi fa esplodere sempre di più il piacere nel mio cervello...
9 mesi fa
💗Quotato da Sono70,Io sono bisex sposato negli ultimi anni sono riuscito ad esprimere e finalizzare l'attrazione verso gli uomini che era stata represa sin dalla addolescenza .Ricordo quando da ragazzino mi segavo insieme ai miei amici coetanei, provavo piacer [...]