10 mesi fa
Se devo essere sincero, questa è una fantasia che mi stuzzica molto ultimamente 💗Quotato da battakiots,Nel mio caso si diventa, fino ad una decina di anni fà per me esisteva solo la figa, poi venni contattato da una coppia dove lui voleva vedere la lei presa da un'altro e segarsi, i primi due tre incontri andò così, poi lui con una scusa ha iniziat [...]
10 mesi fa
Anche io bsx da sempre. Mi piace la figa e il cazzo.Quotato da Sexy_89,Praticamente bisex da sempre
10 mesi fa
Io sono stato prima con ragazzi che ragazze, ma poi un pò per la società un pò per non complicarmi la vita ho scelto la famiglia, però da ipocrita appena posso mi prendo un bel cazzo è più di uno, questa è la vita di un ragazzo del 77
10 mesi fa
nel mio caso, no non può essere questa la motivazione. E' come se fossero due istinti diversi, due voglie diverse...Quotato da bobbike68,Si può nascere , lo si può diventare : in questo caso , soprattutto per mancanza di figa 🤭
10 mesi fa
Ovvio che la mia sia una provocazione da bar ! Ma al bar questa ipotesi è tutta fuorché remota . Perché ? Perché oltre a parlarne , molti agiscono 🤣Quotato da JhonSins,nel mio caso, no non può essere questa la motivazione. E' come se fossero due istinti diversi, due voglie diverse...Quotato da bobbike68,Si può nascere , lo si può diventare : in questo caso , soprattutto per mancanza di figa 🤭
10 mesi fa
Vorrei dire una cosa a proposito. Succede spesso che si diventa bsx anche per eccesso di figa: quando il dover scopare diventa una cosa troppo frequente e ripetitiva, si può sentire il bisogno di avere una esperienza diversa. Ho avuto modo di parlare con diverse coppie, dove il lui è diventato bisex proprio per la "monotonia" che si era creata. L'importante alla fine è scoprire un qualcosa che ci piace e che ci fa stare bene: il COME SCOPRIRLO non è rilevante 😎Quotato da JhonSins,nel mio caso, no non può essere questa la motivazione. E' come se fossero due istinti diversi, due voglie diverse...Quotato da bobbike68,Si può nascere , lo si può diventare : in questo caso , soprattutto per mancanza di figa 🤭
10 mesi fa
condividoQuotato da Superpinball,Vorrei dire una cosa a proposito. Succede spesso che si diventa bsx anche per eccesso di figa: quando il dover scopare diventa una cosa troppo frequente e ripetitiva, si può sentire il bisogno di avere una esperienza diversa. Ho avuto modo di parlare con diverse coppie, dove il lui è diventato bisex proprio per la "monotonia" che si era creata. L'importante alla fine è scoprire un qualcosa che ci piace e che ci fa stare bene: il COME SCOPRIRLO non è rilevante 😎Quotato da JhonSins,nel mio caso, no non può essere questa la motivazione. E' come se fossero due istinti diversi, due voglie diverse...
10 mesi fa
Come l'overdose da vino ! Molti passano alla spuma 🤭Quotato da Superpinball,Vorrei dire una cosa a proposito. Succede spesso che si diventa bsx anche per eccesso di figa: quando il dover scopare diventa una cosa troppo frequente e ripetitiva, si può sentire il bisogno di avere una esperienza diversa. Ho avuto modo di parlare con diverse coppie, dove il lui è diventato bisex proprio per la "monotonia" che si era creata. L'importante alla fine è scoprire un qualcosa che ci piace e che ci fa stare bene: il COME SCOPRIRLO non è rilevante 😎Quotato da JhonSins,nel mio caso, no non può essere questa la motivazione. E' come se fossero due istinti diversi, due voglie diverse...
10 mesi fa
Sai cosa? Certe volte queste cose succedono così per caso..........uno rifiuta una cosa a prescindere per tanti motivi: poi un giorno prova, gli piace e dice "ma tu guarda che coglione, che mi sono perso fino ad ora". Molto spesso sono esclusivamente blocchi mentali che creano la repulsione. Io da ragazzino vedevo le cozze così molliccie e viscide e mi rifiutavo di assaggiarle. Poi un giorno ad un pranzo mi hanno convinto..........e da quel momento le ho sempre mangiate. Questo mi ha insegnato che non posso dire NON MI PIACE se non ho provato.Quotato da bobbike68,Come l'overdose da vino ! Molti passano alla spuma 🤭Quotato da Superpinball,
Vorrei dire una cosa a proposito. Succede spesso che si diventa bsx anche per eccesso di figa: quando il dover scopare diventa una cosa troppo frequente e ripetitiva, si può sentire il bisogno di avere una esperienza diversa. Ho avuto modo di parlare con diverse coppie, dove il lui è diventato bisex proprio per la "monotonia" che si era creata. L'importante alla fine è scoprire un qualcosa che ci piace e che ci fa stare bene: il COME SCOPRIRLO non è rilevante 😎
10 mesi fa
Sei troppo saggio per scopare ormai 🤭😘Quotato da Superpinball,Sai cosa? Certe volte queste cose succedono così per caso..........uno rifiuta una cosa a prescindere per tanti motivi: poi un giorno prova, gli piace e dice "ma tu guarda che coglione, che mi sono perso fino ad ora". Molto spesso sono esclusivamente blocchi mentali che creano la repulsione. Io da ragazzino vedevo le cozze così molliccie e viscide e mi rifiutavo di assaggiarle. Poi un giorno ad un pranzo mi hanno convinto..........e da quel momento le ho sempre mangiate. Questo mi ha insegnato che non posso dire NON MI PIACE se non ho provato.Quotato da bobbike68,
Come l'overdose da vino ! Molti passano alla spuma 🤭
10 mesi fa
Infatti. Ormai guardo solo le foto e mi sego immaginando di essere BISEX, GAY, TRAV, TRANS, SINGOLA, COPPIA, FLUIDO, SOLIDO, LIQUIDO e GASSOSO. Mi manca solo ETERO ma per quello non sono ancora pronto, è un'esperienza troppo pesante e impegnativaQuotato da bobbike68,Sei troppo saggio per scopare ormai 🤭😘Quotato da Superpinball,
Sai cosa? Certe volte queste cose succedono così per caso..........uno rifiuta una cosa a prescindere per tanti motivi: poi un giorno prova, gli piace e dice "ma tu guarda che coglione, che mi sono perso fino ad ora". Molto spesso sono esclusivamente blocchi mentali che creano la repulsione. Io da ragazzino vedevo le cozze così molliccie e viscide e mi rifiutavo di assaggiarle. Poi un giorno ad un pranzo mi hanno convinto..........e da quel momento le ho sempre mangiate. Questo mi ha insegnato che non posso dire NON MI PIACE se non ho provato.
10 mesi fa
Ti guido io , non temere 🐷Quotato da Superpinball,Infatti. Ormai guardo solo le foto e mi sego immaginando di essere BISEX, GAY, TRAV, TRANS, SINGOLA, COPPIA, FLUIDO, SOLIDO, LIQUIDO e GASSOSO. Mi manca solo ETERO ma per quello non sono ancora pronto, è un'esperienza troppo pesante e impegnativaQuotato da bobbike68,
Sei troppo saggio per scopare ormai 🤭😘
10 mesi fa
Un po' complicato con uno che si contraddice ad ogni verbo , alias post 🤣Quotato da SofioMSDB,STA NASCENDO UN AMMOREH 😇
10 mesi fa
Hai ragione nel merito del discorso , ma se leggi attentamente hai invertito il provocatore 😉Quotato da SofioMSDB,tanto lo ha capito che sei un "provocateur", attento che non ti scriva "a me mi piace" per stuzzicare abilmente la tua dedizione alla grammatica 😄Quotato da bobbike68,
Un po' complicato con uno che si contraddice ad ogni verbo , alias post 🤣
poi però nel caso pubblicate i feedback 😎 🎉
10 mesi fa
Io mi contraddico in OGNI post? Sarebbe interessante capire dove.......... attendo con ansia le prove dei misfatti 😎Quotato da bobbike68,Un po' complicato con uno che si contraddice ad ogni verbo , alias post 🤣Quotato da SofioMSDB,STA NASCENDO UN AMMOREH 😇
10 mesi fa
Mi sento in dovere di spezzare una lancia per te (non la tua) 😁😁😁Quotato da Superpinball,Io mi contraddico in OGNI post? Sarebbe interessante capire dove.......... attendo con ansia le prove dei misfatti 😎Quotato da bobbike68,
10 mesi fa
Te lo scrivo in privato 😉Quotato da Superpinball,Io mi contraddico in OGNI post? Sarebbe interessante capire dove.......... attendo con ansia le prove dei misfatti 😎Quotato da bobbike68,
10 mesi fa
Azz, si mobilita pure la tifoseria! Le accuse si sgretolano quindi, e allora mi tocca passare al contrattacco 😎Quotato da Pronto-68,Mi sento in dovere di spezzare una lancia per te (non la tua) 😁😁😁Quotato da Superpinball,
Io mi contraddico in OGNI post? Sarebbe interessante capire dove.......... attendo con ansia le prove dei misfatti 😎
P. S. Grazie per aver lasciato integra la MIA lancia 😄