Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BISEX SI NASCE O SI DIVENTA

234 interventi
10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da battakiots,
Nel mio caso si diventa, fino ad una decina di anni fà per me esisteva solo la figa, poi venni contattato da una coppia dove lui voleva vedere la lei presa da un'altro e segarsi, i primi due tre incontri andò così, poi lui con una scusa ha iniziat [...]
Se devo essere sincero, questa è una fantasia che mi stuzzica molto ultimamente 💗

10 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Sexy_89,
Praticamente bisex da sempre
Anche io bsx da sempre. Mi piace la figa e il cazzo.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 23.03.2012 -
Condivido

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.09.2023 -
Io sono stato prima con ragazzi che ragazze, ma poi un pò per la società un pò per non complicarmi la vita ho scelto la famiglia, però da ipocrita appena posso mi prendo un bel cazzo è più di uno, questa è la vita di un ragazzo del 77

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.03.2022 -
Quotato da bobbike68,
Si può nascere , lo si può diventare : in questo caso , soprattutto per mancanza di figa 🤭
nel mio caso, no non può essere questa la motivazione. E' come se fossero due istinti diversi, due voglie diverse...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da JhonSins,
Quotato da bobbike68,
Si può nascere , lo si può diventare : in questo caso , soprattutto per mancanza di figa 🤭
nel mio caso, no non può essere questa la motivazione. E' come se fossero due istinti diversi, due voglie diverse...
Ovvio che la mia sia una provocazione da bar ! Ma al bar questa ipotesi è tutta fuorché remota . Perché ? Perché oltre a parlarne , molti agiscono 🤣

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da JhonSins,
Quotato da bobbike68,
Vorrei dire una cosa a proposito. Succede spesso che si diventa bsx anche per eccesso di figa: quando il dover scopare diventa una cosa troppo frequente e ripetitiva, si può sentire il bisogno di avere una esperienza diversa. Ho avuto modo di parlare con diverse coppie, dove il lui è diventato bisex proprio per la "monotonia" che si era creata. L'importante alla fine è scoprire un qualcosa che ci piace e che ci fa stare bene: il COME SCOPRIRLO non è rilevante 😎

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
🐷

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.03.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da JhonSins,
Vorrei dire una cosa a proposito. Succede spesso che si diventa bsx anche per eccesso di figa: quando il dover scopare diventa una cosa troppo frequente e ripetitiva, si può sentire il bisogno di avere una esperienza diversa. Ho avuto modo di parlare con diverse coppie, dove il lui è diventato bisex proprio per la "monotonia" che si era creata. L'importante alla fine è scoprire un qualcosa che ci piace e che ci fa stare bene: il COME SCOPRIRLO non è rilevante 😎
condivido

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da JhonSins,
Come l'overdose da vino ! Molti passano alla spuma 🤭

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,

Sai cosa? Certe volte queste cose succedono così per caso..........uno rifiuta una cosa a prescindere per tanti motivi: poi un giorno prova, gli piace e dice "ma tu guarda che coglione, che mi sono perso fino ad ora". Molto spesso sono esclusivamente blocchi mentali che creano la repulsione. Io da ragazzino vedevo le cozze così molliccie e viscide e mi rifiutavo di assaggiarle. Poi un giorno ad un pranzo mi hanno convinto..........e da quel momento le ho sempre mangiate. Questo mi ha insegnato che non posso dire NON MI PIACE se non ho provato.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Sai cosa? Certe volte queste cose succedono così per caso..........uno rifiuta una cosa a prescindere per tanti motivi: poi un giorno prova, gli piace e dice "ma tu guarda che coglione, che mi sono perso fino ad ora". Molto spesso sono esclusivamente blocchi mentali che creano la repulsione. Io da ragazzino vedevo le cozze così molliccie e viscide e mi rifiutavo di assaggiarle. Poi un giorno ad un pranzo mi hanno convinto..........e da quel momento le ho sempre mangiate. Questo mi ha insegnato che non posso dire NON MI PIACE se non ho provato.
Sei troppo saggio per scopare ormai 🤭😘

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,

Infatti. Ormai guardo solo le foto e mi sego immaginando di essere BISEX, GAY, TRAV, TRANS, SINGOLA, COPPIA, FLUIDO, SOLIDO, LIQUIDO e GASSOSO. Mi manca solo ETERO ma per quello non sono ancora pronto, è un'esperienza troppo pesante e impegnativa

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Infatti. Ormai guardo solo le foto e mi sego immaginando di essere BISEX, GAY, TRAV, TRANS, SINGOLA, COPPIA, FLUIDO, SOLIDO, LIQUIDO e GASSOSO. Mi manca solo ETERO ma per quello non sono ancora pronto, è un'esperienza troppo pesante e impegnativa
Ti guido io , non temere 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
STA NASCENDO UN AMMOREH 😇
Un po' complicato con uno che si contraddice ad ogni verbo , alias post 🤣

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da bobbike68,

tanto lo ha capito che sei un "provocateur", attento che non ti scriva "a me mi piace" per stuzzicare abilmente la tua dedizione alla grammatica 😄
poi però nel caso pubblicate i feedback 😎 🎉
Hai ragione nel merito del discorso , ma se leggi attentamente hai invertito il provocatore 😉

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da SofioMSDB,
STA NASCENDO UN AMMOREH 😇
Io mi contraddico in OGNI post? Sarebbe interessante capire dove.......... attendo con ansia le prove dei misfatti 😎

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Io mi contraddico in OGNI post? Sarebbe interessante capire dove.......... attendo con ansia le prove dei misfatti 😎
Mi sento in dovere di spezzare una lancia per te (non la tua) 😁😁😁

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Te lo scrivo in privato 😉

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Mi sento in dovere di spezzare una lancia per te (non la tua) 😁😁😁
Azz, si mobilita pure la tifoseria! Le accuse si sgretolano quindi, e allora mi tocca passare al contrattacco 😎
P. S. Grazie per aver lasciato integra la MIA lancia 😄