Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BISEX SI NASCE O SI DIVENTA

234 interventi
10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,

Io mi contraddico in OGNI post? Sarebbe interessante capire dove.......... attendo con ansia le prove dei misfatti 😎
Te lo scrivo in privato 😉
A me pare che a scrivere castronerie qui siano ben altri (senza offesa).

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
@Superpinnball sul suo pubblico profilo dichiara che non è parco con l'olio di palma
Avvicinandosi ferragosto dichiari se una parte lo dedicherebbe al soffritto di pesce (misto..anche gambreri) dato l'avvicinarsi di ferragosto........per chi nel th [...]
Mi dispiace doverla deludere, ma io sono vegetariano. Poi lei ha commesso un errore: è FRITTO di pesce, non SOFFRITTO. Ma la assolvo nell'immediato 😇

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da bobbike68,

Te lo scrivo in privato 😉
L'offesa è non scrivere a chi ti riferisci . Papale .

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.02.2025 -
Difficile rispondere, la figa mi è sempre piaciuta da che ho memoria.. verso gli 11-12 anni fantasticavo su alcuni compagni di calcio... Maledetto pallone 😄

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Pronto-68,
Io sono sempre molto diplomatico e spero sempre nell'auto-riflessione, ma temo sia ormai merce rara, nevvero?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Superpinball,

Mi dispiace doverla deludere, ma io sono vegetariano. Poi lei ha commesso un errore: è FRITTO di pesce, non SOFFRITTO. Ma la assolvo nell'immediato 😇
lei ha doppia ragione, ma scrivo dal pc e casualmente ci sono cracker e patatine sotto i tasti, in più ho gozzovigliato moderatamente
la maggior parte dei cracker è sotto la n
lei comunque non è parco con l'olio di palma ma nell'esporre l'epidermide invece...alquanto
capisco che con 2 mt lo dovrebbe fare a rate, 😄 😇
Mi sta dicendo che lei avrebbe piacere di vedere esposte le mie nudità per potersi leccare i baffi nell'intimità della sua casa? Giammai! 😎

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da bobbike68,

Io sono sempre molto diplomatico e spero sempre nell'auto-riflessione, ma temo sia ormai merce rara, nevvero?
Ma autoriflettiti te no ? Fenomeno della Madonna...

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da SofioMSDB,
nevvero mi ha ricordato Franca Valeri 💗
Beh, non ci avevo neppure pensato, ma hai ragione!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Oddio, ho scatenato la guerra dei quadrisex 😮 😮 😮

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Superpinball,

Mi sta dicendo che lei avrebbe piacere di vedere esposte le mie nudità per potersi leccare i baffi nell'intimità della sua casa? Giammai! 😎
però adesso è in errore lei perchè io non "avrei" i baffi 🐷
A parte il fatto che è un modo di dire (vale anche per le donne) ma a questo punto, date le circostanze, se li faccia crescere o perlomeno se li disegni col pennarello! Ma devo fare sempre tutto io in questa casa? 😎

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Pronto-68,
Ascoltami bene, "fenomeno", come direbbe la Litizzetto. Non hai bisogno di rompermi i marroni in pvt dandomi del bullo. Piglia un dizionario e informati sul bullismo!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Superpinball,
Oddio, ho scatenato la guerra dei quadrisex 😮 😮 😮
stia nella corsia, trattasi di bisex, se vede quadrisex beva subito degli zuccheri !!!
comunque lo dicevo a beneficio di tutti la questione esposizione, tanto per ....
Bisex quando si è in 2, Trisex in 3 e così via. A occhio e croce siete almeno 4 adesso 😎

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da bobbike68,

Ascoltami bene, "fenomeno", come direbbe la Litizzetto. Non hai bisogno di rompermi i marroni in pvt dandomi del bullo. Piglia un dizionario e informati sul bullismo!
Non c'è bisogno di un dizionario , basti tu : bulletto da 4 palanche e pusillanime da blacklist 🙈

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.05.2025 -
Ben bekarım çitler arıyorum temiz bakımliyim bana yazabilirsiniz

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Pronto-68,
Non c'è bisogno di un dizionario , basti tu : bulletto da 4 palanche e pusillanime da blacklist 🙈
No, la blacklist e' fatta per togliersi di mezzo quelli con cui non si vuole interagire. Non lo sapevi ancora? Bene, ora lo sai.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da bobbike68,

No, la blacklist e' fatta per togliersi di mezzo quelli con cui non si vuole interagire. Non lo sapevi ancora? Bene, ora lo sai.
Diciamo , nipotino della Littizzetto , che lo scrivere in privato servirebbe a non rompere i coglioni a chi segue un argomento e si ritrova un'invasione di commenti inutili 😉

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Pronto-68,
Diciamo , nipotino della Littizzetto , che lo scrivere in privato servirebbe a non rompere i coglioni a chi segue un argomento e si ritrova un'invasione di commenti inutili 😉
Certo, certo. Bravo!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Vabbè, io vi lascio perché devo cambiarmi l'assorbente. Co tutta sta violenza m'avete fatto veni' er ciclo. Gud nait 😎

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Sì, penso di essere nato bisessuale, ora sono sposato e mia moglie non sa che mi piace il cazzo

10 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.08.2019 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da bobbike68,

Certo, certo. Bravo!