9 mesi fa
Mi dispiace per il trattamento che hai ricevuto, diciamo ha sputato nel piatto dove ha mangiato.Quotato da Mau80,Buonasera a tutti,
Io sono sempre stato consapevole della mia bisessualità, fin da piccolo, circa 12 anni, ero attratto sia dalle curve sinuose di una bella figa e sia dai cazzi dei miei amici duri quando ci facevamo le seghe in gruppo. Per gioco a [...]
9 mesi fa
Chiedo a voi che siete più esperti.
Esiste la categoria sessuale ETERO IN PUBBLICO, BISEX IN PRIVATO E GAY IN INTIMITÀ?
Esiste la categoria sessuale ETERO IN PUBBLICO, BISEX IN PRIVATO E GAY IN INTIMITÀ?
9 mesi fa
Te lo potrà dire solo il figlio nascosto concepito da dr. Jekill e Mr. Hyde 😄 😄Quotato da Superpinball,Chiedo a voi che siete più esperti.
9 mesi fa
Non ho ancora avuto un esperienza bisex, ma ultimamente sento sempre più crescente la voglia di provare a fare un pompino, non sono attratto dall'Uomo in se stesso però mi eccita vedere le foto dei vostri cazzi belli duri e meglio se depilati, adoro la forma della cappella e mi piacerebbe prenderla tra le labbra e leccarla fino alla sborrata, la mia la assaggio sempre e mi piace, ma riceverla direttamente dal cazzo deve essere fantastico.
9 mesi fa
Mi spiace per come il tuo amico si è comportato ma mi viene da pensare che non abbia accettato il suo passato ed abbia paura del giudizio di sua moglie e di suo figlio nel caso lo scoprissero. Certo, te ne avesse parlato sarebbe stato meglio. D'altra parte, oggi è molto diverso ma in quegli anni ci vergognavamo tutti e non è stato facile.Quotato da Mau80,Buonasera a tutti,
Io sono sempre stato consapevole della mia bisessualità, fin da piccolo, circa 12 anni, ero attratto sia dalle curve sinuose di una bella figa e sia dai cazzi dei miei amici duri quando ci facevamo le seghe in gruppo. Per gioco a [...]
9 mesi fa
Quasi quasi mi immolo per la patria 😅😅😅Quotato da Favola73,Non ho ancora avuto un esperienza bisex, ma ultimamente sento sempre più crescente la voglia di provare a fare un pompino, non sono attratto dall'Uomo in se stesso però mi eccita vedere le foto dei vostri cazzi belli duri e meglio se depilati, ador [...]
9 mesi fa
Trovo interessante che parecchi associno la bisessualità alla femminilità, aspetto nel quale non mi ritrovo.
9 mesi fa
Penso anche io che la bisessualità non sia il mio lato femminile
Io rimango maschio anche quando scopo un uomo
9 mesi fa
Probabilmente è una cosa molto soggettiva, anche se quelli che parlano di femminilità penso si riferiscano alla passività, ma anche in quel caso ...Quotato da Esploratore66,Penso anche io che la bisessualità non sia il mio lato femminile
9 mesi fa
Esiste , scopa e non rompe i maroni sul forum 😁 È spesso educata e si fa i cazzi propri 😉Quotato da Superpinball,Chiedo a voi che siete più esperti.
9 mesi fa
Per me si nasce bisex...nel mio caso è esplosa vicino ai quarant'anni
9 mesi fa
Sicuramente. Per questo bisognerebbe aprire un 3D (se non è già stato fatto). Leggendo si nota che il 90% di chi scrive, se non di più, aborrisce qualsiasi tipo di contatto fisico con gli altri che non sia limitato al cazzo.Quotato da SofioMSDB,è certamente tutto soggettivo,
dipende credo dal modo in cui ci si approccia alla bisessualità, se fisica o sentimentale
Modificato dall'autore il 12-08-2025 14:45:43
9 mesi fa
Ciao, mi fa impazzire eccitare il maschio che è con me, sentire il suo piacere crescere tra le mani ed essere io a farlo godere. E' vero, sono passivo e sottomesso ma in quei momenti percepisco anche un grande potere nel dargli piacere e mi sento assolutamente femmina dentro!!! Nel mio caso la bisessualità più che avere rapporti con entrambi i sessi è un vivere due anime: una maschile ed una profondamente femminile. Non so se anche per gli altri che parlano di femminilità è la stessa cosa.
9 mesi fa
Quotato da Sono70,Io sono bisex sposato negli ultimi anni sono riuscito ad esprimere e finalizzare l'attrazione verso gli uomini che era stata represa sin dalla addolescenza .Ricordo quando da ragazzino mi segavo insieme ai miei amici coetanei, provavo piacer [...]
9 mesi fa
Quindi femminilità a livello mentale sul modello di pensiero secondo cui la donna è sessualmente la partner sottomessa, per così dire?Quotato da Ales64,Ciao, mi fa impazzire eccitare il maschio che è con me, sentire il suo piacere crescere tra le mani ed essere io a farlo godere. E' vero, sono passivo e sottomesso ma in quei momenti percepisco anche un grande potere nel dargli piacere e mi sento a [...]
9 mesi fa
Strano, tutte cose che non ti appartengono. C'è qualcosa che non torna 😎Quotato da bobbike68,Esiste , scopa e non rompe i maroni sul forum 😁 È spesso educata e si fa i cazzi propri 😉Quotato da Superpinball,Chiedo a voi che siete più esperti.
9 mesi fa
Domanda (chiedo a te che lo hai detto perché vorrei capire la differenza): se un uomo prova attrazione per un altro uomo deve avere necessariamente una parte femminile o può esistere una attrazione da maschio verso maschio? Perché leggo vari profili bsx in cui l'utente ha necessità di sentirsi donna, anche con l'ausilio di indumenti femminili e similari, mentre altri bsx nonostante siano attratti dagli uomini intendono mantenere un ruolo maschile.Quotato da Ales64,Ciao, mi fa impazzire eccitare il maschio che è con me, sentire il suo piacere crescere tra le mani ed essere io a farlo godere. E' vero, sono passivo e sottomesso ma in quei momenti percepisco anche un grande potere nel dargli piacere e mi sento a [...]
Modificato dall'autore il 13-08-2025 14:29:27
9 mesi fa
Io attivo, e diciamolo da sempre bsx, solo che all'inizio era limitato al modo trav, le amo tuttora, ma ora se trovo un bel ragazzo passivissimo non ci penso 2 volte.....
Andare oltre? Non saprei, può essere che con la persona giusta possa accadere, mai dire mai a i nel sesso......
Tentatemi........
💋
Andare oltre? Non saprei, può essere che con la persona giusta possa accadere, mai dire mai a i nel sesso......
Tentatemi........
💋
9 mesi fa
0:Quotato da Superpinball,Strano, tutte cose che non ti appartengono. C'è qualcosa che non torna 😎Quotato da bobbike68,
Esiste , scopa e non rompe i maroni sul forum 😁 È spesso educata e si fa i cazzi propri 😉
Sbagli : di sicuro esisto , scopo , sono di certo educato ( tranne con i cretini ) e ...beh , più che farmi i cazzi miei , i culi degli altri 😋 Rompo i coglioni sul forum ? C'è di peggio . Molto.😉
9 mesi fa
Guarda, che tu ti faccia i cazzi tuoi ho forti dubbi, visto che ti intrometti sempre in conversazioni che non ti riguardano affatto. Oltretutto, entri in maniera decisamente maleducata e fuori luogo offendendo e tirando merda a destra e sinistra. Per quel che riguarda il C'E' DI PEGGIO, stai tranquillo che tu sei nettamente al di sotto del fondo del barile già raschiato più e più volte. Con queste battutine e allusioni non fai certamente una bella figura, però oh...........esistono pure i kamikaze. Concludo: ma con tutti i culi che hai da scopare dove lo trovi il tempo per venire a fare le figuracce? Sei un eiaculatore precoce? 😎Quotato da bobbike68,0:Quotato da Superpinball,
Strano, tutte cose che non ti appartengono. C'è qualcosa che non torna 😎
Sbagli : di sicuro esisto , scopo , sono di certo educato ( tranne con i cretini ) e ...beh , più che farmi i cazzi miei , i culi degli altri 😋 Rompo i coglioni sul forum ? C'è di peggio . Molto.😉