Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BISEX SI NASCE O SI DIVENTA

234 interventi
9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Quotato da Mau80,
Buonasera a tutti,
Io sono sempre stato consapevole della mia bisessualità, fin da piccolo, circa 12 anni, ero attratto sia dalle curve sinuose di una bella figa e sia dai cazzi dei miei amici duri quando ci facevamo le seghe in gruppo. Per gioco a [...]
Mi dispiace per il trattamento che hai ricevuto, diciamo ha sputato nel piatto dove ha mangiato.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Chiedo a voi che siete più esperti.
Esiste la categoria sessuale ETERO IN PUBBLICO, BISEX IN PRIVATO E GAY IN INTIMITÀ?

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Esiste la categoria sessuale ETERO IN PUBBLICO, BISEX IN PRIVATO E GAY IN INTIMITÀ?
Te lo potrà dire solo il figlio nascosto concepito da dr. Jekill e Mr. Hyde 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.07.2022 -
Non ho ancora avuto un esperienza bisex, ma ultimamente sento sempre più crescente la voglia di provare a fare un pompino, non sono attratto dall'Uomo in se stesso però mi eccita vedere le foto dei vostri cazzi belli duri e meglio se depilati, adoro la forma della cappella e mi piacerebbe prenderla tra le labbra e leccarla fino alla sborrata, la mia la assaggio sempre e mi piace, ma riceverla direttamente dal cazzo deve essere fantastico.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.04.2024 -
Quotato da Mau80,
Buonasera a tutti,
Io sono sempre stato consapevole della mia bisessualità, fin da piccolo, circa 12 anni, ero attratto sia dalle curve sinuose di una bella figa e sia dai cazzi dei miei amici duri quando ci facevamo le seghe in gruppo. Per gioco a [...]
Mi spiace per come il tuo amico si è comportato ma mi viene da pensare che non abbia accettato il suo passato ed abbia paura del giudizio di sua moglie e di suo figlio nel caso lo scoprissero. Certo, te ne avesse parlato sarebbe stato meglio. D'altra parte, oggi è molto diverso ma in quegli anni ci vergognavamo tutti e non è stato facile.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Favola73,
Non ho ancora avuto un esperienza bisex, ma ultimamente sento sempre più crescente la voglia di provare a fare un pompino, non sono attratto dall'Uomo in se stesso però mi eccita vedere le foto dei vostri cazzi belli duri e meglio se depilati, ador [...]
Quasi quasi mi immolo per la patria 😅😅😅

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Trovo interessante che parecchi associno la bisessualità alla femminilità, aspetto nel quale non mi ritrovo.

9 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.08.2019 -
Penso anche io che la bisessualità non sia il mio lato femminile
Io rimango maschio anche quando scopo un uomo

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Esploratore66,
Penso anche io che la bisessualità non sia il mio lato femminile
Io rimango maschio anche quando scopo un uomo
Probabilmente è una cosa molto soggettiva, anche se quelli che parlano di femminilità penso si riferiscano alla passività, ma anche in quel caso ...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Esiste , scopa e non rompe i maroni sul forum 😁 È spesso educata e si fa i cazzi propri 😉

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Per me si nasce bisex...nel mio caso è esplosa vicino ai quarant'anni

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da SofioMSDB,
è certamente tutto soggettivo,
dipende credo dal modo in cui ci si approccia alla bisessualità, se fisica o sentimentale
Sicuramente. Per questo bisognerebbe aprire un 3D (se non è già stato fatto). Leggendo si nota che il 90% di chi scrive, se non di più, aborrisce qualsiasi tipo di contatto fisico con gli altri che non sia limitato al cazzo.
Modificato dall'autore il 12-08-2025 14:45:43

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.04.2024 -
Ciao, mi fa impazzire eccitare il maschio che è con me, sentire il suo piacere crescere tra le mani ed essere io a farlo godere. E' vero, sono passivo e sottomesso ma in quei momenti percepisco anche un grande potere nel dargli piacere e mi sento assolutamente femmina dentro!!! Nel mio caso la bisessualità più che avere rapporti con entrambi i sessi è un vivere due anime: una maschile ed una profondamente femminile. Non so se anche per gli altri che parlano di femminilità è la stessa cosa.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.12.2020 -
Quotato da Sono70,
Io sono bisex sposato negli ultimi anni sono riuscito ad esprimere e finalizzare l'attrazione verso gli uomini che era stata represa sin dalla addolescenza .Ricordo quando da ragazzino mi segavo insieme ai miei amici coetanei, provavo piacer [...]

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Ales64,
Ciao, mi fa impazzire eccitare il maschio che è con me, sentire il suo piacere crescere tra le mani ed essere io a farlo godere. E' vero, sono passivo e sottomesso ma in quei momenti percepisco anche un grande potere nel dargli piacere e mi sento a [...]
Quindi femminilità a livello mentale sul modello di pensiero secondo cui la donna è sessualmente la partner sottomessa, per così dire?

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,
Esiste , scopa e non rompe i maroni sul forum 😁 È spesso educata e si fa i cazzi propri 😉
Strano, tutte cose che non ti appartengono. C'è qualcosa che non torna 😎

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Ales64,
Ciao, mi fa impazzire eccitare il maschio che è con me, sentire il suo piacere crescere tra le mani ed essere io a farlo godere. E' vero, sono passivo e sottomesso ma in quei momenti percepisco anche un grande potere nel dargli piacere e mi sento a [...]
Domanda (chiedo a te che lo hai detto perché vorrei capire la differenza): se un uomo prova attrazione per un altro uomo deve avere necessariamente una parte femminile o può esistere una attrazione da maschio verso maschio? Perché leggo vari profili bsx in cui l'utente ha necessità di sentirsi donna, anche con l'ausilio di indumenti femminili e similari, mentre altri bsx nonostante siano attratti dagli uomini intendono mantenere un ruolo maschile.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 14:29:27

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io attivo, e diciamolo da sempre bsx, solo che all'inizio era limitato al modo trav, le amo tuttora, ma ora se trovo un bel ragazzo passivissimo non ci penso 2 volte.....
Andare oltre? Non saprei, può essere che con la persona giusta possa accadere, mai dire mai a i nel sesso......
Tentatemi........
💋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

0:
Sbagli : di sicuro esisto , scopo , sono di certo educato ( tranne con i cretini ) e ...beh , più che farmi i cazzi miei , i culi degli altri 😋 Rompo i coglioni sul forum ? C'è di peggio . Molto.😉

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Superpinball,

0:
Sbagli : di sicuro esisto , scopo , sono di certo educato ( tranne con i cretini ) e ...beh , più che farmi i cazzi miei , i culi degli altri 😋 Rompo i coglioni sul forum ? C'è di peggio . Molto.😉
Guarda, che tu ti faccia i cazzi tuoi ho forti dubbi, visto che ti intrometti sempre in conversazioni che non ti riguardano affatto. Oltretutto, entri in maniera decisamente maleducata e fuori luogo offendendo e tirando merda a destra e sinistra. Per quel che riguarda il C'E' DI PEGGIO, stai tranquillo che tu sei nettamente al di sotto del fondo del barile già raschiato più e più volte. Con queste battutine e allusioni non fai certamente una bella figura, però oh...........esistono pure i kamikaze. Concludo: ma con tutti i culi che hai da scopare dove lo trovi il tempo per venire a fare le figuracce? Sei un eiaculatore precoce? 😎