Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi spompinare in ufficio

26 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da Simobsx1972,
Io ospito in negozio da me di solito ospito attivi da spompinare ma se sono pronto a volte mi faccio anche scopare
wow...molto interessante..ed eccitante...spesso sono a pavia...mi piacerebbe approfittarne..

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da Simobsx1972,
Io ospito in negozio da me di solito ospito attivi da spompinare ma se sono pronto a volte mi faccio anche scopare
dove hai il negozio?

9 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Qualche anno fa a Genova avevo un amico che mi invitava nel suo ufficio a fine giornata…era meraviglioso, adoravo farmi scopare nella sala riunioni e poi fare la doccia insieme…

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.07.2025 -
Io vorrei stare sotto la scrivania dem mio capoufficio a succhiarglielo tutto il giorno...😋😋😋😋😋😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sono gia stata in diversi uffici in centro, anche il pomeriggio e oltre all ansia di essere beccati , e sempre stato molto eccitsnte, i posti che tutti i maschi voglio sono sempre sotto la scrivania ma uno lo sbocchinato nel bagno e una volta a pecora sullascrivania 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Fax71,
Fino a qualche anno fa andavo da un uomo più grande nell'ufficio dove lavorava, quando il suo capo andava via entravo io...mi faceva mettere nudo e mi faceva di tutto, l'ufficio era al piano strada , abbassave le tende e sentire le persone che passa [...]
Lo voglio anche io uno così 😉

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
sono gia stata in diversi uffici in centro, anche il pomeriggio e oltre all ansia di essere beccati , e sempre stato molto eccitsnte, i posti che tutti i maschi voglio sono sempre sotto la scrivania ma uno lo sbocchinato nel bagno e una volta a peco [...]
Eccellente situazione, il sogno erotico di noi "Maschi" .... 😜