8 mesi fa
Paletti? Quali? Non mi sembra di avere scritto che cerco il sosia di Can Yaman ospitaleQuotato da Pronto-68,Sai perché tu non incontri? Perché il tuo profilo è pieno di paletti. Poi dici che gli altri esigono troppo 😄 😄Quotato da Bisexsoft,Certo se poi oltre che ospitali tutti pretendono Paul Newman col fisico di Marcel Jacobs e l'uccello di Rocco Siffredi....
8 mesi fa
Rileggiti magari il profilo che hai scritto.Quotato da Bisexsoft,Paletti? Quali? Non mi sembra di avere scritto che cerco il sosia di Can Yaman ospitaleQuotato da Pronto-68,Sai perché tu non incontri? Perché il tuo profilo è pieno di paletti. Poi dici che gli altri esigono troppo 😄 😄
8 mesi fa
IO PENSO CHE SI FANNO POCHI INCONTRI PERCHÉ ALLA FINE TUTTI SI I CHIACCHIERA TROPPO, E QUALCUNO MI DICA CHE NON È VERO 😏
8 mesi fa
A prescindere dalla categoria, credo che le relazioni umane sono così degradote che la fiducia e il rispetto sembrano essere diventati un optional. E questo accade nella vita di tutti i giorni... figuriamoci qui tra sconosciuti. E così alla fine tra coppie pacco, singoli allupati, cagne, minacce e quant'altro, per un minimo di privacy e tranquillità il tutto si è riversato nei locali, dove si mangia, si beve, si balla e magari si tromba. A me però non piacciono, preferisco sempre le care ed intime quattro mura, magari prendendo un appartamento in affitto, tanto ora si trova a prezzi onesti e rimani in incognito...e la cosa sembra essere apprezzata anche dagli altri, i pochi rimasti nel fortino dell'umanità savia.
Modificato dall'autore il 04-10-2025 21:01:33
8 mesi fa
si concordo....la situazione è questa...non così drastica credo...ma siamo li. La gente per bene esiste sempre per fortuna...basta saper cogliere i dettagli e le sfumatureQuotato da Zenzero22,A prescindere dalla categoria, credo che le relazioni umane sono così degradote che la fiducia e il rispetto sembrano essere diventati un optional. E questo accade nella vita di tutti i giorni... figuriamoci qui tra sconosciuti. E così alla fine tr [...]
8 mesi fa
...poi, più che la notte di sano sesso, sembra vadano di voga altre cose tipo legarsi, insultarsi, farsi sputare e pisciare addosso...e chi più ne ha più ne metta 😅...vai a proporlo a questi l'incontro conoscitivo 😜
Boh, sarò all'antica, ma preferisco la cara e vecchia scopata selvaggia 🔥
Boh, sarò all'antica, ma preferisco la cara e vecchia scopata selvaggia 🔥
8 mesi fa
😉🤣🤣👍🏼 💦Quotato da Zenzero22,...poi, più che la notte di sano sesso, sembra vadano di voga altre cose tipo legarsi, insultarsi, farsi sputare e pisciare addosso...e chi più ne ha più ne metta 😅...vai a proporlo a questi l'incontro conoscitivo 😜
Boh, sarò all'antica, [...]
8 mesi fa
Quotato da Eloise,Penso sia un discorso che valga per tutte le categoria. Va a momenti e spesso, in buona parte, dipende da noi, dalle nostre voglie, esigenze, tempi, predisposizioni
8 mesi fa
Quotato da dadominare,gli oncontri spesso non si fanno perché ognuno di noi ha una vita parallela oltre al fatto che non si puo ospitare.
per chi si traveste , come
nel mio caso , ogni incontro é preceduto da una preparazione non propriamente veloce, serve tempo a d [...]
7 mesi fa
Io gli ultimi incontri li ho fatti solo andando nei (pochissimi) posti di incontro ancora presenti in questa zona e secondo me è il metodo migliore, altro che app e chat: non ci sono problemi di location ed orari, non trovi segaioli che ti mollano appena si sono fatti la seghina o rimandano sempre alle calende greche, capisci subito se c'era attrazione fisica, senza equivoci (molte volte le foto ingannano) e senza foto di 30 anni o chili fa
7 mesi fa
Ma solo a me capita che tutti quelli interessanti non abbiano posto per ospitare.
Leggi il profilo poi guardi le foto ma..... nulla non c'è un posto dove poter stare tranquilli 😭
Leggi il profilo poi guardi le foto ma..... nulla non c'è un posto dove poter stare tranquilli 😭
7 mesi fa
Poi magari ha la fortuna di incontrare un tipo con cui c'è feeling e che può ospitare... peccato che abiti a Siena dietro Piazza del Campo e che possa solo il dopocena: vuol dire fare 100 km di pessima superstrada, dover lasciare l'auto nel parcheggio a pagamento e farsi 2 km a piedi nel centro storico...
Decisamente poco comodo
Decisamente poco comodo
Modificato dall'autore il 09-10-2025 22:57:46
7 mesi fa
Troppe pretese ed esigenze, quasi sempre non giustificate
6 mesi fa
Oppure, anche se la violenza è ovviamente molto peggio, rischi un salasso nel conto corrente.Quotato da Verynormalmen,Se non hai un posto sono rari gli incontri...
Roma, coppia appartata in auto: arriva il branco. Rompono il finestrino e stuprano la 20enne davanti al compagno (tenuto fermo)
Leggi e ti convinci che non puoi rovinarti la vita per un incontro
A [...]
Prato, controlli delle forze dell'ordine e multe di 10000 euro
https://www.tvprato.it/2025/07/incontri-sessuali-ai-giardini-la-municipale-individua-7-persone-in-3-giorni-multe-per-70-000-euro/
6 mesi fa
Pensate che io a volte ho un amante.....e lei non vuole venire in hotel...e per questo spesso litighiamo e non facciamo niente..
6 mesi fa
Perché ormai anche Alvaro Vitali e Bombolo se la tirano come se fossero Can Yaman e Raul Bova
5 mesi fa
Ma mi raccomando, continuate tutti ad esigere SOLO OSPITALI...
E buone 🪚🪚🪚🪚🪚!!!
E buone 🪚🪚🪚🪚🪚!!!
5 mesi fa
E tu cosa esigi??Quotato da BsxSestoF,Ma mi raccomando, continuate tutti ad esigere SOLO OSPITALI...
E buone 🪚🪚🪚🪚🪚!!!
5 mesi fa
Credo perché stando qui per forza di cose si raggiunge in regolarità … ci si scambia il numero e all’occorrenza…Quotato da piacereorale,Sono anni che sono iscritto qui, con ottimi risultati. Ho conosciuto molta gente, bellissima. Negli ultimi tempi, però è tutto diventato più difficile. Ho proposto anche un caffè conoscitivo, ma niente ente. Non capisco. È come se non si abbia p [...]
5 mesi fa
Per me non si fanno più incontri perché gli attivi con possibilità di ospitare sono rarissimi, e perché se la tirano pure