Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma perché non si fanno più incontri?

79 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.03.2016 -
Troppi col cellulare (foto video) sempre pronto.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da marcoans,
Per me non si fanno più incontri perché gli attivi con possibilità di ospitare sono rarissimi, e perché se la tirano pure
Ma infatti...leggi di cinquantenni con la panzetta che cercano "under 30 fisicati" 😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Certo se volete tutti ospitali, con orari a comodo vostro e magari pure il gemello di Lino Guanciale anche se non siete propriamente "bello come l'angolo Gabriello" 😂😂😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Certo se volete tutti ospitali, con orari a comodo vostro e magari pure il gemello di Lino Guanciale anche se non siete propriamente "bello come l'angolo Gabriello" 😂😂😂
90 minuti di applausi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non lo conoscevo Lino Guanciale devo dire niente male, ma nn mi dice nulla... A parte mi dicono ma sei pretenziosA, ma nemmeno con Bombolo o Alvaro Vitali per favore

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.03.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Ma mi raccomando, continuate tutti ad esigere SOLO OSPITALI...
E buone 🪚🪚🪚🪚🪚!!!
Mi pare di leggere nel tuo annuncio (ad oggi) : ''... Non ho la possibilità di ospitare... "
Quindi fai anche te parte del gruppo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da bsx67pd,
Quotato da BsxSestoF,
Ma mi raccomando, continuate tutti ad esigere SOLO OSPITALI...
E buone 🪚🪚🪚🪚🪚!!!
Mi pare di leggere nel tuo annuncio (ad oggi) : ''... Non ho la possibilità di ospitare... "
Quindi fai anche te parte del gruppo.
Ma io faccio sesso volentieri in macchina a all'aperto se la stagione lo permette, non esigo solo ospitali

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 29.12.2021 -
Se non si può ospitare ci sono le alternative ma molti hanno il terrore se gli chiedono i documenti...se non li chiedono hanno paura di essere riconosciuti...e poi vogliono essere sicuri di non incontrare conoscenti...poi il car sex o all'aperto dove, con tutti i cellulari che sono in giro, e' facile essere sputtanati va bene....lasciamo perdere poi i curiosi...chi vuole fare cameratismo...e poi quei profili dove non si capisce se cercano maturi, ospitali, attivi ecc....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da 65principemoro65,
Se non si può ospitare ci sono le alternative ma molti hanno il terrore se gli chiedono i documenti...se non li chiedono hanno paura di essere riconosciuti...e poi vogliono essere sicuri di non incontrare conoscenti...poi il car sex o all'aperto dov [...]
Beh per non incontrare conoscenti o rischiare di essere riconosciuti basta andare a distanza di sicurezza; se sei di Firenze non andare ad incontrare a Scandicci o a Campi 😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 29.12.2021 -
Quotato da BsxSestoF,
Se non si può ospitare ci sono le alternative ma molti hanno il terrore se gli chiedono i documenti...se non li chiedono hanno paura di essere riconosciuti...e poi vogliono essere sicuri di non incontrare conoscenti...poi il car sex o all'aperto dov [...]
Beh per non incontrare conoscenti o rischiare di essere riconosciuti basta andare a distanza di sicurezza; se sei di Firenze non andare ad incontrare a Scandicci o a Campi 😂
Ma il problema quale sarebbe?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da BsxSestoF,

Beh per uno sposato o non dichiarato non penso sia piacevole essere visto da un conoscente in un motel in compagnia di un uomo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 29.12.2021 -
Quotato da BsxSestoF,

Beh per uno sposato o non dichiarato non penso sia piacevole essere visto da un conoscente in un motel in compagnia di un uomo
Visto da un conoscente ti può succedere ovunque...hanno paura di scopare con uno che si conosce

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da BsxSestoF,

Visto da un conoscente ti può succedere ovunque...hanno paura di scopare con uno che si conosce
Infatti, proprio quelli che si lamentano sono pieni di paranoie allucinanti.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Pronto-68,

O di pretese irrealistiche

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Pronto-68,
O di pretese irrealistiche
Anche... per conto mio a parte la logistica, non posso ospitare e nemmeno spostarmi a centinaia di km, c'è un po' di timore che non è quello di essere 'sputtanato' nè fisico, ma forse un aspetto poco considerato cioè di non sentirmi adeguato. Quando in chat è capitato poi che ragazzi giovani mi dedicassero una sega sono rimasto stupito e mi veniva da ridere, ovviamente poi spariscono anche se gli dai tlg , strana generazione che vive nel virtuale

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Pronto-68,
E tu ospiti? Come auto-riflessione sei messo maluccio mi sa! Tu pretendi che gente sposata ti ospiti mentre tu non sei disposto a farlo. Ragionamenti come i tuoi sono davvero da Guinness dei primati 😄 😄 😄
Veramente io NON esigo ospitali; conosco anche posti molti tranquilli ma non se ne può nemmeno parlare
esempio a me piace all'aperto giocare con un uomo ma per scopare lo faccio solo se ospitato in tranquillità e sicurezza

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Viziobisex,
Io credo che, aldilà delle preferenze sessuali, di estetica...la gente non sia interessata a conoscere le persone. Coppie che cercano weekend in spa, al mare, in barca...li vogliono (giustamente) belli, giovani e palestrati, però non sanno secondo [...]
Concordo in pieno.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Viziobisex,
Io credo che, aldilà delle preferenze sessuali, di estetica...la gente non sia interessata a conoscere le persone. Coppie che cercano weekend in spa, al mare, in barca...li vogliono (giustamente) belli, giovani e palestrati, però non sanno secondo [...]
Magari si credono pure di essere la coppia David Beckham/Victoria Adams quando molto spesso sono i coniugi Ugo e Pina Fantozzi 😂😂😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ahahah

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
ahahah
Si e secondo loro un giovane bello e palestrato va a trombarsi la cinquantenne in menopausa, magari sovrappeso e con le vene varicose 😄