10 mesi fa
Potreste fare una " tabella"...cosa fa una donna bisex al 2%...al 4%....all'8 %...magari anche al 20%....🤣🤣🤣🤣🤣🤣..poi però vi spieghiamo noi cosa vuol dire BISEX VERA AL 100%....così magari vi chiarite un po' le idee...che qui di FINTE BSX ne abbiamo a bizzeffe ...
10 mesi fa
Perché anche su argomenti gioiosi si riesce ad essere ruvidi e litigiosi molto spesso?Quotato da Coppiasaffotorino,invece....a voi che siete esperti di trasgressione ....chiediamo umilmente...cosa vuol dire lei etero al 98%...?????che la foto in cui lecca la figa ad un altra sono la prova del suo 2% di bisessualità??? 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lecap,...e poi...ogni tanto...compare nel forum lo scienziato di turno (a volte persino strafico!!!)...che tutto sa sul mondo delle trasgressioni...e...bonta' sua...tutto insegna...a noi poveri ignari. 😎
Ognuno vive le proprie fantasie o parafilie come crede se c'e' consenso nei partecipanti il gioco.
Mi ha solo lasciato un po di tristezza sempre chi giudica,
come ad esempio evidenziare che se ami la tua donna non gli fai fare sesso con altri
10 mesi fa
Mai detto di essere esperto di trasgressioni. Semmai lo hai affermato tu di esserlo.Quotato da Coppiasaffotorino,invece....a voi che siete esperti di trasgressione ....chiediamo umilmente...cosa vuol dire lei etero al 98%...?????che la foto in cui lecca la figa ad un altra sono la prova del suo 2% di bisessualità??? 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lecap,...e poi...ogni tanto...compare nel forum lo scienziato di turno (a volte persino strafico!!!)...che tutto sa sul mondo delle trasgressioni...e...bonta' sua...tutto insegna...a noi poveri ignari. 😎
Che, poi, ovviamente, nessuno qui dentro ti abbia creduto, e' un altro paio di maniche.
Provo a spiegarti il nostro e di molti altri punti di vista:
le trasgressioni sono un gioco (infatti di solito si dice giocare con e non trombare con). Ognuno gioca come meglio crede. La mia lei a volte "gioca" con altre e questo e' quanto. Se a un' altra coppia questo va bene...magari ci si conosce. Se non le va bene...non ci si incontra neppure.
Nel sesso ci sono mille sfaccettature di preferenze.
Tutte sono lecite e non c'e' bisogno che tu venga qui a insegnarci cio' che e' giusto e quel che e' sbagliato.
Tu vivi con una lesbica e come giusto la accontenti. Ma questo non vuole dire che a Mose' sia stato detto: o siete lesbiche oppure non siete nessuno.
10 mesi fa
perché non è una tua proprietà..Quotato da Coppiasaffotorino,non la concedi a nessuno.
10 mesi fa
Ma forse non hai capito... è lei che di altri uomini non ne vuole sapere...e...per la cronaca....la mia lei non è lesbica...a questo punto te lo devo spiegare per forza...essere vere bsx significa provare attrazione per una donna esattamente come per un uomo...quelli che scrivono..." Lei bsx ma preferisce ii cazzo." Ci fanno ridere .. O lo sei o non lo sei....mai sentito qualcuno/a dire " sono vegetariano/a ma preferisco la carne? 🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Questo l'ho capito, ma tu hai scritto quanto sopra, sei tu "la vedi" o ti esprimi in questo modo arcaico.Quotato da Coppiasaffotorino,Ma forse non hai capito... è lei che di altri uomini non ne vuole sapere...e...per la cronaca....la mia lei non è lesbica...a questo punto te lo devo spiegare per forza...essere vere bsx significa provare attrazione per una donna esattamente come p [...]
10 mesi fa
Noi siamo tranquilli...tranquillissimi...Quotato da Coppiasaffotorino,La mia donna è libera di fare ciò che vuole e tutto ciò che le dà piacere....e non sono gli altri uomini...ma tranquilli...vedere le vostre foto e leggere i vostri profili ci fa capire ancora di più perché non scambieremo mai il partner. 🤣� [...]
Noi qualche idea sul perchè non scambierete mai partner ce l'abbiamo già...
...leggendo i vostri (i tuoi) dialoghi...
Se si potesse chiedere a Lei...se si potesse...
Le idee di lui le abbiamo già...
"...se sei innamorato di una donna non la concedi a nessuno..."
10 mesi fa
Esatto ..a meno che., la debba lasciar soddisfare da altri perché io non ne sono più in grado .,...non è b
il nostro caso...magari ... è il vostro...mi dispiace per voi...😭
10 mesi fa
Ecco.Quotato da Coppiasaffotorino,Esatto ..a meno che., la debba lasciar soddisfare da altri perché io non ne sono più in grado .,...non è b
Dopo due pagine che scrivi cavolate, adesso esce anche il macho che e' in te.
Sei ridicolo.
10 mesi fa
comprensibile ed accettabile ...se non piacciono non piacciono ..ci mancherebbeQuotato da Amanti71,Si mangia ciò che piace, non vedo nemmeno perché sia necessario parlarne. A noi ad esempio provoca un certo ribrezzo la protesi al seno. Vedere questi due palloni totalmente innaturali sotto ad un corpo magro e filiforme non piace.
In spa ne vediam [...]
10 mesi fa
"...non è il vostro caso..."Quotato da Coppiasaffotorino,Esatto ..a meno che., la debba lasciar soddisfare da altri perché io non ne sono più in grado .,...non è b
anche perchè...
"...lei è libera di fare ciò che vuole e tutto ciò che le dà piacere...e non sono gli altri uomini..."
Il tuo ego smisurato è salvo...
Anche il macho che è in te...
se si potesse chiedere a Lei...se si potesse...
10 mesi fa
Ti assicuro che ti direbbe che gli uomini non gli interessano ... soprattutto quelli come te ...che su dichiarano bsx e che quindi giocano con l'altro uomo...una cosa che fa ribrezzo ad entrambe ...ma tu goditi pure il maschio di coppia....non hai concorrenza..tranquillo
10 mesi fa
Sei in un sito dove gli utenti, fra grafomani e rancorosi, scrivono di cose che non hanno mai vissuto e non riescono ad avere un rapporto equilibrato con le donneQuotato da outdoorcouplematuri,Mah...pensavo stessimo su un sito libero dove ognuno poteva esprimere la propria sessualità Senza pregiudizi.Invece siamo su FB.
10 mesi fa
Perdonaci, ma le tue rassicurazioni non sono molto confortanti...Quotato da Coppiasaffotorino,Ti assicuro che ti direbbe che gli uomini non gli interessano ... soprattutto quelli come te ...che su dichiarano bsx e che quindi giocano con l'altro uomo...una cosa che fa ribrezzo ad entrambe ...ma tu goditi pure il maschio di coppia....non hai c [...]
Noi siamo entrambi tranquilli e sereni perchè fortunatamente le nostre esperienze con persone bisessuali sono quasi sempre positive ed appaganti...
generalmente le donne bisessuali hanno un'ampia apertura mentale, sono più gentili e tolleranti nei confronti degli uomini bisessuali...ed hanno una migliore comprensione nella condivisione delle esperienze...
alla tua Lei gli uomini bisessuali fanno ribrezzo...
..."...tutto ciò che le dà piacere...e non sono altri uomini..."...
sembrerebbe quindi che non ha rivali...
10 mesi fa
Ognuno ha gusti diversi,a noi per esempio se non piace il volto di entrambi evitiamo perché l'attrazione vuole anche quella parte.
L'importante comunque e non scrivere un profilo in Modo offensivo (ci sono tanti che mettono le faccine con il vomito),in quel caso trovo che ci sia solo maleducazione quindi noi blocchiamo direttamente, anche perché se non rientriamo nel range non ha senso visualizzare il profilo più volte.
L'importante comunque e non scrivere un profilo in Modo offensivo (ci sono tanti che mettono le faccine con il vomito),in quel caso trovo che ci sia solo maleducazione quindi noi blocchiamo direttamente, anche perché se non rientriamo nel range non ha senso visualizzare il profilo più volte.
10 mesi fa
Hai detto bene....l'attrazione ...se manca quella puoi essere simpatico ...galante...tutto quello che vuoi ma ...anche no...l'attrazione fisica viene prima di tutto....poi se ti piacciono le donne tipo "Botero..." Contento tu....
10 mesi fa
Il problema è che se qui dici a qualcuno.".ci spiace ma non ci piacete fisicamente "..se la prendono e ti riempiono di offese....
10 mesi fa
Però perdonami ad alcuni piace botero e ad altri quelle con la retromarcia,alle donne posso piacere panciuti, pelosi e ad altre statue greche, l'importante è non offendere.
La tua donna ti piace perché rispecchia il tuo gusto,poi ad altri basta che respira 😅
La tua donna ti piace perché rispecchia il tuo gusto,poi ad altri basta che respira 😅
10 mesi fa
Alla maggior parte... soprattutto ai singoli ..basta veramente che respirino...se no non si spiegherebbe come i video che vengono pubblicati con degli "spettacoli" obbiettivamente al limite del grottesco sono seguiti da commenti lusinghieri che oggettivamente fanno pensare che pur di metterlo in qualche buco va bene chiunque... dovunque e comunque ..
10 mesi fa
Il significato è che ne abbiamo le scatole piene di essere insultati perché per noi un aspetto fisico molto gradevole è imprescindibile...prova a rifiutare incontri dicendo che non sei interessato....ci hanno dato anche dei " nazisti" perché una certa tipologia di persone le rifiutiamo a prescindere ....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.