9 mesi fa
Farò così....grazie
9 mesi fa
Ma guarda che questo è un sito dalle mille trasgressioni,tu non puoi giudicare cosa piace agli altri pensando che i tuoi gusti siano migliori.
Io rientro nella categoria curvy,mi ritengo una bella donna che piace,ma ho letto alcuni commenti tuoi che davvero mi hanno fatto cadere le braccia e per curiosità ho visto il vostro profilo,e personalmente non mi attira perché alcune foto le ritengo non molto eleganti,ma sempre in base a ciò che ci piace e sinceramente non ci frega più ti tanto ma rispettiamo.
Voi avete tutta la libertà del mondo di fare quello che volete e come volete,ma avanti a voi avete delle persone e l'educazione in primis.
Bisogna anche sapersi porre.
Chi non vi piace può benissimo essere messo in lista nera
Io rientro nella categoria curvy,mi ritengo una bella donna che piace,ma ho letto alcuni commenti tuoi che davvero mi hanno fatto cadere le braccia e per curiosità ho visto il vostro profilo,e personalmente non mi attira perché alcune foto le ritengo non molto eleganti,ma sempre in base a ciò che ci piace e sinceramente non ci frega più ti tanto ma rispettiamo.
Voi avete tutta la libertà del mondo di fare quello che volete e come volete,ma avanti a voi avete delle persone e l'educazione in primis.
Bisogna anche sapersi porre.
Chi non vi piace può benissimo essere messo in lista nera
9 mesi fa
Anche noi abbiamo dato un'occhiata al.vostri profilo...mi dici che alcune foto non ti sono piaciute perché poco eleganti e dici che ti ritieni una bella donna curvy che piace....allora mi spieghi come mai nel vostro profilo ci sono solo foto delle tue tette e di un cazzo...? 57 foto.....Non una sola foto..dico una soltanto ...dove vi si veda bene a figura intera? Non c'è bisogno ovviamente che ci sia il viso ma ...su cosa una coppia dovrebbe basare la sua scelta?? Il fatto che non fai foto dove si veda tutto il corpo...le gambe...mi fa pensare che preferisci non mostrarti e punti tutto sulle tette grosse,? Nelle nostre foto si vede bene come siamo ....non abbiamo nulla da nascondere....chi ci incontra non ha brutte sorprese....E le foto di un cazzo o di due tettone le ritieni eleganti?Quotato da VogliosiCP,Ma guarda che questo è un sito dalle mille trasgressioni,tu non puoi giudicare cosa piace agli altri pensando che i tuoi gusti siano migliori.
Io rientro nella categoria curvy,mi ritengo una bella donna che piace,ma ho letto alcuni commenti tuoi ch [...]
9 mesi fa
La mia fisicità si vede,idem quella di mio marito evidentemente i tuoi occhi di sono soffermati sulle tette,le ho e le mostro senza nessun problema ma sicuramente non mi metto a gambe larghe perché le foto ginecologiche le trovo volgari, Gusto personale.
Oltretutto si legge sempre il profilo dove siamo sinceri su come siamo.
Tra tante foto nel vostro profilo ho visto solo lei , lui?Una in croce tanto per ma ok perché era curiosità,non Avrei mai visto il profilo perché si discosta da ciò che cerchiamo.
Il mostrarmi?In privato chi ci ha contattato sa che ci facciamo vedere, questa è una vetrina come ben sai.
Come già scritto prima noi puntiamo sul viso, esattamente il vostro dove si vede chiaramente? Quindi con questa tua risposta mi hai dato ragione,ogni buco è trincea,bel corpo e chi se ne frega del viso.
Tu puoi pensarla come vuoi perché non mi cambia la vita,ma un pochino di umiltà non farebbe male,non credi?
Oltretutto si legge sempre il profilo dove siamo sinceri su come siamo.
Tra tante foto nel vostro profilo ho visto solo lei , lui?Una in croce tanto per ma ok perché era curiosità,non Avrei mai visto il profilo perché si discosta da ciò che cerchiamo.
Il mostrarmi?In privato chi ci ha contattato sa che ci facciamo vedere, questa è una vetrina come ben sai.
Come già scritto prima noi puntiamo sul viso, esattamente il vostro dove si vede chiaramente? Quindi con questa tua risposta mi hai dato ragione,ogni buco è trincea,bel corpo e chi se ne frega del viso.
Tu puoi pensarla come vuoi perché non mi cambia la vita,ma un pochino di umiltà non farebbe male,non credi?
9 mesi fa
Comunque hai trovato una persona molto curiosa 😄 😄 😄,ho visto il nostro profilo e credimi che le mie tette davvero ti hanno estasiato perché non riesco a comprendere come tu non possa avere visto il mio fisico,si vede tutto, come quello di mio marito, fisico, tette,sedere,pene, gambe, pancia ecc ecc...mah , cioè perlomeno prima di attaccare sui profili altrui accertatevi di avere una base
9 mesi fa
Noi personalmente non abbiamo mai catalogato le persone conosciute in BELLE oppure BRUTTE.
Ma in "ci sono piaciute" - "non ci sono piaciute". Ci sono stati dei belli che appena aperto bocca, ci facevano cadere le braccia (e anche altro) e dei meno belli che per simpatia e carica erotica, ci hanno portato alle stelle.
Esaminare solo l'aspetto meramente estetico ci farebbe sentire come le bottigliette delle bibite: belle forme, belle etichette e poi...dei vuoti a perdere.
Ma in "ci sono piaciute" - "non ci sono piaciute". Ci sono stati dei belli che appena aperto bocca, ci facevano cadere le braccia (e anche altro) e dei meno belli che per simpatia e carica erotica, ci hanno portato alle stelle.
Esaminare solo l'aspetto meramente estetico ci farebbe sentire come le bottigliette delle bibite: belle forme, belle etichette e poi...dei vuoti a perdere.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 18:08:18
9 mesi fa
di foto mie ce n'è solo una perché ...non avendo alcun interesse a giocare con altre donne ...la mia fisicità non ha alcina importanza così come ci interessa poco quella dell'altro uomo che tanto non gioca con la mia lei...forse non avete capito che le protagoniste assolute per noi sono le due donne...altro che ogni buco è trincea ..a me dell'altra lei interessa solo che stia bene con la compagna e che si diano piacere a vicenda mentre giocano con i rispettivi partners ....ma voi se non scambiate non vi divertite e quindi che Ve lo spiego a fare..Quotato da VogliosiCP,La mia fisicità si vede,idem quella di mio marito evidentemente i tuoi occhi di sono soffermati sulle tette,le ho e le mostro senza nessun problema ma sicuramente non mi metto a gambe larghe perché le foto ginecologiche le trovo volgari, Gusto pers [...]
9 mesi fa
Ah giusto, intanto hai criticato il
Profilo sparando cazzate sul non farsi vedere, quando le foto ci sono, e credimi ci divertiamo anche senza lo scambio.
Ma purtroppo non ci arrivi tu.
Buona trasgressione
Profilo sparando cazzate sul non farsi vedere, quando le foto ci sono, e credimi ci divertiamo anche senza lo scambio.
Ma purtroppo non ci arrivi tu.
Buona trasgressione
9 mesi fa
Certo che vi divertite...come dico sempre....chi si accontenta.....e noi di certo non ci accontentiamo dei primi che passano...buona vita a voi
9 mesi fa
Quotato da Coppiasaffotorino,Ti sbagli ....noi giochiamo sempre in 4....solo che non scsmbiamo i partners ..ti fa così schifo scopare la tua donna mentre lesbica con la Lei dell'altra coppia che ovviamente fa lo stesso col proprio uomo.... ? A me no...poi vedi tu... [...]
9 mesi fa
Convinto tu, un bacio Brad
9 mesi fa
Ma come?Quotato da Coppiasaffotorino,....e noi di certo non ci accontentiamo dei primi che passano...buona vita a voi
Hai appena detto che dell'altra non ti frega perché tanto non ci giochi e adesso tiri fuori che non ti accontenti?
Dici A, affermi B e concludi con C.
Semmai sara' la tua lei a accontentarsi oppure no. Nel vostro tipo di gioco, tu conti meno del due di briscola.
9 mesi fa
Se sai leggere ...ho scritto...NOI non ci accontentiamo...dove hai letto che IO non mi accontento ? Non ci accontentiamo di una coppia dove la lei non sia in forma ... longilinea ..con un bel viso..molto femminile e soprattutto VERA....non come la maggior parte delle donne qui che sono bsx al 2-3- 4%..... ( Come ha scritto qualcuno )Finte come una moneta da due euro....
9 mesi fa
Ma ancora non ho capito lui di cosa si deve accontentare,lei è la protagonista, lei sta con le donne,lui solo con lei, quindi è la sua partner che Conta, lei deve cercare qualcuno che la aggrada.
Quindi lei guarda nella coppia sia il lui che la lei.
Non è che forse sono proprio loro a non rientrare nei gusti degli altri?
Oddio lei si,ma proprio lui?
Mah
Quindi lei guarda nella coppia sia il lui che la lei.
Non è che forse sono proprio loro a non rientrare nei gusti degli altri?
Oddio lei si,ma proprio lui?
Mah
9 mesi fa
Noi pensiamo che ognuno ha il diritto di giocare come vuole e di cercare i partner che preferisce. Non capiamo perché qualcuno si senta in diritto di giudicare le scelte altrui....ognuno compie le proprie scelte e raccoglie ciò che semina. Relax and fun
9 mesi fa
A me personalmente, quando leggo certi tread con critiche gratuite a scelte altrui...non so perché...ma mi viene in mente la favola di Esopo, LA VOLPE E L'UVA. 😎Quotato da coppiacalda60,.
Non capiamo perché qualcuno si senta in diritto di giudicare le scelte altrui....
Modificato dall'autore il 14-08-2025 09:12:02
9 mesi fa
Hai detto bene...qui ..la volpe e l'uva sono di casa...non sai quante volte abbiamo ricevuto richieste di amicizia e messaggi dove la lei di coppia si prodigava in ogni sorta di complimento alla mia lei definendola "stupenda .. bellissima ..mozzafiato" e poi...dopo aver ricevuto un giustificatissimo 2 di picche ..partivano con ....."ma chi ti credi di essere..sei magra da fare schifo..hai le tette finte....sembri un manico di scopa..con te non giocherei neanche morta..."....,che volete farci...brutta cosa l'invidia...
9 mesi fa
Era tempo che qualcuno non inanellasse in sole 4 pagine di forum una sequenza di frescacce supponenti e maleducate e giudicanti nei confronti degli altri 😮
Ma il vero problema è un altro , affermare che quelle brutte , che quindi non amavi , 😄 le scambiavi e la ex modella no è proprio un pensiero tossico , basico e paleolitico
Anche noi selettivi e giochiamo poco ma siamo sereni tra noi e con gli altri , esibire ed esibirsi ok , ostentare in questo modo nasconde problematiche irrisolte , la tua aggressività non è sintomo di serenità quindi a volte anche chi non si accontenta non gode 😄
Ma il vero problema è un altro , affermare che quelle brutte , che quindi non amavi , 😄 le scambiavi e la ex modella no è proprio un pensiero tossico , basico e paleolitico
Anche noi selettivi e giochiamo poco ma siamo sereni tra noi e con gli altri , esibire ed esibirsi ok , ostentare in questo modo nasconde problematiche irrisolte , la tua aggressività non è sintomo di serenità quindi a volte anche chi non si accontenta non gode 😄
9 mesi fa
Il re è nudo !Quotato da mishaemasha,Era tempo che qualcuno non inanellasse in sole 4 pagine di forum una sequenza di frescacce supponenti e maleducate e giudicanti nei confronti degli altri 😮
Ma il vero problema è un altro , affermare che quelle brutte , che quindi non amavi , 😄 l [...]
9 mesi fa
Mah, si dovrà fare una doccia perché a scopare secondo me ... 😄Quotato da cpcuriosait,Il re è nudo !Quotato da mishaemasha,Era tempo che qualcuno non inanellasse in sole 4 pagine di forum una sequenza di frescacce supponenti e maleducate e giudicanti nei confronti degli altri 😮
Ma il vero problema è un altro , affermare che quelle brutte , che quindi non amavi , 😄 l [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.