10 mesi fa
Dobbiamo cambiare un po la nomea del cinema.
È un posto interessante per giocare
10 mesi fa
Anche secondo me, è perfetto per giochi intriganti. Poi è chiaro che quando arriva una coppia molti singoli si avvicinano, ma non è difficile tenerli al loro posto e giocare in tutta tranquillitàQuotato da Hardgame,Dobbiamo cambiare un po la nomea del cinema.
10 mesi fa
I frequentatori vanno, educati. Sia dalle persone che vogliono giocare, ma anche dagli altri singoli
10 mesi fa
Dopo Ferragosto ci sarà qualche coppia che vorrà mostrare la propria abbronzatura in sala, con giochini inclusivi?
10 mesi fa
Io ci sono andato varie volte, ma non ho mai trovato nessuna coppia. Solo un gran numero di singoli
10 mesi fa
Se ci oensi non è così scontato trovare coppie e o singole.Quotato da Kigghio,Io ci sono andato varie volte, ma non ho mai trovato nessuna coppia. Solo un gran numero di singoli
Sicuramente sono più i singoli come numero.
10 mesi fa
Ok, ma ci sono andato spesso. E in giorni e orari diversi. E mai trovato nessuno... 😳Quotato da Hardgame,Se ci oensi non è così scontato trovare coppie e o singole.Quotato da Kigghio,Io ci sono andato varie volte, ma non ho mai trovato nessuna coppia. Solo un gran numero di singoli
Sicuramente sono più i singoli come numero.
10 mesi fa
Grazie dell'intervento, sopratutto che confermi che il locale è validoQuotato da Porcellone2020,Vado spesso al cinema Odeon, e confermo... Coppie solo una volta le ho viste..
Però è un bel locale dove si possono fare incontri divertenti
9 mesi fa
Il meglio è sulle sedie davanti al film e al pubblicoQuotato da Porcellone2020,Si gioca sulle sedie, nei corridoi oppure nei bagni...
Ci sono anche angoli un po' più appartati
9 mesi fa
Io ci sono andato moltissime volte, e mi son sempre trovato molto bene. Si fanno incontri veramente meritevoli e ci si diverte
9 mesi fa
Mi piacerebbe provare l'esperienza, ma preferibilmente in accordo con coppie. Per me che lavoro spesso in Emilia sarebbe comodo il pomeriggio in settimana. C'è qualche gruppo tlg dove organizzarsi?
9 mesi fa
Odeonchat
9 mesi fa
Ciao!!! Anche a me piacerebbe organizzare su Telegram ma non lo trovo🤔 C’è qualcuno x domenica pomeriggio?
9 mesi fa
Buona sera ma nel Lazio ci sono cinema del genere?
Grazie
Grazie
9 mesi fa
Sicuramente! Prova a fare una ricerca su google😉
9 mesi fa
Quando andate all'Odeon ditelo che magari ci si fa un giretto 🙂Quotato da Hardgame,Esiste Gianni gruppo TG del Odeon, noi abbiamo il nostro gruppetto selezionato che a volte allarghiamo
9 mesi fa
A volte ci sono anche altre coppie o singole che lo frequentano .. serve un po6si fortuna ma ci si diverteQuotato da mandarino1112,Quando andate all'Odeon ditelo che magari ci si fa un giretto 🙂Quotato da Hardgame,Esiste Gianni gruppo TG del Odeon, noi abbiamo il nostro gruppetto selezionato che a volte allarghiamo
9 mesi fa
Ho visto il loro gruppo Tg ma non sono mai stato perché vedo attivi al 90% bsx, gay o trav che non mi interessano. Ho letto delle coppie che ultimamente sono aumentate, però andando "a fortuna" è come beccare un ago in un pagliaio. Peccato perché è un'esperienza che mi piacerebbe provare, magari in maniera organizzata con singoli "selezionati" che sanno stare al mondo, magari anche dotati di un minimo di savoir faire, e coppie che si ritrovano qua o su un Telegram parallelo per darsi appuntamento.
9 mesi fa
Come si chiama il gruppo? Vorrei far parte🤔
9 mesi fa
Sono di Roma,se ci sono coppie che vogliono giocare scriviamoci