Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cinema Odeon coppie

50 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.08.2025 -
Buona sera ragazzi... Racconterete una qualche esperienza vissuta all' Odeon. Mi piacerebbe rianimarlo, è un luogo dove vi si diverte veramente

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.11.2022 -
Noi siamo andati x la prima volta e ci siamo divertiti , diciamo esperienza positiva che ripeteremo magari in compagnia di una cp

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.08.2025 -
Quotato da Interno187,
Noi siamo andati x la prima volta e ci siamo divertiti , diciamo esperienza positiva che ripeteremo magari in compagnia di una cp
È bello sentirlo dire dalle coppie... Spesso si sente parlare di maleducazione, ma credo che con un po' di collaborazione da parte di tutti possa diventare un luogo perfetto per incontrarsi in tranquillità

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.04.2021 -
Probabilmente venerdì 19 settembre 25 sul tardo pomeriggio inizio serata verrò a fare un giro per la prima volta e mi auguro di incontrare qualche coppia, sia etero anche solo x esibizionismo, meglio con lui bsx o ragazzi attivi ciaoo

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.06.2024 -
Vorrei provare questa esperienza anche io e sopratutto trovando una coppia.
Dite ch è possibile teovare delle coppie al pomeriggio durante i giorni feriali?
Modificato dall'autore il 27-10-2025 17:55:12

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.07.2019 -
Cinema interessante spero di portare presto mia moglie,li si può giocare direttamente senza che qualcuno interrompe o bisogna stare attenti? ....chi mi può spiegare, grazie

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.08.2018 -
Buona sera. Anche noi siamo stati al cinema a sgiovanni Marignano. X noi è bellissimo quando si avvicinano i singoli che iniziano a palpeggiate la mia lei. E molto eccitante

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.07.2019 -
Scusa l'ignoranza e' sempre lo stesso cinema odeon ?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
all odeon effettivamente non ricordo di aver mai visto coppie

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2024 -
Ciao
Io ogni tanto vado al cinema Ariston a Forlì ma di coppie poche
Tanti uomini e ogni tanto trav

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 03.10.2025 -
Non ci sono mai andato, mi attrae molto quale il giorno più indicato?