10 mesi fa
A te Giuda te spiccia casa. DEVI SALTARE I MIEI COMMENTI, DEVI LASCIARMI IN PACE, DEVI EVITARMI. Con gli altri no, ma con te SONO ETERO! Alla tua età non riesci a metabolizzare un rifiuto? Eddai, su.Quotato da bobbike68,Povero signorino mio , ti ho disturbato di nuovo ? Perdonami . Soprattutto finiscila di pubblicare falsità peggio che Giuda ! Non mi innamoro delle cappelle altrui 🤭Modificato dall'autore il 12-08-2025 20:27:37Quotato da Superpinball,
Ma ti sei innamorato? Questo è stalking ........... Vediamo se riesci a farti una vita tua e dimenticarti di me. So che al cuor non si comanda, però devi saper accettare un NO.
10 mesi fa
Metabolizza : dopo gli insulti che m'hai rivolto, ti pedino sino a quando non te lo schiaffo in culo ! Già scappellato e pulito 😎Quotato da Superpinball,A te Giuda te spiccia casa. DEVI SALTARE I MIEI COMMENTI, DEVI LASCIARMI IN PACE, DEVI EVITARMI. Con gli altri no, ma con te SONO ETERO! Alla tua età non riesci a metabolizzare un rifiuto? Eddai, su.Quotato da bobbike68,
Povero signorino mio , ti ho disturbato di nuovo ? Perdonami . Soprattutto finiscila di pubblicare falsità peggio che Giuda ! Non mi innamoro delle cappelle altrui 🤭Modificato dall'autore il 12-08-2025 20:27:37
10 mesi fa
Insulti? INSULTI? Fra tutti i problemi che hai ci mancava pure quello dell'analfabetismo funzionale. Addio, Stalkerbike90Quotato da bobbike68,Metabolizza : dopo gli insulti che m'hai rivolto, ti pedino sino a quando non te lo schiaffo in culo ! Già scappellato e pulito 😎Quotato da Superpinball,
A te Giuda te spiccia casa. DEVI SALTARE I MIEI COMMENTI, DEVI LASCIARMI IN PACE, DEVI EVITARMI. Con gli altri no, ma con te SONO ETERO! Alla tua età non riesci a metabolizzare un rifiuto? Eddai, su.
10 mesi fa
Insulti in privato. Che ovviamente mi auguro la redazione legga . Insultatore e codardo senza ritegno 🙈Però quasi quasi pure simpatico , non fosse altro che per l'ostinazione nello scrivere tutto e il contrario di tutto 🤣Quotato da Superpinball,Insulti? INSULTI? Fra tutti i problemi che hai ci mancava pure quello dell'analfabetismo funzionale. Addio, Stalkerbike90Quotato da bobbike68,
Metabolizza : dopo gli insulti che m'hai rivolto, ti pedino sino a quando non te lo schiaffo in culo ! Già scappellato e pulito 😎
10 mesi fa
Guarda, se mi chiedi scusa la chiudiamo qui. In ogni caso non è corretto che altri utenti si sorbiscano le nostre cazzate, quindi stop-right-there 😎Quotato da bobbike68,Insulti in privato. Che ovviamente mi auguro la redazione legga . Insultatore e codardo senza ritegno 🙈Però quasi quasi pure simpatico , non fosse altro che per l'ostinazione nello scrivere tutto e il contrario di tutto 🤣Quotato da Superpinball,
Insulti? INSULTI? Fra tutti i problemi che hai ci mancava pure quello dell'analfabetismo funzionale. Addio, Stalkerbike90
10 mesi fa
Oggi qualcuno ha chiesto scusa . Eri tu o ero io ? Va bene , lo chiedo pure a te e chi s'è visto s'è visto...Quotato da Superpinball,Guarda, se mi chiedi scusa la chiudiamo qui. In ogni caso non è corretto che altri utenti si sorbiscano le nostre cazzate, quindi stop-right-there 😎Quotato da bobbike68,
Insulti in privato. Che ovviamente mi auguro la redazione legga . Insultatore e codardo senza ritegno 🙈Però quasi quasi pure simpatico , non fosse altro che per l'ostinazione nello scrivere tutto e il contrario di tutto 🤣
10 mesi fa
Asilo infantile (Classe prima) 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
È arrivata Mary Poppins 😄Quotato da Timidodelicato,Asilo infantile (Classe prima) 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Come già specificato " Qui ci và un' grande Pennello , non un pennello Grande " ... 😎
10 mesi fa
Non esagerare ! Facciamo una quinta non superata 🙏 Con principio di scappellamento 🤗Quotato da Timidodelicato,Asilo infantile (Classe prima) 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Scappella , chiudi , scappella , chiudi , scappella , chiudi .... Magia 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😇
10 mesi fa
Niente. La mia cornice rimarrà SEMPRE vuota. 😭Quotato da Timidodelicato,Scappella , chiudi , scappella , chiudi , scappella , chiudi .... Magia 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😇
10 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🎉 🎉Quotato da Superpinball,Niente. La mia cornice rimarrà SEMPRE vuota. 😭Quotato da Timidodelicato,Scappella , chiudi , scappella , chiudi , scappella , chiudi .... Magia 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😇
10 mesi fa
che bello davvero lo scopri /copriQuotato da Timidodelicato,Scappella , chiudi , scappella , chiudi , scappella , chiudi .... Magia 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😇
10 mesi fa
"copri scopri" Al massimo ...Quotato da Slipbianchi55,che bello davvero lo scopri /copriQuotato da Timidodelicato,Scappella , chiudi , scappella , chiudi , scappella , chiudi .... Magia 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😇
Modificato dall'autore il 12-08-2025 23:03:35
10 mesi fa
e va be ...modello pippaQuotato da Timidodelicato,"copri scopri" Al massimo ...Modificato dall'autore il 12-08-2025 23:03:35Quotato da Slipbianchi55,che bello davvero lo scopri /copri
10 mesi fa
Modello telone Camion 😎Quotato da Slipbianchi55,e va be ...modello pippaQuotato da Timidodelicato,"copri scopri" Al massimo ...Modificato dall'autore il 12-08-2025 23:03:35
10 mesi fa
Cioè come il mio? 😎
10 mesi fa
a me da fastidio tenerlo scappellato sempre "chiuso" al momento del bisogno però lo scappello
quando si visita una signora è d'uopo levarsi la bombetta 😄
quando si visita una signora è d'uopo levarsi la bombetta 😄
10 mesi fa
Cazzo scappellato , incontro avvantaggiato 💦 💦 💦 😇