Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pene scappellato

53 interventi
10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Pene sempre scappellato, sempre !
Igiene così non si crea il "formaggio" schifoso , sempre pulito,sempre profumato e goloso ! E non sono circonciso, aria aperta sempre !
Modificato dall'autore il 13-08-2025 21:29:54

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma con scapellamento a destra ?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da keylove12,
Pene sempre scappellato, sempre !
Igiene così non si crea il "formaggio" schifoso , sempre pulito,sempre profumato e goloso ! E non sono circonciso, aria aperta sempre ! Modificato dall' [...]
Pensa che c'è chi lo apprezza e lo cerca! Cmq anche se non lo tieni scappellato ma lo lavi non si c'è la formaggia 🙂
Modificato dall'autore il 25-08-2025 12:07:52

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Il cazzo circonciso è sempre scappellato, am e piace molto, anche perché non è frequente.
Forse è meno sensibile, ma quando lo succhi puoi essere un po' più aggressivo, senza fare male.
Comunque il cazzo che non si scappella mai mi fa un po' impressione perché mi sembra che non si possa lavare bene.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Amicoperamico,
Cmq anche se non lo tieni scappellato ma lo lavi non si c'è la formaggia 🙂
È vero fino a un certo punto: se passa poco tempo da quando uno se lo lava (ovviamente scappellandolo e usando detergente intimo, perché in tanti lo lavano solo con l'acqua e pensano di essere a posto) non cì sono odori e tantomeno lo smegma, ma dopo mezz'ora dal lavaggio quando si scappella l'odore c'è già eccome.
Per la mia esperienza di passivo posso assicurare che su 10 piselli non circoncisi, almeno 8 non sono esattamente inodori e qualcuno è decisamente inavvicinabile.

Propongo un esperimento ai non circoncisi: lavatevi il cazzo come si deve e lasciatelo coperto tre quarti d'ora o giù di lì, poi scappellatelo, stringete la cappella con la mano e annusatela: vi mettereste in bocca qualcosa che ha quell'odore?
Io no, e quando mi capita qualcuno col cazzo maleodorante faccio proprio questo: gli stringo la cappella e poi gli metto la mano sul naso.
Per questa ragione preferisco di gran lunga gli uomini circoncisi, o che comunque lo tengono scoperto. Io non sono circonciso ma per una questione di igiene intima lo tengo scoperto da quando avevo 20 anni e sono ancora vivo... 😎

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Il profumo di cazzo ha il suo fascino, un cazzo deve saper di cazzo, ma non di sporco.
Dopo 15 min di cappella non può puzzare...
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella è fantastico.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Il profumo di cazzo ha il suo fascino, un cazzo deve saper di cazzo, ma non di sporco.
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella è fantastico
Questa è un'opinione rispettabilissima, ma è la tua personale opinione e non può essere elevata a regola che vale per tutti.

Il "profumo" del cazzo avrà pure il suo fascino, ma non per tutti, non per me: a me un cazzo che sa di cazzo, con quell'odore di piscio e di pesce in decomposizione misto a latrina di autogrill o di stazione ferroviaria fa schifo, altro che fantastico.

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella [...]
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella [...]
Io sono circonciso e sto benissimo! Ammetto però per i pompini preferyquelli non circoncisi, la cappella è morbida e umida…

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Il problema è che per fare un pompino tutti fanno mille storie.... Ci vuole più scioltezza 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Passivo_Modena,
A me il prepuzio abbondante piace molto, giocare con la lingua tra pelle e poi scappellarlo e assaporare la cappella è fantastico
Questa è un'opinione rispettabilissima, ma è la tua personale opinione e non può essere elevata a regola che vale per tutti.

Il "profumo" del cazzo avrà pure il suo fascino, ma non per tutti, non per me: a me un cazzo che sa di cazzo, con quell'odore di piscio e di pesce in decomposizione misto a latrina di autogrill o di stazione ferroviaria fa schifo, altro che fantastico.
Sono d'accordo al 100%.
Io sono passivo e prima di incontrare mi preoccupo di lavarmi bene in tutti i sensi, l'attivo deve lavarsi solo la cappella! Non mi sembra chiedere troppo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Passivo_Modena,

Sono d'accordo al 100%.
Io sono passivo e prima di incontrare mi preoccupo di lavarmi bene in tutti i sensi, l'attivo deve lavarsi solo la cappella! Non mi sembra chiedere troppo.
Io mi lavo e non ho certo la formaggia dentro la pelle del cazzo, cmq dopo 15 min che mi sono lavato il mio cazzo non puzza e non è sporco.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
A me il cazzo ricoperto dal prepuzio non piace

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Liscio senza la pelle che lo copre, mi sono capitati odori poco gradevoli da lasciare il pompino a metà. Io sempre scappellato e soprattutto pulito

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
anche da moscio la mia cappella è mezza fuori, da duro ovviamente prende sempre il sole