8 mesi fa
👏👏👏👏Quotato da Paul_Smith2015,Non mi ritrovo in questo clichè, e mi permetto di dissentire.Quotato da Lauraschiava,Non credo sia importante, credo che chi va con noi trav sia attratto dall'atteggiamento da gran troie che noi tutte abbiamo
Ho incontrato molte trav e trans, che di atteggiamenti pubblici da "gran troie", avevano ben poco......Ma poi nell'intimità, e nello stare insieme, in un contesto non di "dai sbrigati...che dopo ne ho un altro", mi hanno fatto vivere momenti indelebili, tuttora nella mia mente, anche a distanza di svariati anni...!!!
Anche nell'altro genere, ci sono donne che si atteggiano da "grandi troie...", poi ti accorgi che era meglio metterlo nel freezer!!!
Ripeto, a scanso di equivoci, questo ovviamente è un mio punto di vista, maturato in decenni di incontri in giro per il mondo, e quindi anche con mentalità, modalità, visioni, ben diverse dal nostro essere di italici
Fortunatamente l'atteggiamento pessimo e volgare da gran troie lo hanno in poche. Le "gran troie" attirano solo altrettanti uomini pessimi e volgari.
8 mesi fa
Quotato da SexInTour,👏👏👏👏Quotato da Paul_Smith2015,
Non mi ritrovo in questo clichè, e mi permetto di dissentire.
Ho incontrato molte trav e trans, che di atteggiamenti pubblici da "gran troie", avevano ben poco......Ma poi nell'intimità, e nello stare insieme, in un contesto non di "dai sbrigati...che dopo ne ho un altro", mi hanno fatto vivere momenti indelebili, tuttora nella mia mente, anche a distanza di svariati anni...!!!
Anche nell'altro genere, ci sono donne che si atteggiano da "grandi troie...", poi ti accorgi che era meglio metterlo nel freezer!!!
Ripeto, a scanso di equivoci, questo ovviamente è un mio punto di vista, maturato in decenni di incontri in giro per il mondo, e quindi anche con mentalità, modalità, visioni, ben diverse dal nostro essere di italici
Fortunatamente l'atteggiamento pessimo e volgare da gran troie lo hanno in poche. Le "gran troie" attirano solo altrettanti uomini pessimi e volgari.
4 mesi fa
Difficile, secondo me si può comunque avere fascino anche se non si hanno un corpo e un viso propriamente femminili, bisogna però essere sicuri di sé, ognuno ha i suoi piccoli o grossi difetti e bisognerebbe partire dal non cercare di nasconderli ad ogni costo, con un po' di lavoro il viso si migliora, il corpo è un po' più difficile ma non impossibile, certo se uno uomo pretende di essere femminile solo per essersi messo un paio di calze autoreggenti e poi sta a gambe aperte tipo giocatore di calcio e si fa 10000 foto con il cazzo duro o magari di spalle pensando di aver un bel culo parliamo del nulla.
Quindi al netto di queste situazioni io direi che la femminilità sta anche e soprattutto nei dettagli, quindi sì bel viso e bel corpo, ma anche mani e piedi femminili e curatissimi (vedo mani e piedi maschili in trav trans che sono veramente orribili per i miei gusti), bel trucco, bei vestiti (basta veramente poco), evitare accessori in stile Audrey Hepburn magari se prima non si è capaci di truccarsi e vestirsi decentemente, insomma è anche una questione di come ci si percepisce e anche e soprattutto una questione culturale.
Vedo trav che pensano di avere un culo bellissimo o comunque che hanno solo foto di calze e culi (lasciamo stare se belli o brutti), foto fatte allo specchio con il flash (😑😑😑) quando non foto rubate spacciate per proprio che poi appena ti mandano foto loro reali resti allibita.
Insomma quando mi scrivono trav che vorrebbero incontrarmi per lesbicare , cosa che adoro fare con trav veramente femminili e dotate di grande fascino, certe volte non saprei da dove cominciare per spiegare loro cosa c'è di "poco femminile" in loro, perché molti sono presuntuosi e pigri e non si sbattono neanche un po' per migliorare il proprio aspetto, a prescindere dal tempo a disposizione che hanno...
Scusate il pippone ☺️
Quindi al netto di queste situazioni io direi che la femminilità sta anche e soprattutto nei dettagli, quindi sì bel viso e bel corpo, ma anche mani e piedi femminili e curatissimi (vedo mani e piedi maschili in trav trans che sono veramente orribili per i miei gusti), bel trucco, bei vestiti (basta veramente poco), evitare accessori in stile Audrey Hepburn magari se prima non si è capaci di truccarsi e vestirsi decentemente, insomma è anche una questione di come ci si percepisce e anche e soprattutto una questione culturale.
Vedo trav che pensano di avere un culo bellissimo o comunque che hanno solo foto di calze e culi (lasciamo stare se belli o brutti), foto fatte allo specchio con il flash (😑😑😑) quando non foto rubate spacciate per proprio che poi appena ti mandano foto loro reali resti allibita.
Insomma quando mi scrivono trav che vorrebbero incontrarmi per lesbicare , cosa che adoro fare con trav veramente femminili e dotate di grande fascino, certe volte non saprei da dove cominciare per spiegare loro cosa c'è di "poco femminile" in loro, perché molti sono presuntuosi e pigri e non si sbattono neanche un po' per migliorare il proprio aspetto, a prescindere dal tempo a disposizione che hanno...
Scusate il pippone ☺️
Modificato dall'autore il 08-01-2026 10:23:41
4 mesi fa
Comunque questo topic è ottimista, o meglio sono io eccessivamente esagerata e prima di limonare con una creatura femminile o di farci sesso, sia essa donna biologica, trans senza (troppo) silicone o trav ultra femminili, devo capire o vedere bene il livello di fascino che esprimono... (donne biologiche comprese).
Ovviamente qui non prendo neanche in considerazione uomini, pelosi e non, che si mettono un paio di calze e ti chiamano sorellina, termine che odio con tutto il cuore.
Ma sorellina a chi?
Ma chi ti conosce?
Ma non vedi che hai la barba e i peli nel corpo? 😅
Ecco, queste sono le cose che vorrei dire ad alcuni uomini che si fanno foto con intimo e abiti femminili... senza avere un minimo di femminilità, ovviamente non gliele dico in questi termini, ma vorrei farlo, eccome se vorrei...
Ribadisco se mai ce ne fosse bisogno, che parlo solo di immaginario erotico, poi ognuno è libero di essere, fare e mostrarsi come vuole e avrà comunque il mio massimo rispetto umanamente parlando, anche se è lontanissimo dal mio modo di intendere il sesso e la femminilità e non faremo mai sesso insieme.
Quindi, per concludere, a quell'utente che diceva che una trav e solo una incubatrice di cazzi, peraltro non considerando la natura bisessuale/lesbica di qualcuna (io sono bisessuale ma tendenzialmente lesbica e degli uomini mi interessa solo il cazzo, non li vedo belli, né mi innamoro di loro e per farci sesso devono avere certi precisi requisiti estetici e cerebrali altrimenti non se ne fa nulla) e che non importa se siano femminili o no, che tanto gli uomini li cercano i/le trav solo per svuotarsi, in estrema sintesi, ecco a questo utente direi che qui c'è tutta la differenza del mondo tra chi è amante della femminilità e chi ragiona solamente da un punto di vista maschile, perché chi ragiona così "non sarà mai una femmina", ma resterà sempre e solo un uomo con delle calze da donna e delle perversioni maschili omosessuali da non confondere con l'universo femminile...
Ovviamente qui non prendo neanche in considerazione uomini, pelosi e non, che si mettono un paio di calze e ti chiamano sorellina, termine che odio con tutto il cuore.
Ma sorellina a chi?
Ma chi ti conosce?
Ma non vedi che hai la barba e i peli nel corpo? 😅
Ecco, queste sono le cose che vorrei dire ad alcuni uomini che si fanno foto con intimo e abiti femminili... senza avere un minimo di femminilità, ovviamente non gliele dico in questi termini, ma vorrei farlo, eccome se vorrei...
Ribadisco se mai ce ne fosse bisogno, che parlo solo di immaginario erotico, poi ognuno è libero di essere, fare e mostrarsi come vuole e avrà comunque il mio massimo rispetto umanamente parlando, anche se è lontanissimo dal mio modo di intendere il sesso e la femminilità e non faremo mai sesso insieme.
Quindi, per concludere, a quell'utente che diceva che una trav e solo una incubatrice di cazzi, peraltro non considerando la natura bisessuale/lesbica di qualcuna (io sono bisessuale ma tendenzialmente lesbica e degli uomini mi interessa solo il cazzo, non li vedo belli, né mi innamoro di loro e per farci sesso devono avere certi precisi requisiti estetici e cerebrali altrimenti non se ne fa nulla) e che non importa se siano femminili o no, che tanto gli uomini li cercano i/le trav solo per svuotarsi, in estrema sintesi, ecco a questo utente direi che qui c'è tutta la differenza del mondo tra chi è amante della femminilità e chi ragiona solamente da un punto di vista maschile, perché chi ragiona così "non sarà mai una femmina", ma resterà sempre e solo un uomo con delle calze da donna e delle perversioni maschili omosessuali da non confondere con l'universo femminile...
Modificato dall'autore il 08-01-2026 11:36:49
4 mesi fa
Anch’io sono d’accordo con Lucille.
Io sono una donna trans, quindi è chiaro che il mio percorso è stato accompagnato dagli ormoni, che mi hanno femminilizzata molto, e anche dalla chirurgia. Detto questo, devo riconoscere che alcune Trav riescono a incarnare una femminilità autentica e potente, una parte femminile che a volte supera ogni definizione.
Parlo di Trav per cui non si tratta solo di indossare una parrucca o della lingerie, ma di una consapevolezza profonda del proprio corpo e della propria energia. Io le trovo stupende.
Con una mia amica Trav mi capita spesso di condividere momenti di gioco e di conoscenza con uomini, e nessuno si accorge mai della sua identità. Questo dice molto su quanto la femminilità sia qualcosa che si esprime, non qualcosa che si etichetta.
Io sono una donna trans, quindi è chiaro che il mio percorso è stato accompagnato dagli ormoni, che mi hanno femminilizzata molto, e anche dalla chirurgia. Detto questo, devo riconoscere che alcune Trav riescono a incarnare una femminilità autentica e potente, una parte femminile che a volte supera ogni definizione.
Parlo di Trav per cui non si tratta solo di indossare una parrucca o della lingerie, ma di una consapevolezza profonda del proprio corpo e della propria energia. Io le trovo stupende.
Con una mia amica Trav mi capita spesso di condividere momenti di gioco e di conoscenza con uomini, e nessuno si accorge mai della sua identità. Questo dice molto su quanto la femminilità sia qualcosa che si esprime, non qualcosa che si etichetta.
4 mesi fa
Concordo, tu sei peraltro molto bella e ho visto diversi tuoi video e contenuti e stimoli la mia parte lesbica da morire...Quotato da nikyalba,Anch’io sono d’accordo con Lucille.
Io sono una donna trans, quindi è chiaro che il mio percorso è stato accompagnato dagli ormoni, che mi hanno femminilizzata molto, e anche dalla chirurgia. Detto questo, devo riconoscere che alcune Trav ries [...]
Peraltro noto con grande piacere che ti esprimi molto bene e di vede che oltre a un bel corpo hai anche un bel cervello
Modificato dall'autore il 08-01-2026 11:39:52
4 mesi fa
Intanto ti ringrazio dei complimenti, spero di meritarli.Quotato da Bernadette,Hai definito semplicemente e con chiarezza il tuo particolare carattere, niente di sbagliato. Il tuo "pippone" è la dimostrazione che sei una persona sincera, non ti accontenti di persone poco curate e incompatibili con la tua personalità. Di donne (trav) come te, considerando il numero di iscritti, ce ne sono pochissime in questo sito. Solo per il fatto che sei una persona molto aperta 😋 (non è una battuta) nel senso che non nascondi quasi niente, ti mostri per quello che realmente sei, dovresti essere rispettata da tutti. Se la maggior parte degli iscritti scrivesse pipponi come i tuoi, sarei nel posto giusto. E' noioso leggere interventi inutili con frasi del tipo: "mi piace la sborra nel culo", "la pecorina è la mia posizione preferita", "cazzo, culo, figa, troia, porco, porca, maiale" ecc. Queste non sono discussioni, il forum è uno spazio di confronto pubblico su vari argomenti. Di persone come te ce ne sono poche e di solito si fanno i fatti loro, intervengono poco per ovvi motivi.Quotato da TaniaLoveMilf,Comunque questo topic è ottimista, o meglio sono io eccessivamente esagerata e prima di limonare con una creatura femminile o di farci sesso, sia essa donna biologica, trans senza (troppo) silicone o trav ultra femminili, devo capire o vedere bene i [...]
Comunque, nella vita ci sono diversi tipi di persone (per fortuna, diversamente la vita sarebbe noiosa), ognuno sceglie di frequentare quelle che sono vicine al proprio modo di pensare. Preferisco frequentare una persona brutta ma intelligente, piuttosto che una bellissima e stupida.
Per il resto sono assolutamente d'accordo con te, quando si tratta di sesso oltre alla parte estetica mi piace farlo anche con i cervelli...
Poi nella vita non faccio certe distinzioni ovviamente, che poi anche nel sesso ci sono persone che potrebbero essere non belle in senso canonico ma dotate di un fascino incredibile... quindi anche il concetto di bello è assolutamente fumoso e soggettivo. Se uno mi risulta brutto, parlo per ovviamente, significa che non lo considero in maniera sessuale, se è intelligentissimo e simpatico però potrebbe essere il mio migliore amico però, il sesso invece ha bisogno di certe alchimie soprattutto estetiche che non sono facilmente reperibili in tutte le persone.
Comunque, per dire, io l'attrice spagnola Rossy De Palma l'ho sempre trovata sexy da morire, e non solo io visto che è considerata un' icona di stile... proprio mi fa sesso.
È bella, brutta?
Chissà...
4 mesi fa
Hai detto delle cose incredibilmente intelligenti e non perché io sia trav, è che proprio le hai espresse in maniera impeccabile, poi beh sono anche d'accordissimo con te...Quotato da Lucille62,Come molti,concordo anch'io con l' opener. l'optimus, viso e corpo è una accoppiata indiscutibile, anche se alcuni maschi
" quindi caratterialmente ', prediligono oltre a un corpo femminile, un viso moderatamente maschile, certamente ingent [...]
4 mesi fa
Il mondo è bello perché è vario come si suol dire, ma se io vedo trans/trav troppo dotate, con peni enormi ed eretti, mi passa tutta la voglia.Quotato da CPCuckMatura,La dotazione 😋
Nel loro essere ibride li cerco fondamentalmente lesbiche, con clitoridini piccoli, morbidi, anche gocciolanti (super eccitante)...
Non dico che non mi piacciano i peni eretti in una femmina trans/trav in senso assoluto... ma non è affatto la prerogativa, anzi è proprio l'ultima cosa che guardo, e comunque il clitoridino piccolino nel senso di corto MA NON TROPPO GROSSO è un valore aggiunto per me ☺️
Modificato dall'autore il 08-01-2026 12:44:34
4 mesi fa
Quotato da Bernadette,Quotato da SexInTour,
👏👏👏👏
Condivido la tua opinione. Per fortuna le trav che si ritengono "Gran Troie" sono poche.
Quotato da TrecentosessantaG,Diciamo che per chi pratica questa opzione, sarebbe fondamentale essere più femminile possibile, nell’esprimersi, nelle gestualità, nell’abbigliamento e nella accurata preparazione del corpo, mani, piedi, peli, barba, trucco ecc. Il corpo lo si [...]
Quotato da TaniaLoveMilf,Concordo, tu sei peraltro molto bella e ho visto diversi tuoi video e contenuti e stimoli la mia parte lesbica da morire...Quotato da nikyalba,Anch’io sono d’accordo con Lucille.
Io sono una donna trans, quindi è chiaro che il mio percorso è stato accompagnato dagli ormoni, che mi hanno femminilizzata molto, e anche dalla chirurgia. Detto questo, devo riconoscere che alcune Trav ries [...]
Peraltro noto con grande piacere che ti esprimi molto bene e di vede che oltre a un bel corpo hai anche un bel cervello Modificato dall'autore il 08-01-2026 11:39:52
4 mesi fa
Grazie di cuore, è un messaggio davvero bello e lo apprezzo molto. Mi fa piacere quando qualcuno riesce a cogliere ciò che va oltre l’immagine, perché dietro a un corpo c’è sempre una mente, una sensibilità e un modo di sentire. Vale per me, vale per le donne, vale per le persone trans, trav e per chiunque. Essere se stessi significa anche questo, esprimersi, pensare, comunicare. Ricevere parole così attente, soprattutto da una donna biologica/trans/ trav è qualcosa che mi fa davvero piacere.Quotato da TaniaLoveMilf,Concordo, tu sei peraltro molto bella e ho visto diversi tuoi video e contenuti e stimoli la mia parte lesbica da morire...Quotato da nikyalba,Anch’io sono d’accordo con Lucille.
Peraltro noto con grande piacere che ti esprimi molto bene e di vede che oltre a un bel corpo hai anche un bel cervello Modificato dall'autore il 08-01-2026 11:39:52
4 mesi fa
Figurati sono sincera, vabbè poi sei molto bona e quindi sono anche un po' ruffiana 😁Quotato da nikyalba,Grazie di cuore, è un messaggio davvero bello e lo apprezzo molto. Mi fa piacere quando qualcuno riesce a cogliere ciò che va oltre l’immagine, perché dietro a un corpo c’è sempre una mente, una sensibilità e un modo di sentire. Vale per me, vale per le donne, vale per le persone trans, trav e per chiunque. Essere se stessi significa anche questo, esprimersi, pensare, comunicare. Ricevere parole così attente, soprattutto da una donna biologica/trans/ trav è qualcosa che mi fa davvero piacere.Quotato da TaniaLoveMilf,
Concordo, tu sei peraltro molto bella e ho visto diversi tuoi video e contenuti e stimoli la mia parte lesbica da morire...
Peraltro sei tra le pochissime trans di grandissimo fascino su A69 che partecipano al forum in maniera costruttiva senza disprezzare le trav, anzi hai anche usato delle parole molto dolci per la categoria...
grazie 😘❤️
4 mesi fa
Personalmente non riesco a condividere l’atteggiamento di chi sente il bisogno di dimostrarsi superiore agli altri. Tutte, senza eccezioni, abbiamo iniziato da un primo passo, che spesso è stato proprio il travestimento. È una fase di esplorazione, di ascolto di sé, di comprensione profonda di come ci si sente nel vivere ed esprimere il femminile. Non esiste un cambiamento che avviene dall’oggi al domani senza passaggi intermedi, senza dubbi, senza tentativi.
Per questo credo che disprezzare le trav significhi in qualche modo rinnegare una parte del proprio percorso. Io stessa sono passata da lì, come tante, ed è stato proprio quel passaggio a permettermi di capire chi ero e cosa volevo diventare. Non ho mai sentito il bisogno di guardare qualcun altro dall’alto in basso, perché ogni storia è diversa e ogni percorso merita rispetto.
Alla fine non si tratta di etichette o di gerarchie, ma di consapevolezza e di maturità. Crescere significa anche riconoscere da dove si viene, senza vergogna e senza disprezzo, né verso se stesse né verso gli altri.
Per questo credo che disprezzare le trav significhi in qualche modo rinnegare una parte del proprio percorso. Io stessa sono passata da lì, come tante, ed è stato proprio quel passaggio a permettermi di capire chi ero e cosa volevo diventare. Non ho mai sentito il bisogno di guardare qualcun altro dall’alto in basso, perché ogni storia è diversa e ogni percorso merita rispetto.
Alla fine non si tratta di etichette o di gerarchie, ma di consapevolezza e di maturità. Crescere significa anche riconoscere da dove si viene, senza vergogna e senza disprezzo, né verso se stesse né verso gli altri.
4 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da nikyalba,Personalmente non riesco a condividere l’atteggiamento di chi sente il bisogno di dimostrarsi superiore agli altri. Tutte, senza eccezioni, abbiamo iniziato da un primo passo, che spesso è stato proprio il travestimento. È una fase di esplorazion [...]
4 mesi fa
Non mi sento speciale, ho solo scritto quello che penso. Per me il rispetto tra persone conta davvero tanto, indipendentemente da etichette o categorie. Cerco sempre di parlare in modo tranquillo e pulito, perché alla fine dietro lo schermo ci sono persone vere. Mi fa piacere se quello che ho scritto ti è arrivato in modo positivo. 🧡
4 mesi fa
Per me il viso è molto importante, almeno a me da quella carica erotica in più.
4 mesi fa
Reputo il viso molto importante.... altrimenti devi stare solo a pecorina....
4 mesi fa
Sicuramente il viso e il trucco , ma ci sono realtà interessanti che non avendo pratica sono penalizzate , quindi direi che il portamento generale sarebbe più corretto , almeno per me coma Laura è così
4 mesi fa
Ritengo il viso parte fondamentale dell’attrazione, è praticamente sempre da quello che parte la scintilla…
4 mesi fa
Credo sia un mix ed aggiungerei la personalità.
Se una ha un bel fisico, ma si comporta come uno scaricatore di porto, non rientra nei canoni a cui mi ispiro.
La femminilità è la prima cosa.
Se una ha un bel fisico, ma si comporta come uno scaricatore di porto, non rientra nei canoni a cui mi ispiro.
La femminilità è la prima cosa.