1 mese fa
Corpo sinuoso, curve al punto giusto, visino dolce, bel trucco, occhioni da cerbiatta, bel gusto nel vestirsi...
Ecco cosa mi interessa...
?
Possibilmente il cazzetto piccolo e sottile anche quando è eccitato, ma mi rendo conto che il trovare una creatura femminile con un bellissimo cazzetto piccolo anche quando è duro sia come vincere al superEnalotto...
Comunque, nelle trav è importante il fascino femminile, che è fatto di ogni aspetto... ma non si può prescindere da un bel viso dolce per me
Ecco cosa mi interessa...
?
Possibilmente il cazzetto piccolo e sottile anche quando è eccitato, ma mi rendo conto che il trovare una creatura femminile con un bellissimo cazzetto piccolo anche quando è duro sia come vincere al superEnalotto...
Comunque, nelle trav è importante il fascino femminile, che è fatto di ogni aspetto... ma non si può prescindere da un bel viso dolce per me
1 mese fa
Forse è la mia caratteristica ma io indosso sempre una maschera con occhi e bocca liberi ...mi fa sentire più femminile. Quindi credo che piaccia più il mio fisico...190cm senza tacchi, mini clitoride, culetto sodo sportivo...ma spero, piaccia per lo più il mio modo di pormi assolutamente femminile nella mia passività e fantasiosità
Modificato dall'autore il 09-04-2026 11:10:25
1 mese fa
Non sei l'unica ad indossare la maschera, molti però la indossano perché non si radono la barba o per paura di essere visti in faccia...Quotato da PrimoMorso,Forse è la mia caratteristica ma io indosso sempre una maschera con occhi e bocca liberi ...mi fa sentire più femminile. Quindi credo che piaccia più il mio fisico...190cm senza tacchi, mini clitoride, culetto sodo sportivo...ma spero, piaccia pe [...]
Non rientra nei miei gusti, tollero più facilmente solo la mascherina sugli occhi se proprio non so può fare a meno, è proprio che non posso prescindere dal viso accompagnato a un bel corpo, o meglio a un corpo che mi piace visto che non a tutti piacciono gli stessi corpi insomma.
Poi vabbè adoro i cazzetti, ma io li intendo corti e sottili, da mosci come da duri... non in senso di impotenti, ma è difficilissimo trovarli come quelli dei femboy asiatici, purtroppo...
1 mese fa
Secondo me la faccia, il corpo, il modo di fare, di vestire, la femminilità, la cura..
Tutte cose che fanno una persona e non un oggetto.
1 mese fa
essere chi desideriamo essere: delle simpatiche trav che amano i maschi e desiderano farli felici assecondando senza ritrosie i loro desideri , di solito che non riescono a realizzare con le compagne o amiche varie 💗 💗 💗
1 mese fa
Se proprio bisogna scegliere una delle due direi il viso
1 mese fa
Heeeemmm... eri partita così bene... nessun problema con quello che vuoi essere tu, ma non puoi generalizzare: chi ti ha detto che le altre trav amino i maschi, peraltro scritto in un modo che sembra addirittura l'unico destino possibile?Quotato da lapiera,essere chi desideriamo essere: delle simpatiche trav che amano i maschi e desiderano farli felici assecondando senza ritrosie i loro desideri , di solito che non riescono a realizzare con le compagne o amiche varie 💗 💗 💗 [...]
Qui mi pare che la maggior parte di quelle che "amino" i maschi, preferiscano il cazzo ai maschi, io, per esempio, se parliamo di amore, amo solo le creature femminili, che poi siano donne, trans o trav non fa alcuna differenza, l'importante è che siano femmine.
Quindi, secondo me, meglio sempre parlare per se stessi insomma...
e comunque in questo topic si discute di cosa sia più importante in una trav (anche se io preferirei dire creatura femminile), ossia il corpo o il viso, anche se è una domanda che lascia il tempo che trova ..
Firmato: una creatura femminile che in fatto di amore è lesbica al 100% ma che gioca volentieri anche con il cazzo degli uomini.
🏳️⚧️🖤
Modificato dall'autore il 10-04-2026 02:09:14
1 mese fa
Ma sì alla fine è così, tutto è importante e niente è imprescindibile, magari se parliamo di attrazione che sfocia anche in qualcosa di più intimo e profondo, il viso è assolutamente indispensabile (parlo per me), ma poi anche il viso ha bisogno del suo contesto...Quotato da Federica_Trav,Secondo me la faccia, il corpo, il modo di fare, di vestire, la femminilità, la cura..
Quindi sono d'accordo con te
1 mese fa
io non mi trucco,per cui il viso è il mio,d altronde avendo poco tempo,arrivo fino li,quando mi scrivono, bellissima o altre cose, mi vien da ridere,per mè il sesso è fatto di momenti e situazioni,cè gente che pretende e poi non ha niente da offrire,il mondo trav è vario, cè chi si sente donna dentro, chi lo fa per opportunismo,chi per soldi e chi per piacere,io non amo i maschi, per mè sono un diversivo sessuale,niente più 😄
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
viso...
per quanto mi riguarda, senza trucco non mi faccio vedere
1 mese fa
Ti trucchi molto bene, però siamo assolutamente speculari, tu nel tuo profilo scriviQuotato da becomingalessia,viso...
VIVA IL CAZZO, VIVA IL CAZZO, VIVA IL CAZZO!!!
e io nel mio scrivo
VIVA LA FIGA, VIVA LA FIGA, VIVA LA FIGA!!!
😅😅😅
Cioè pure a me diverte il cazzo, ma lo preferisco intinto nel succo di fregna
💦💦💦
Modificato dall'autore il 11-04-2026 15:02:26
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
AhahaQuotato da TaniaLoveMilf,Ti trucchi molto bene, però siamo assolutamente speculari, tu nel tuo profilo scriviQuotato da becomingalessia,viso...
VIVA IL CAZZO, VIVA IL CAZZO, VIVA IL CAZZO!!!
e io nel mio scrivo
VIVA LA FIGA, VIVA LA FIGA, VIVA LA FIGA!!!
😅😅😅
Cioè pure a me diverte il cazzo, ma lo preferisco intinto nel succo di fregna
💦💦💦 Modificato dall'autore il 11-04-2026 15:02:26
No no , io preferisco il cazzo maschio vero e proprio 💋
1 mese fa
Do più importanza al corpo ma anche il viso non deve essere da meno cara
1 mese fa
Pienamente d'accordoQuotato da Laura65,Credo che il corpo curato e,soprattutto, le gambe siano un perfetto biglietto da visita
I lineamenti del viso possono essere aggiustati dal trucco .. le sopracciglia enormi.... è un problema....
1 mese fa
L'importante è non esagerare nella femminilità, ma l'essere spontanee e eleganti.
1 mese fa
Se intendi cercare di copiare pose femminili presunte, tipo la ridicola posizione della gamba piegata con tacco rivolto verso il sedere, con me sfondi una porta aperta, anche perché non ho mai visto donne avere pose così stupide... 😅😅😅Quotato da MelitaSensual,L'importante è non esagerare nella femminilità, ma l'essere spontanee e eleganti.
Poi non so cosa intendessi di preciso, io non amo eccessivamente neanche gli accessori, soprattutto se dietro non c'è grazia femminile, tipo foto con gambe larghe da giocatore di pallone e bracciali e collane di simil perle... mi fanno abbastanza orrore, questo secondo me è esagerare, essere poco umili nel proprio processo di femminilizzazione, sempre che ci sia un reale processo di femminilizzazione in atto e il vestirsi da donna non sia più che altro un vezzo in privato o una semplice perversione momentanea da soddisfare...
1 mese fa
Tu di grazia e di grazie ne hai in abbondanza per essere chiare...Quotato da MelitaSensual,L'importante è non esagerare nella femminilità, ma l'essere spontanee e eleganti.
Per esempio c'è una trav del sito di cui non farò il nome naturalmente, fa un sacco di incontri con uomini, dice di essere spesso in giro e non usa parrucche, di contro ha un fisico asciutto, zero grasso, un fascio di nervi e muscoli, sempre fissata con abbigliamento in tinta, compresi accessori, foulard, completini intimi... è innegabile che abbia un discreto successo, d'altronde se frequenti locali, hai la possibilità di essere sempre in giro e ti rivolgi agli uomini, è sicuramente molto più facile fare incontri. Sì mostra in viso senza problemi, ha tante foto del viso come del corpo... non rientra affatto nei miei canoni di fascino ma è innegabile che abbia un suo preciso stile, che piace a tanti. Forse dico una cosa ovvia, ma piacere agli uomini è fin troppo semplice... piacere alle donne o comunque anche alle altre creature femminili del sito e non, è già molto più difficile, perché di solito si è vittima anche di gelosie e ripicche.
Ieri ho dichiarato pubblicamente il mio smisurato amore, sia fisico che platonico, per una creatura femminile, presente sul sito, si chiama Lisatraves, ecco, per me è la quintessenza della bellezza, della femminilità, mi fa girare la testa, se me la vedessi davanti diventerei tutta paonazza...
Cosa è più importante quindi?
Bella domanda, è difficile rispondere perché bisogna capire rispetto a cosa e a chi è più importante il viso o il corpo, se è per rimanere folgorati da qualcuno conta tutto, finanche il cervello, se è per fare porcate può bastare anche solo un piede...
Scusate il pippone
Modificato dall'autore il 12-04-2026 08:44:36
1 mese fa
Molti uomini amano anche le nostre autoreggenti ed i nostri articoli di lingerie. Quante donne non li mettono più?
1 mese fa
Io vado matta per quelle con la balza lunga almeno 15 cm le adoro