9 mesi fa
NON conosco ovviamente i contenuti della maggioranza dei messaggi da Voi ricevuti, ma appunto se trattasi di scritti inviati da singoli ( che seppure con tutte le loro diversità, le situazioni e circostanze iniziali potrebbero avere tanti punti in comune), inviati a VOI cioè alla stessa coppia che mi auguro avranno preso visione tutti dello stesso profilo, ed infine immaginando che in questo sito non Vi avranno contattato per parlare di astronomia o di politica, sarà verosimile, come dite Voi , che tanti messaggi possano assomigliarsi. O No ???Quotato da CPCuckMatura,Ho un campione di circa 400 messaggi di singoli ricevuti in circa una settimana e che dovrebbe fornire un dato abbastanza attendibile: stringi stringi il 90% dei messaggi si assomigliano tutti. E, in fin dei conti, mi sembra anche naturale sia così.Quotato da Monsue,Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?
9 mesi fa
lunica maniera per Salvarsi è creare un profilo da singolone... Altrimenti ti intasi la posta oppure serve ingaggiare una segretaria per essere cordiale con tutti . Le coppie sanno benissimo come cacciarsi le prede il nostro messaggio risulta quasi Spam... Questo non vuole dire che da questo momento non devi fare il primo passo.. Anzi.... Ma se non trovi risposta non devi prendertela....Quotato da dado-bo,NON conosco ovviamente i contenuti della maggioranza dei messaggi da Voi ricevuti, ma appunto se trattasi di scritti inviati da singoli ( che seppure con tutte le loro diversità, le situazioni e circostanze iniziali potrebbero avere tanti punti in comune), inviati a VOI cioè alla stessa coppia che mi auguro avranno preso visione tutti dello stesso profilo, ed infine immaginando che in questo sito non Vi avranno contattato per parlare di astronomia o di politica, sarà verosimile, come dite Voi , che tanti messaggi possano assomigliarsi. O No ???Quotato da CPCuckMatura,
Ho un campione di circa 400 messaggi di singoli ricevuti in circa una settimana e che dovrebbe fornire un dato abbastanza attendibile: stringi stringi il 90% dei messaggi si assomigliano tutti. E, in fin dei conti, mi sembra anche naturale sia così.
9 mesi fa
Portano la gente a mimetizzarsi 😄 😄 😄Quotato da DRB,lunica maniera per Salvarsi è creare un profilo da singolone... Altrimenti ti intasi la posta oppure serve ingaggiare una segretaria per essere cordiale con tutti . Le coppie sanno benissimo come cacciarsi le prede il nostro messaggio risulta quasi Spam... Questo non vuole dire che da questo momento non devi fare il primo passo.. Anzi.... Ma se non trovi risposta non devi prendertela....Quotato da dado-bo,NON conosco ovviamente i contenuti della maggioranza dei messaggi da Voi ricevuti, ma appunto se trattasi di scritti inviati da singoli ( che seppure con tutte le loro diversità, le situazioni e circostanze iniziali potrebbero avere tanti punti in comune), inviati a VOI cioè alla stessa coppia che mi auguro avranno preso visione tutti dello stesso profilo, ed infine immaginando che in questo sito non Vi avranno contattato per parlare di astronomia o di politica, sarà verosimile, come dite Voi , che tanti messaggi possano assomigliarsi. O No ???
9 mesi fa
Chi lo avrebbe mai detto nell'era dei social dove tutto viene condiviso in tempo reale 😄 😄 qualcuno per difendere la propria libertà e il proprio tempo non risponde alle messaggi... E Non risponde al telefono perché tanto è .. e sarà Spam 💦 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Portano la gente a mimetizzarsi 😄 😄 😄Quotato da DRB,lunica maniera per Salvarsi è creare un profilo da singolone... Altrimenti ti intasi la posta oppure serve ingaggiare una segretaria per essere cordiale con tutti . Le coppie sanno benissimo come cacciarsi le prede il nostro messaggio risulta quasi Spam... Questo non vuole dire che da questo momento non devi fare il primo passo.. Anzi.... Ma se non trovi risposta non devi prendertela....
9 mesi fa
Buongiorno a tutti quelli che hanno commentato questa discussione da me creata, pensavo che fossi solo io a sbagliare l'approccio ma vedo molti hanno questo trattamento dalle coppie o singole quindi seguirò i consigli dati da molti di voi, praticamente non scriverò più a nessuno, non ne vale la pena , mi limiterò a rispondere a tutti educatamente come ho sempre fatto !!
9 mesi fa
“E, in fin dei conti, mi sembra naturale sia così”Quotato da dado-bo,NON conosco ovviamente i contenuti della maggioranza dei messaggi da Voi ricevuti, ma appunto se trattasi di scritti inviati da singoli ( che seppure con tutte le loro diversità, le situazioni e circostanze iniziali potrebbero avere tanti punti in comune), inviati a VOI cioè alla stessa coppia che mi auguro avranno preso visione tutti dello stesso profilo, ed infine immaginando che in questo sito non Vi avranno contattato per parlare di astronomia o di politica, sarà verosimile, come dite Voi , che tanti messaggi possano assomigliarsi. O No ???Quotato da CPCuckMatura,
Ho un campione di circa 400 messaggi di singoli ricevuti in circa una settimana e che dovrebbe fornire un dato abbastanza attendibile: stringi stringi il 90% dei messaggi si assomigliano tutti. E, in fin dei conti, mi sembra anche naturale sia così.
9 mesi fa
Mi Fai ricordare Una ormai vecchia canzone .. Da adesso in poi ... So solo che ti diro , vale la pena vedrai..... 😄 😄 Cavolo come passa il tempo 💗 😳 grazie💗 💦 😄Quotato da Monsue,Buongiorno a tutti quelli che hanno commentato questa discussione da me creata, pensavo che fossi solo io a sbagliare l'approccio ma vedo molti hanno questo trattamento dalle coppie o singole quindi seguirò i consigli dati da molti di voi, praticame [...]
9 mesi fa
Non mi propongo mai a coppie, forse sbaglieró ed alcune coppie amano l'audacia.Ma comprendo i bombardamenti che ricevono da parte dei singoli e non vorrei essere l'ennesima zanzara fastidiosa. Se entro nel sito probabilmente appariró nella pagina di qualcuno, magari in una ricerca o semplicemente leggendo una mia sporadica risposta nel forum. Potrebbe stuzzicare qualcuno portandoli a fare il primo passo. Chi dorme non piglia pesci ma potrebbe darlo...forse 😄
9 mesi fa
Leggendo mi fai pensare alla italica Strapassata 😄 😄 Lambrusco e pop corn ... Il tempo passa inesorabilmente.. meglio scrivere le pagine o lasciarle bianche... Bel dilemma 😇 😳 😎Quotato da Desiderio81,Non mi propongo mai a coppie, forse sbaglieró ed alcune coppie amano l'audacia.Ma comprendo i bombardamenti che ricevono da parte dei singoli e non vorrei essere l'ennesima zanzara fastidiosa. Se entro nel sito probabilmente appariró nella pagina d [...]
9 mesi fa
Considerando che non tutte le coppie sono uguali, le possibilità sono infinite. Di certo, non si possiede la frase magica quindi, uno sguardo alle foto ed una lettura al profilo per impostare e poi si vedràQuotato da Monsue,Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?
9 mesi fa
Non sopporto i messaggi copia e incolla, a volte anche a distanza di un giorno lo stesso singolo manda lo stesso messaggio senza accorgersi che l'ha già mandato. Il massimo è quando non cambia nemmeno il nome della destinataria. 🤣🤣🤣
9 mesi fa
Ciao a tutti,Io solitamente mi presento sempre in maniera garbata ed a secondo di ciò che leggo nei vari profili (perché sembra strano ma li leggo) provo a stimolare l'interesse nei miei confronti.Ma non funziona quasi mai.Infatti chiedo aiuto qui a voi consulenza
9 mesi fa
ctrl+V enter 🐷
scherzi a parte: le coppie talvolta sono prevenute nei confronti dei singoli - 7654 desiderata e poi nulla...
scherzi a parte: le coppie talvolta sono prevenute nei confronti dei singoli - 7654 desiderata e poi nulla...
9 mesi fa
Mi sono posto in tutti i modi possibili e immaginabili, ma ho notato che bisogna essere scelti sennò non si batte chiodo.
9 mesi fa
Molto simile ad altre discussioni ma sempre interessante
Usano anche voi donne siete fortunate potete scegliere o potete fare questo o potete fare quello, lei si risente e risponde e cercano poi di abbassare i toni per diventare amici.
Le singole non hai idea di quanti messaggi ricevano, non credo sia umanamente possibile rispondere a tutti.
Le coppie ricevono tanti messaggi, a volte la non risposta è mancanza di educazione, molte volte se la cercano i singoli, se dall' anteprima capisco che non hai letto il profilo il messaggio viene cestinato, se scrivi a lei (noi non siamo cuck) vieni bannato, se scrivo in questi giorni non scrivete e loro scrivono vengono bannati.
Da singolo a parte qualche fortunato di messaggi non ne ricevi, mentre per il messaggio da inviare, come detto da altri utenti deve mirare ai piaceri descritti dalla coppia e trovare qualcosa in comune e che attiri l'attenzione, a quel punto avere belle foto e poi forse ma non è detto qualcuno raramente legge il tuo annuncio.
È una tattica, stimolano la curiosità, gli chiedi cosa hanno in mente, poi arriva la proposta e che piaccia o no hai già iniziato a parlare e cercano di tenere accesa la discussione.Quotato da CamillaMarco,Io non riesco proprio a capire quelli che come primo messaggio scrivono "posso fare una domanda" oppure "vorrei fare una proposta divertente, posso farla?"
Ma perché invece di chiedere il permesso non la fate subito la domanda o [...]
Usano anche voi donne siete fortunate potete scegliere o potete fare questo o potete fare quello, lei si risente e risponde e cercano poi di abbassare i toni per diventare amici.
Io ho un account da singolo, uno con mia moglie e uno con l'amante e se esistessero altri siti di incontri avrei account ovunque e ho visto anche gli account delle mie partner.Quotato da Speropresto,Pero penso anche che quando non singolo sinimpegna anche a scrivere un messaggio e non due righe quantomeno la capacità di dire NO GRAZIE o sbaglio?Quotato da Skardy,Vero, spesso è così. Come detto io cerco di evitare le principali accuse che muovono. Non leggere l'annuncio, rivolgersi solo alla lei, essere volgari, scrivere messaggi preconfezionati. Insomma faccio di tutto quantomeno per avere una risposta fosse anche un no grazie, oltre a cercare di proporre qualcosa che nel loro annuncio o last chiedono. Se si risponde bene, se si combina benissimo, se non c'è manco risposta, amen, l'educazione non è di tutti perchè io una risposta faccio tutto quel che si deve per meritarla. Si passa oltre che alla fine per fortuna questo sito è una occasione di gioco ma non l'unica. Almeno per quanto mi riguarda.
Le singole non hai idea di quanti messaggi ricevano, non credo sia umanamente possibile rispondere a tutti.
Le coppie ricevono tanti messaggi, a volte la non risposta è mancanza di educazione, molte volte se la cercano i singoli, se dall' anteprima capisco che non hai letto il profilo il messaggio viene cestinato, se scrivi a lei (noi non siamo cuck) vieni bannato, se scrivo in questi giorni non scrivete e loro scrivono vengono bannati.
Da singolo a parte qualche fortunato di messaggi non ne ricevi, mentre per il messaggio da inviare, come detto da altri utenti deve mirare ai piaceri descritti dalla coppia e trovare qualcosa in comune e che attiri l'attenzione, a quel punto avere belle foto e poi forse ma non è detto qualcuno raramente legge il tuo annuncio.
9 mesi fa
Noi siamo una coppia cuck, il nostro annuncio è chiaro ed è molto chiaro quello che cerco. Quindi non rispondo ai singoli bsx/gay che vogliono giocare con il lui, se cercate uomini non scrivete ad una coppia. Non rispondo a chi non legge l'annuncio e pretende un incontro subito.
Non rispondo a chi cerca un buco con una donna intorno, un po' di tempo fa ho ricevuto un msg con 11 foto del pisello, ma vi sembra normale? Basta una ben fatta magari non seduto sul water o con sottofondo di detersivi, stracci ecc... Un po' di buon gusto non fa male. Camy 💋
Non rispondo a chi cerca un buco con una donna intorno, un po' di tempo fa ho ricevuto un msg con 11 foto del pisello, ma vi sembra normale? Basta una ben fatta magari non seduto sul water o con sottofondo di detersivi, stracci ecc... Un po' di buon gusto non fa male. Camy 💋
9 mesi fa
Vista la natura di questo portale esiste il pensiero che per essere scelti occorra mettere in evidenza il proprio organo. E' vera la tendenza de il tutto e subito e purtroppo , il bagno è il luogo più gettonato per fotografarsiQuotato da CamillaMarco,Noi siamo una coppia cuck, il nostro annuncio è chiaro ed è molto chiaro quello che cerco. Quindi non rispondo ai singoli bsx/gay che vogliono giocare con il lui, se cercate uomini non scrivete ad una coppia. Non rispondo a chi non legge l'annuncio [...]
9 mesi fa
I detersivi erano pubblicità occulta 😄Quotato da CamillaMarco,Noi siamo una coppia cuck, il nostro annuncio è chiaro ed è molto chiaro quello che cerco. Quindi non rispondo ai singoli bsx/gay che vogliono giocare con il lui, se cercate uomini non scrivete ad una coppia. Non rispondo a chi non legge l'annuncio [...]
9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Scrivo con un'italiano corretto ,punteggiatura ,propongo qualcosa di diverso , non faccio richieste ma la possibilità di parlare e spiegarsi,confrontarsi. Tutto questo x non venire preso in considerazione. Penso sia meglio raccontare stronzate o frasi da megalomane , con carrellata di foto del cazzo. Funziona di sicuro
9 mesi fa
Dipende sempre da chi c'è dall' altra parte dello schermo a leggere e vederle , ste' foto ... 😄 😎Quotato da Quellodellaportaccan,Scrivo con un'italiano corretto ,punteggiatura ,propongo qualcosa di diverso , non faccio richieste ma la possibilità di parlare e spiegarsi,confrontarsi. Tutto questo x non venire preso in considerazione. Penso sia meglio raccontare stronzate o fra [...]