8 mesi fa
Bella bro com'è? Certo checciai una bella fagiana... Quando mi fai fare un giro.
Di solito scrivo così ma su questo sito farlocco non batto mai un chiodo 🤷♂️
8 mesi fa
Prova a cambiare impostazione 😄Quotato da Chef74,Bella bro com'è? Certo checciai una bella fagiana... Quando mi fai fare un giro.
8 mesi fa
Dici che dovrei allegare la foto dell'uccello? Io non lo faccio mai per rispetto 😂Quotato da Timidodelicato,Prova a cambiare impostazione 😄Quotato da Chef74,Bella bro com'è? Certo checciai una bella fagiana... Quando mi fai fare un giro.
8 mesi fa
Prova ... Mai arrendersi ... 😎
8 mesi fa
Non scrivo all’impazzata leggo il profilo vedo le foto e se mi suscita qualche interesse ho fantasia la metto giù a volte va bene a volte no… ovvio che essendo singolo la percentuale di successo è bassa ma negli anni ne ho conosciuteQuotato da Monsue,Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?
8 mesi fa
Guardo se possiamo essere compatibili, se hanno la puzza sotto il naso, se odiano pizze e caffè , se amano le bollicine, se vogliono Aspettare la 39sima eclisse, se cercano superdotato con un obice da campagna, se abbondano con i superlativi, se sono "in linea con il loro profilo, e a questo punto il più delle volte mi è passata la voglia 😄. Raramente trovo chi davvero sa presentarsi ed allora instaurare una conversazione non è un problema.
Modificato dall'autore il 12-09-2025 17:58:15
8 mesi fa
Io scrivo raramente per primo, lo faccio solo quando c'è qualcosa che mi colpisce.
Leggo bene le bio, e in base alla descrizione cerco di carpirne gli interessi.
Solitamente sono messaggi ben ragionati, abbastanza lunghi, sempre diversi che si adattano di volta in volta con i destinatari.
"La forma".... Una via di mezzo, ne stile CV, e nemmeno Supercafone....
Mai avuto problemi 🙂
Leggo bene le bio, e in base alla descrizione cerco di carpirne gli interessi.
Solitamente sono messaggi ben ragionati, abbastanza lunghi, sempre diversi che si adattano di volta in volta con i destinatari.
"La forma".... Una via di mezzo, ne stile CV, e nemmeno Supercafone....
Mai avuto problemi 🙂