Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?

46 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Bella bro com'è? Certo checciai una bella fagiana... Quando mi fai fare un giro.
Di solito scrivo così ma su questo sito farlocco non batto mai un chiodo 🤷‍♂️

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Chef74,
Bella bro com'è? Certo checciai una bella fagiana... Quando mi fai fare un giro.
Prova a cambiare impostazione 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Chef74,
Prova a cambiare impostazione 😄
Dici che dovrei allegare la foto dell'uccello? Io non lo faccio mai per rispetto 😂

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Prova ... Mai arrendersi ... 😎

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Monsue,
Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?
Non scrivo all’impazzata leggo il profilo vedo le foto e se mi suscita qualche interesse ho fantasia la metto giù a volte va bene a volte no… ovvio che essendo singolo la percentuale di successo è bassa ma negli anni ne ho conosciute

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Guardo se possiamo essere compatibili, se hanno la puzza sotto il naso, se odiano pizze e caffè , se amano le bollicine, se vogliono Aspettare la 39sima eclisse, se cercano superdotato con un obice da campagna, se abbondano con i superlativi, se sono "in linea con il loro profilo, e a questo punto il più delle volte mi è passata la voglia 😄. Raramente trovo chi davvero sa presentarsi ed allora instaurare una conversazione non è un problema.
Modificato dall'autore il 12-09-2025 17:58:15

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Io scrivo raramente per primo, lo faccio solo quando c'è qualcosa che mi colpisce.
Leggo bene le bio, e in base alla descrizione cerco di carpirne gli interessi.
Solitamente sono messaggi ben ragionati, abbastanza lunghi, sempre diversi che si adattano di volta in volta con i destinatari.
"La forma".... Una via di mezzo, ne stile CV, e nemmeno Supercafone....
Mai avuto problemi 🙂