Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Eccitazione

49 interventi
6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2025 -
Vedo-non vedo tutta la vita. In questo modo più vuoi vedere di una donna e più devi tenerle gli occhi puntati addosso. (Francesqa) ho appena ordinato un nuovo vestito semitrasparente su Vinted, non vedo l'ora di provarlo e potermi mettere un po' in mostra davanti a Carlo

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
In intimo, mi piace sempre prepararmi sotto, sia che stiamo andando in una spa ( anche lo spogliarsi negli spogliatoi ha il suo perché ) sia che incontriamo in intimità una coppia. Lasciare che la lei o il lui mi spogli godendosi il completino mi eccita così come mi eccita spogliare io la lei se porta un bel completino intimo.

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.07.2024 -
Che odori del sesso vi eccitano?

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2024 -
Moltissimo

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 20.10.2011 -
Decisamente vestita

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Nudo o vestito in ogni condizione, i comportamenti e l'attitudine a stupire sono un propellente verso le stelle.

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2023 -
ciao carissimi. noi abbiamo un bel ricordo quando frequentavamo il villaggio naturista di Cap D' Agde. l'abbiamo frequentato per 23 tre anni. quando vedevo una donna in spiaggia nuda, la mia espressione era quasi innaturale. ma la sera che la rivedevo era tutto un altra persona. vedendola con tacchi a spillo e autoreggente e un bel vestito trasparente e un slip favoloso. era solo fagli un bel complimento. cose che non si poteva vedere nella vita quotidiano. questa stupenda visione si può vedere solo in un club ho in un villaggio naturisti. viva la donna, solo le nostre pepite doro. 💋 💋 💋 💗 💗 💗

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.07.2021 -
La risposta è nel nostro album foto...

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
Quotato da OscuroDeseo,
A voi intriga di più vedere una donna, un uomo, vestiti in un determinato modo...oppure già nudi come x esempio in una SPA? Cosa vi eccita di più?
noi frequentando la maison li troviamo già nudi, ma ci piace molto anche l'idea di trovarci vestiti e spogliarci insieme, piano piano...

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.01.2025 -
Un corpo bello o piacevole è sempre tale, ma se a corredo si accompagna con un tocco di eleganza o un velo di trasparenza, fa volare la fantasia ed il piacere della vista cresce in modo esponenziale. Ne siamo stati testimoni in una spa che dopo una certa ora si trasformava in locale per una serata elegante: larga parte di quelle stesse coppie sembravano altre persone💓