Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pro pompino con ingoio senza ingoio?

59 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Personalmente credo che l'ingoii sia la conclusione perfetta di un pompino sotto tutti i punti di vista. Innanzitutto dal punto di vista della sottomissione, si deve sempre prendere tutto del proprio Padrone.
P.s.: parlando non di rapporti occasionali che vanno fatti sempre nel pieno rispetto della protezione reciproca.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
A meno che non si tratti solo di un preliminare per poi passare ad altro, il lavoro va sempre portato a termine fino alla sua logica conclusione, è anche una forma di rispetto per il godimento completo del partner..
Modificato dall'autore il 23-08-2025 13:58:04

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando ingoio vedo la soddisfazione della persona e decisamente mi fa godere sentire la sborra calda che assaporo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Assolutamente pompa lunga con ingoio totale.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Dipende dal momento e dal gusto della sborra. Mi è capitato dell.sborra dal gusto sgradevole, quindi impossibile ingoiarla

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da PompinaroRottoinculo,
Sempre con ingoio!
il mio bull fisso quando sborra mi mette la mando dietro la testa affondando tutto il cazzo in bocca e lo tira fuori quando finisce di sborrare

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 16.06.2014 -
Con un rapporto occasionale, pompino con ingoio c'è il rischio di prendersi delle malattie.
Comunque concordo con l'ingoio.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
L'ingoio è indiscutibilmente obbligatorio 😊😊😊💦💦💦💦💦 ma se si conosce bene chi ti scopa la bocca, io amooooo ingoiare e sentirlo godere dandomi della troia

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Se faccio solo un pompino e non mi incula L ingoio è d’ obbligo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 07.10.2013 -
Primo mi faccio scopare per bene con preservativo e poi mi piace prendre in bocca tutto la sperma mmm

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da hotmirno,
Primo mi faccio scopare per bene con preservativo e poi mi piace prendre in bocca tutto la sperma mmm
Non per polemica, ma solo per capire: che senso ha farsi scopare col preservativo per poi toglierlo e farsi venire in bocca?
A me sembra ragionevole come tenere allacciata la cintura di sicurezza quando si è fermi in un parcheggio e slacciarla quando s'imbocca l'autostrada, ma dev'essere per via di un mio limite che non capisco...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 10.09.2017 -
Quotato da Gayter,
Io ho ingoiato proprio adesso nel boschetto dietro la spiaggia di balestrate
che invidia!

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da hotmirno,
Non per polemica, ma solo per capire: che senso ha farsi scopare col preservativo per poi toglierlo e farsi venire in bocca?
A me sembra ragionevole come tenere allacciata la cintura di sicurezza quando si è fermi in un parcheggio e slacciarla quando s'imbocca l'autostrada, ma dev'essere per via di un mio limite che non capisco...
No, non è un tuo limite, ma solo il mettere in evidenza contraddizioni crasse.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
X adesso nn ingoio ,mi faccio venire in bocca ma nn ingoio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piacerebbe provare ad ingoiare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da semplice0061,
X adesso nn ingoio ,mi faccio venire in bocca ma nn ingoio
Perché non ti piace o per "prevenire" le patologie a trasmissione sessuale?

Quotato da Vogliosobsx67,
Ho fatto l altro giorno tutti test,meno male tutto negativo,da noi é gratuito e senza dire nome
Ok che hai fatto il test e ok che sei negativo, ma perché il preservativo durante la scopata che alla fine vola via per farti venire in bocca?
È questo che mi sfugge...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Sempre con ingoio!
Senza…ho paura delle malattie

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da redbull71,
Sempre con ingoio!
Finalmente un po' di buon senso!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da redbull71,

Finalmente un po' di buon senso!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.04.2016 -
A me piace fare pompini con ingoio,la sborra da bere è troppo buona;un sapore ed un gusto al quale non sò rinunciare...e poi diciamo la verità,al maschio piace da impazzire sborrare in bocca