9 mesi fa
Personalmente credo che l'ingoii sia la conclusione perfetta di un pompino sotto tutti i punti di vista. Innanzitutto dal punto di vista della sottomissione, si deve sempre prendere tutto del proprio Padrone.
P.s.: parlando non di rapporti occasionali che vanno fatti sempre nel pieno rispetto della protezione reciproca.
P.s.: parlando non di rapporti occasionali che vanno fatti sempre nel pieno rispetto della protezione reciproca.
9 mesi fa
A meno che non si tratti solo di un preliminare per poi passare ad altro, il lavoro va sempre portato a termine fino alla sua logica conclusione, è anche una forma di rispetto per il godimento completo del partner..
Modificato dall'autore il 23-08-2025 13:58:04
9 mesi fa
Quando ingoio vedo la soddisfazione della persona e decisamente mi fa godere sentire la sborra calda che assaporo
9 mesi fa
Assolutamente pompa lunga con ingoio totale.
9 mesi fa
Dipende dal momento e dal gusto della sborra. Mi è capitato dell.sborra dal gusto sgradevole, quindi impossibile ingoiarla
9 mesi fa
il mio bull fisso quando sborra mi mette la mando dietro la testa affondando tutto il cazzo in bocca e lo tira fuori quando finisce di sborrareQuotato da PompinaroRottoinculo,Sempre con ingoio!
9 mesi fa
Con un rapporto occasionale, pompino con ingoio c'è il rischio di prendersi delle malattie.
Comunque concordo con l'ingoio.
Comunque concordo con l'ingoio.
9 mesi fa
L'ingoio è indiscutibilmente obbligatorio 😊😊😊💦💦💦💦💦 ma se si conosce bene chi ti scopa la bocca, io amooooo ingoiare e sentirlo godere dandomi della troia
9 mesi fa
Se faccio solo un pompino e non mi incula L ingoio è d’ obbligo
9 mesi fa
Primo mi faccio scopare per bene con preservativo e poi mi piace prendre in bocca tutto la sperma mmm
9 mesi fa
Non per polemica, ma solo per capire: che senso ha farsi scopare col preservativo per poi toglierlo e farsi venire in bocca?Quotato da hotmirno,Primo mi faccio scopare per bene con preservativo e poi mi piace prendre in bocca tutto la sperma mmm
A me sembra ragionevole come tenere allacciata la cintura di sicurezza quando si è fermi in un parcheggio e slacciarla quando s'imbocca l'autostrada, ma dev'essere per via di un mio limite che non capisco...
9 mesi fa
che invidia!Quotato da Gayter,Io ho ingoiato proprio adesso nel boschetto dietro la spiaggia di balestrate
9 mesi fa
No, non è un tuo limite, ma solo il mettere in evidenza contraddizioni crasse.Quotato da Passivo_Modena,Non per polemica, ma solo per capire: che senso ha farsi scopare col preservativo per poi toglierlo e farsi venire in bocca?Quotato da hotmirno,Primo mi faccio scopare per bene con preservativo e poi mi piace prendre in bocca tutto la sperma mmm
A me sembra ragionevole come tenere allacciata la cintura di sicurezza quando si è fermi in un parcheggio e slacciarla quando s'imbocca l'autostrada, ma dev'essere per via di un mio limite che non capisco...
9 mesi fa
X adesso nn ingoio ,mi faccio venire in bocca ma nn ingoio
9 mesi fa
Mi piacerebbe provare ad ingoiare
9 mesi fa
Perché non ti piace o per "prevenire" le patologie a trasmissione sessuale?Quotato da semplice0061,X adesso nn ingoio ,mi faccio venire in bocca ma nn ingoio
Ok che hai fatto il test e ok che sei negativo, ma perché il preservativo durante la scopata che alla fine vola via per farti venire in bocca?Quotato da Vogliosobsx67,Ho fatto l altro giorno tutti test,meno male tutto negativo,da noi é gratuito e senza dire nome
È questo che mi sfugge...
9 mesi fa
Senza…ho paura delle malattieQuotato da PompinaroRottoinculo,Sempre con ingoio!
9 mesi fa
Finalmente un po' di buon senso!Quotato da redbull71,Senza…ho paura delle malattieQuotato da PompinaroRottoinculo,Sempre con ingoio!
9 mesi fa
Quotato da Pronto-68,Finalmente un po' di buon senso!Quotato da redbull71,
Senza…ho paura delle malattie
9 mesi fa
A me piace fare pompini con ingoio,la sborra da bere è troppo buona;un sapore ed un gusto al quale non sò rinunciare...e poi diciamo la verità,al maschio piace da impazzire sborrare in bocca