9 mesi fa
Un pompino senza conclusione non è un pompino.
9 mesi fa
Mi piace ingoiare lo sperma.Quotato da Vogliosobsx67][quote=Bisex69,Un pompino senza conclusione non è un pompino.[/Il piü bello di un pompino,quando uno 💦e grida siiiiiii
9 mesi fa
Con ingoio, l'unico mio limite è che se devo scegliere tra farmi sborrare in bocca o nel culo preferisco nel culo, diciamo che il pompino con ingoio è un piacevolissimo diversivo. Se poi sono al centro di un trio (purtroppo capitato poche volte) e allora è il top...
9 mesi fa
👍Quotato da Pronto-68,Finalmente un po' di buon senso!Quotato da redbull71,
Senza…ho paura delle malattie
9 mesi fa
Dipende da persona e situazione 💦 💦 💦
5 mesi fa
il maschio che ti scopa in gola deve poter venire come e dovd vuole, e lui il maschio dominante in quel momento . 🐷
Modificato dall'autore il 10-01-2026 19:05:26
8 mesi fa
A me piace da impazzire quando lo sfilano dal culo e mi spruzzano dappertutto in bocca faccia e sul corpo poi me lo ficcano in bocca
7 mesi fa
Preferisco ingoiare.
7 mesi fa
Ennesimo thread sullo stesso argomento....
7 mesi fa
Ingoio
7 mesi fa
Nulla va sprecato.... Ottimo latte di maschio ingoio
7 mesi fa
concordo pienamenteQuotato da dadominare,
il maschio che ti scopa in gola deve poter venire come e dovd vuole, e lui il maschio dominante in quel momento .ma non riesco piu a ingoiare, mi da fastidio e dopo che lui ha fatto io la sputo, qualcuno mi é venuto in gola e lo ingoiata ma dopo [...]
7 mesi fa
L ingoio è il giusto finale quando il rapporto è stato molto appagante per il passivo e come riconoscenza guarda negli occhi il donatore sborrone e gli mostra giocando con la lingua colma di seme e poi con naturalezza ingoia tutto senza sprechi.se dopo scatta la limonata intensa è il culmine del piacere x entrambi 🍌🍌👅👅💕💕
7 mesi fa
Cosa c'è di più bello di sentire la sborra riempirti la bocca al termine di una scopata?
7 mesi fa
Io non ho mai ingoiato ma prima o poi vorrei provare. Chiedo a chi è più esperto: se si ha il dubbio che consistenza e/o sapore non piacciano, non è meglio farsi venire in fondo alla bocca, quasi in gola, ed ingoiare direttamente?
Credo che così diminuisca anche il rischio mst
Credo che così diminuisca anche il rischio mst
7 mesi fa
Credi male, anzi malissimo.Quotato da Eterocurioso74,Credo che così diminuisca anche il rischio mst
IN - FOR - MA - TE - VI !!!!!
https://simast.org/wp-content/uploads/2025/02/Vademecum_Prevenzione-IST__PER-TABLET.pdf
Modificato dall'autore il 29-10-2025 02:23:46
6 mesi fa
Naturalmente ingoiare.
6 mesi fa
Credo che fare un pompino e poi non ingoiare sia una sorta di peccato mortale…😅😅 ti lavoro di bocca per chissà quanto tempo.. poi ti faccio esplodere e non bevo il caldo nettare??…non sia mai 🤤🤤🤤
5 mesi fa
😍vero😍Quotato da PompinaroRottoinculo,ci sono diversi modi di ingoiare sborra indipendentemente se con skizzata abbondante o meno, anche se cerco di accontentare il donatore di sperma a me piace molto riceverla a bocca aperta, cisi la sento sulla lingua, le labbra e poi mi piace molto ripulire il cazzo dalla sborra colata lungo l'asta e le palle!Quotato da Bsxlorenteggio,dipende lo schizzo se ingoi bene tutto
Ho un donatore di sborra, ne fa davvero tanta, che "pretende" l'ingoio a labbra serrate sotto la cappella in modo che io possa giocare con la lingua e smanettare lungo l'asta!
Il maschio ha sempre ragione!