Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pro pompino con ingoio senza ingoio?

59 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Un pompino senza conclusione non è un pompino.

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Vogliosobsx67][quote=Bisex69,
Un pompino senza conclusione non è un pompino.[/Il piü bello di un pompino,quando uno 💦e grida siiiiiii
Mi piace ingoiare lo sperma.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Con ingoio, l'unico mio limite è che se devo scegliere tra farmi sborrare in bocca o nel culo preferisco nel culo, diciamo che il pompino con ingoio è un piacevolissimo diversivo. Se poi sono al centro di un trio (purtroppo capitato poche volte) e allora è il top...

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 16.06.2014 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da redbull71,

Senza…ho paura delle malattie
Finalmente un po' di buon senso!
👍

9 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 14.08.2018 -
Dipende da persona e situazione 💦 💦 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il maschio che ti scopa in gola deve poter venire come e dovd vuole, e lui il maschio dominante in quel momento . 🐷
Modificato dall'autore il 10-01-2026 19:05:26

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
A me piace da impazzire quando lo sfilano dal culo e mi spruzzano dappertutto in bocca faccia e sul corpo poi me lo ficcano in bocca

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Preferisco ingoiare.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Ennesimo thread sullo stesso argomento....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ingoio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Nulla va sprecato.... Ottimo latte di maschio ingoio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da dadominare,

il maschio che ti scopa in gola deve poter venire come e dovd vuole, e lui il maschio dominante in quel momento .ma non riesco piu a ingoiare, mi da fastidio e dopo che lui ha fatto io la sputo, qualcuno mi é venuto in gola e lo ingoiata ma dopo [...]
concordo pienamente

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
L ingoio è il giusto finale quando il rapporto è stato molto appagante per il passivo e come riconoscenza guarda negli occhi il donatore sborrone e gli mostra giocando con la lingua colma di seme e poi con naturalezza ingoia tutto senza sprechi.se dopo scatta la limonata intensa è il culmine del piacere x entrambi 🍌🍌👅👅💕💕

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.10.2025 -
Cosa c'è di più bello di sentire la sborra riempirti la bocca al termine di una scopata?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Io non ho mai ingoiato ma prima o poi vorrei provare. Chiedo a chi è più esperto: se si ha il dubbio che consistenza e/o sapore non piacciano, non è meglio farsi venire in fondo alla bocca, quasi in gola, ed ingoiare direttamente?
Credo che così diminuisca anche il rischio mst

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 06.03.2023 -
Ingoiare fa bene

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Eterocurioso74,
Credo che così diminuisca anche il rischio mst
Credi male, anzi malissimo.
IN - FOR - MA - TE - VI !!!!!

https://simast.org/wp-content/uploads/2025/02/Vademecum_Prevenzione-IST__PER-TABLET.pdf
Modificato dall'autore il 29-10-2025 02:23:46

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Naturalmente ingoiare.

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Credo che fare un pompino e poi non ingoiare sia una sorta di peccato mortale…😅😅 ti lavoro di bocca per chissà quanto tempo.. poi ti faccio esplodere e non bevo il caldo nettare??…non sia mai 🤤🤤🤤

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da PompinaroRottoinculo,
Quotato da Bsxlorenteggio,
dipende lo schizzo se ingoi bene tutto
ci sono diversi modi di ingoiare sborra indipendentemente se con skizzata abbondante o meno, anche se cerco di accontentare il donatore di sperma a me piace molto riceverla a bocca aperta, cisi la sento sulla lingua, le labbra e poi mi piace molto ripulire il cazzo dalla sborra colata lungo l'asta e le palle!
Ho un donatore di sborra, ne fa davvero tanta, che "pretende" l'ingoio a labbra serrate sotto la cappella in modo che io possa giocare con la lingua e smanettare lungo l'asta!
Il maschio ha sempre ragione!
😍vero😍