9 mesi fa
Orale, anale, orale così te lo godi appieno
Ma la mia fantasia da fare ancora è con due o più uomini uno in bocca e uno nel culo
Ma la mia fantasia da fare ancora è con due o più uomini uno in bocca e uno nel culo
9 mesi fa
Prima essere scopato e poi in bocca per assaggiare la crema calda
9 mesi fa
confermo tutto ciò che hai detto perché c'ero 😏Quotato da bifelice,Non vedo perché privarsi dei piaceri della vita, quindi in bocca e in culo senza remore. Adoro le orge perché posso prendere in bocca e in culo contemporaneamente, come posso anche inculare mentre ne succhio uno e altre simpatiche varianti [...]
9 mesi fa
Confessa, quando sei a casa mia in compagnia di bravi amici ti diverti da matti! Belle le ammucchiate gay!Quotato da battakiots,confermo tutto ciò che hai detto perché c'ero 😏Quotato da bifelice,Non vedo perché privarsi dei piaceri della vita, quindi in bocca e in culo senza remore. Adoro le orge perché posso prendere in bocca e in culo contemporaneamente, come posso anche inculare mentre ne succhio uno e altre simpatiche varianti [...]
9 mesi fa
Prima in bocca poi nel culo 🐷
9 mesi fa
assolutamente si anche se tu insisti a farmi cambiare idea sulla mia indole esclusivamente attiva 🤣Quotato da bifelice,Confessa, quando sei a casa mia in compagnia di bravi amici ti diverti da matti! Belle le ammucchiate gay!Quotato da battakiots,confermo tutto ciò che hai detto perché c'ero 😏
9 mesi fa
Lo so, mi piacerebbe farti provare quello che ti stai perdendo. Ma sei solo attivo.Quotato da battakiots,assolutamente si anche se tu insisti a farmi cambiare idea sulla mia indole esclusivamente attiva 🤣Quotato da bifelice,
Confessa, quando sei a casa mia in compagnia di bravi amici ti diverti da matti! Belle le ammucchiate gay!
9 mesi fa
Mi piace sia orale che anale, purtroppo però per quanto riguarda il mio buchetto è stato sfondato pochissime volte è c'è sempre difficoltà.........
Peccato perché io mi sento una gran troia e vorrei essere montata in tutti i modi
Peccato perché io mi sento una gran troia e vorrei essere montata in tutti i modi
9 mesi fa
Provare per credere e poi essere bsx fai sesso con tutte/i ovviamente quelli che ti piace ciao
9 mesi fa
Continua a farti scopare quando incontrerai un cazzo più grosso te lo allarga a dovere CiaoQuotato da Giangi,Mi piace sia orale che anale, purtroppo però per quanto riguarda il mio buchetto è stato sfondato pochissime volte è c'è sempre difficoltà.........
Peccato perché io mi sento una gran troia e vorrei essere montata in tutti i modi [...]
9 mesi fa
esatto 😏Quotato da bifelice,Lo so, mi piacerebbe farti provare quello che ti stai perdendo. Ma sei solo attivo.Quotato da battakiots,assolutamente si anche se tu insisti a farmi cambiare idea sulla mia indole esclusivamente attiva 🤣
9 mesi fa
Prima in bocca e poi nel culo. O magari anche due 😄
9 mesi fa
👌👌👌👌😘😘😘Quotato da Nicola2x,Continua a farti scopare quando incontrerai un cazzo più grosso te lo allarga a dovere CiaoQuotato da Giangi,Mi piace sia orale che anale, purtroppo però per quanto riguarda il mio buchetto è stato sfondato pochissime volte è c'è sempre difficoltà.........
Peccato perché io mi sento una gran troia e vorrei essere montata in tutti i modi [...]
9 mesi fa
sono brava a fare pompini ma mi piace prenderlo nel culetto
9 mesi fa
Bocca sia da attivo che da passivo
9 mesi fa
sempre orale...c'e' più gusto 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
9 mesi fa
Preferisco orale... un bel pompino è la cosa piu bella che ci sia... mi piace succhiare un bel cazzo e poi farmi sborrare addosso
9 mesi fa
dipende e poi perché negarsi una delle due cose?
9 mesi fa
Se ci fosse da scegliere tra uno o l ' altro, opterei per il culo...
9 mesi fa
Non vedo perché limitarsi, meglio un po’ e un po’. 😜Quotato da loprendo2,Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo