Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nei rapporti preferite anale o orale

158 interventi
9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Orale, anale, orale così te lo godi appieno
Ma la mia fantasia da fare ancora è con due o più uomini uno in bocca e uno nel culo

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 16.04.2021 -
Prima essere scopato e poi in bocca per assaggiare la crema calda

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Non vedo perché privarsi dei piaceri della vita, quindi in bocca e in culo senza remore. Adoro le orge perché posso prendere in bocca e in culo contemporaneamente, come posso anche inculare mentre ne succhio uno e altre simpatiche varianti [...]
confermo tutto ciò che hai detto perché c'ero 😏

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Non vedo perché privarsi dei piaceri della vita, quindi in bocca e in culo senza remore. Adoro le orge perché posso prendere in bocca e in culo contemporaneamente, come posso anche inculare mentre ne succhio uno e altre simpatiche varianti [...]
Confessa, quando sei a casa mia in compagnia di bravi amici ti diverti da matti! Belle le ammucchiate gay!

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2014 -
Prima in bocca poi nel culo 🐷

9 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
Confessa, quando sei a casa mia in compagnia di bravi amici ti diverti da matti! Belle le ammucchiate gay!
assolutamente si anche se tu insisti a farmi cambiare idea sulla mia indole esclusivamente attiva 🤣

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,

assolutamente si anche se tu insisti a farmi cambiare idea sulla mia indole esclusivamente attiva 🤣
Lo so, mi piacerebbe farti provare quello che ti stai perdendo. Ma sei solo attivo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piace sia orale che anale, purtroppo però per quanto riguarda il mio buchetto è stato sfondato pochissime volte è c'è sempre difficoltà.........
Peccato perché io mi sento una gran troia e vorrei essere montata in tutti i modi

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Provare per credere e poi essere bsx fai sesso con tutte/i ovviamente quelli che ti piace ciao

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da Giangi,
Mi piace sia orale che anale, purtroppo però per quanto riguarda il mio buchetto è stato sfondato pochissime volte è c'è sempre difficoltà.........
Peccato perché io mi sento una gran troia e vorrei essere montata in tutti i modi [...]
Continua a farti scopare quando incontrerai un cazzo più grosso te lo allarga a dovere Ciao

9 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
Lo so, mi piacerebbe farti provare quello che ti stai perdendo. Ma sei solo attivo.
esatto 😏

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 05.06.2023 -
Prima in bocca e poi nel culo. O magari anche due 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Nicola2x,
Quotato da Giangi,
Peccato perché io mi sento una gran troia e vorrei essere montata in tutti i modi [...]
Continua a farti scopare quando incontrerai un cazzo più grosso te lo allarga a dovere Ciao
👌👌👌👌😘😘😘

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.08.2021 -
sono brava a fare pompini ma mi piace prenderlo nel culetto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Bocca sia da attivo che da passivo

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.02.2015 -
sempre orale...c'e' più gusto 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Preferisco orale... un bel pompino è la cosa piu bella che ci sia... mi piace succhiare un bel cazzo e poi farmi sborrare addosso

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
dipende e poi perché negarsi una delle due cose?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Se ci fosse da scegliere tra uno o l ' altro, opterei per il culo...

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da loprendo2,
Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo
Non vedo perché limitarsi, meglio un po’ e un po’. 😜