9 mesi fa
Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ...lui sul divano.... io mi avresti mi metto col culetto di schiena lo appoggio ..mi infila la cappella qualche colpo e poi basta! Gioventù che vale poco!
9 mesi fa
molti uomini che incontro hanno voglia di fare sveltine e porcate, sopratutto i mariti. e mi scopano la bocca 🐷
9 mesi fa
almeno tu hai preso qualche colpettoQuotato da Bisex1968,Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ... [...]
9 mesi fa
troppo eccitato... Dagli un altra possibilitàQuotato da Bisex1968,Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ... [...]
9 mesi fa
fallo abituare al buco e poi fallo faticare vedrai che allunga un po'Quotato da Bisex1968,Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ... [...]
9 mesi fa
Quotato da Nicola2x,fallo abituare al buco e poi fallo faticare vedrai che allunga un po'Quotato da Bisex1968,Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ... [...]
9 mesi fa
Entrambi….ognuno fa un suo particolare piacere e sensazioni! Io adoro entrambi.
9 mesi fa
Guarda, una cosa che proprio non sopporto, sono i precoci. Te lo infilano, danno due colpi da assatanati, vengono e poi, senza nemmeno dire "Grazie", si rivestono e se ne vanno silenziosi. Nemmeno si preoccupano di far venire me, con la scusa che dopo l'orgasmo gli cala la libido. Uno degli ultimi, si è impalato sul cazzo del mio amico, si è dato due segate al cazzo due di numero e, dopo aver sborrato sulla pancia dell'amico, quatto quatto, se n'è andato alla chetichella. Per fortuna, che eravamo in più persone. Non lo invito più.Quotato da Bisex1968,Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ... [...]
9 mesi fa
Io per anni ho preferito orale ma una volta che provi a prenderlo nel culetto poi non smetti più
9 mesi fa
Il cazzo in culo dà dipendenza immediata molto forte. Dopo la prima volta, ne vorrai sempre di più e sempre più grossi, meglio se a gruppi.Quotato da ManuTravesta,Io per anni ho preferito orale ma una volta che provi a prenderlo nel culetto poi non smetti più
9 mesi fa
Ci vuole sia orale ed anale, prima ci si diverte con la bocca e poi con il culo
9 mesi fa
l'egoismo a letto è inqualificabile sempre, nel caso da te descritto un pompino era come minimo doverosoQuotato da bifelice,Guarda, una cosa che proprio non sopporto, sono i precoci. Te lo infilano, danno due colpi da assatanati, vengono e poi, senza nemmeno dire "Grazie", si rivestono e se ne vanno silenziosi. Nemmeno si preoccupano di far venire me, con la scusa che dopo l'orgasmo gli cala la libido. Uno degli ultimi, si è impalato sul cazzo del mio amico, si è dato due segate al cazzo due di numero e, dopo aver sborrato sulla pancia dell'amico, quatto quatto, se n'è andato alla chetichella. Per fortuna, che eravamo in più persone. Non lo invito più.Quotato da Bisex1968,Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ... [...]
9 mesi fa
io sempre prima una bella pompa poi una volta raggiunto una bella dimensione e una cappella che esplode, allora una bella lunga inculata, naturalmente poi svuotarlo con finale in faccia e bocca ma vedo che questo e il comportamento di quasi tutti....
9 mesi fa
💦 💦Quotato da anal58,io sempre prima una bella pompa poi una volta raggiunto una bella dimensione e una cappella che esplode, allora una bella lunga inculata, naturalmente poi svuotarlo con finale in faccia e bocca ma vedo che questo e il comportamento di quasi tutti... [...]
9 mesi fa
Bocca e culo sempre un piacere..... 💦 : 💦
9 mesi fa
ben detto....io preferisco il culo quindi anche io prima un sano pompino e poi dopo tutto dentro a sfondamento....peró me tre spompino un bel dildo dietro aumenta il desiderioQuotato da nientecomplicazioni,Sarebbe meglio uno in bocca e uno in culo ma mi accontento di uno solo
Modificato dall'autore il 22-08-2025 19:20:42
9 mesi fa
prima in bocca e poi in culo 🐷
9 mesi fa
Io inizio sempre con il prenderlo in bocca, mi piace che mi sborri o in bocca ma sicuramente la cosa che mi piace di più è essere inculato. Certo le poche volte che ho avuto due attivi che si occupavano di me è il top... Però ripeto se devo scegliere lo preferisco nel culo.
9 mesi fa
Prediligo uno in bocca e uno in culo, specialmente se mi vengono dentro contemporaneamente 😇
9 mesi fa
credo che sarebbe una cosa fantastica, sentire contemporaneamente il piacere di due uomini esplodere dentro di sé....wow...Quotato da Evalished,Prediligo uno in bocca e uno in culo, specialmente se mi vengono dentro contemporaneamente 😇