9 mesi fa
mi è capitato una sola volta ma è stato indimenticabile. Mentre mi schizzava il primo da dietro, l'altro che me lo aveva appena messo, per l'emozione di sentirci godere, mi è venuto subito in bocca anche lui.. 💦 💦Quotato da onlyslave77,credo che sarebbe una cosa fantastica, sentire contemporaneamente il piacere di due uomini esplodere dentro di sé....wow...Quotato da Evalished,Prediligo uno in bocca e uno in culo, specialmente se mi vengono dentro contemporaneamente 😇
9 mesi fa
che dite...grandioso. Ecco, questo é un episodio che io considererei appagante dal punto di vista di uno schiavo: lo schiavo che riesce, con il proprio corpo a far godere i suoi padroni é un qualcosa che non ha eguali, "semplicemente" mettendo a disposizione ció che ha di piú caro, il proprio corpo, eliminando ogni barriera mentale annientandola ma rimanendo fedele a sé in quando schiavoQuotato da Evalished,mi è capitato una sola volta ma è stato indimenticabile. Mentre mi schizzava il primo da dietro, l'altro che me lo aveva appena messo, per l'emozione di sentirci godere, mi è venuto subito in bocca anche lui.. 💦 💦Quotato da onlyslave77,credo che sarebbe una cosa fantastica, sentire contemporaneamente il piacere di due uomini esplodere dentro di sé....wow...
9 mesi fa
più che sottomesso mi sono sentito completamente appagato nel potermi mettere a totale disposizione per il piacere altrui...Quotato da onlyslave77,che dite...grandioso. Ecco, questo é un episodio che io considererei appagante dal punto di vista di uno schiavo: lo schiavo che riesce, con il proprio corpo a far godere i suoi padroni é un qualcosa che non ha eguali, "semplicemente" mettendo a disposizione ció che ha di piú caro, il proprio corpo, eliminando ogni barriera mentale annientandola ma rimanendo fedele a sé in quando schiavoQuotato da Evalished,mi è capitato una sola volta ma è stato indimenticabile. Mentre mi schizzava il primo da dietro, l'altro che me lo aveva appena messo, per l'emozione di sentirci godere, mi è venuto subito in bocca anche lui.. 💦 💦
9 mesi fa
bhe la parola sottomesso l'ho usata piu per me che per leiQuotato da Evalished,più che sottomesso mi sono sentito completamente appagato nel potermi mettere a totale disposizione per il piacere altrui...Quotato da onlyslave77,che dite...grandioso. Ecco, questo é un episodio che io considererei appagante dal punto di vista di uno schiavo: lo schiavo che riesce, con il proprio corpo a far godere i suoi padroni é un qualcosa che non ha eguali, "semplicemente" mettendo a disposizione ció che ha di piú caro, il proprio corpo, eliminando ogni barriera mentale annientandola ma rimanendo fedele a sé in quando schiavo
9 mesi fa
Ultimamente parecchio orale reciproco ma ogni tanto capita anche anale
9 mesi fa
Perché mai rinunciare a qualcosa? Una delle esperienze che più mi eccitano è essere inculato mentre sto facendo un bel 69 con un altro compagno di giochi.
9 mesi fa
Mi piace da matti prenderlo in bocca e farmi sborrare tutto in gola....nel culo ho una gran voglia di prenderlo, dato che è tanto che non lo faccio, ma non dispero....anche se il cazzo in bocca mi rende molto troia.
9 mesi fa
Per ora ho provato solo l’esame orale ma mi piacerebbe essere rimandato a settembre per provare anche l’esame anale…
9 mesi fa
se possibile ed il cazzo è già bello duro preferisco prenderlo subito in culo e farmi lavorare il buco a lungo.
9 mesi fa
Buongustaio. 🙂 🐷Quotato da ETTORE,se possibile ed il cazzo è già bello duro preferisco prenderlo subito in culo e farmi lavorare il buco a lungo.
9 mesi fa
[quote=mascvers]Entrambi[/quota
In bocca passivo, in culo attivo!
In bocca passivo, in culo attivo!
9 mesi fa
L'inizio è senz'altro con il cazzo in bocca, è più creativo e divertente, ti sbizzarrisci con la bocca, lingua, mani dita ....succhi, lecchi, mordicchi, carezzi le palle x sentirle scoppiare...... poi girandoti ti infilzi sullo spiedo e lo fai esplodere....💦💦💦💦
9 mesi fa
e fai bene, perché appena venuto se l'è svignata!!!!Quotato da bifelice,Guarda, una cosa che proprio non sopporto, sono i precoci. Te lo infilano, danno due colpi da assatanati, vengono e poi, senza nemmeno dire "Grazie", si rivestono e se ne vanno silenziosi. Nemmeno si preoccupano di far venire me, con la scusa che dopo l'orgasmo gli cala la libido. Uno degli ultimi, si è impalato sul cazzo del mio amico, si è dato due segate al cazzo due di numero e, dopo aver sborrato sulla pancia dell'amico, quatto quatto, se n'è andato alla chetichella. Per fortuna, che eravamo in più persone. Non lo invito più.Quotato da Bisex1968,Oggi ho fatto un pompino a un diciottenne che incontro da un po'...settimanalmente gli tiro1/2 pompini ..oggi mi ha scritto che voleva prendermi...mi sono preparato e lubrificato poi mentre lo pompavo gli ho detto: ti metti il guanto? Si risponde ... [...]
9 mesi fa
Ecco, così non ci saranno dubbi che eravamo almeno in tre. 💦 🙂 🐷Quotato da battakiots,e fai bene, perché appena venuto se l'è svignata!!!!Quotato da bifelice,
Guarda, una cosa che proprio non sopporto, sono i precoci. Te lo infilano, danno due colpi da assatanati, vengono e poi, senza nemmeno dire "Grazie", si rivestono e se ne vanno silenziosi. Nemmeno si preoccupano di far venire me, con la scusa che dopo l'orgasmo gli cala la libido. Uno degli ultimi, si è impalato sul cazzo del mio amico, si è dato due segate al cazzo due di numero e, dopo aver sborrato sulla pancia dell'amico, quatto quatto, se n'è andato alla chetichella. Per fortuna, che eravamo in più persone. Non lo invito più.
9 mesi fa
Comunque, come in tutto, bisogna variare. Infatti mi piacciono piselli e patatine, branzini e passere. Dieta per via orale e per via anale. Parafrasando una canzone di Mina di 50 anni fa, l'importante è è è ... è venire! (poi la dovettero correggere in finire, colpa dei democristiani puritani e bigotti).
9 mesi fa
Anale tutta la vita, e adoro essere scopata a lungo.... Solo che quelli che durano sono pochissimi.....
9 mesi fa
Si può dire entrambi? iniziando prendendolo in bocca magari quando è ancora è moscio piano piano succhiare e leccare tutto (palle comprese) bagnarlo bene e poi se non è già venuto🤣ti metti a pecora e ti fai scopare,,P.s anzi se qualcuno è interessato mi contatti😎
9 mesi fa
le passere però latitano !!!!!Quotato da bifelice,Comunque, come in tutto, bisogna variare. Infatti mi piacciono piselli e patatine, branzini e passere. Dieta per via orale e per via anale. Parafrasando una canzone di Mina di 50 anni fa, l'importante è è è ... è venire! (poi la dovettero corregg [...]
9 mesi fa
uno in bocca e uno nel lato B e' fantastico,ma non sempre si ha l'occasione di averli
9 mesi fa
all' inizio può essere difficoltoso farsi aprire il culo, poi diventa qualcosa di fantastico e più ne prendi più ne vorresti.Quotato da Vogliosobsx67,Orale ho giâ fattosolo anale ancora no,ho paura alcuni dicono che é bello metterdi alla pecora,alcuni no