9 mesi fa
Caro, se vieni (he, he, he!) a Trieste, ti faccio provare la gioia di essere inculato mentre succhi un bel cazzo. Solo che prima devi depilarti per bene, non sopporto il pelo.Quotato da Passivobisex78,Prima orale poi quando e bello duro anale con sborrata finale nel culo.anche se vorrei provare mentre faccio un pompino essere inculcato contemporaneamente
9 mesi fa
Caro, capisco che Trento e Trieste, leggende a parte sul mitico ponte, non sono proprio limitrofe. Però, venissi a casa mia, ti farei provare la soddisfazione di prenderne uno in culo e uno in bocca.Quotato da Vogliosobsx67,Dio mio🔥🔥🔥,solo il pensiero che mi faresti fare una troia🔥🔥💦
9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Assolutamente in culo... Messo a pecorina e farmi scopare e sfondare ..magari al buio senza vedere il donatore ma solo sentirlo dentro🍆🍆🍆🍆💦💦💦💦
9 mesi fa
A me piace prenderlo dietro, quindi solo anal per me. E che sia maturo... Lo so, voglio forse troppo ma è così.
Modificato dall'autore il 29-08-2025 12:02:05
9 mesi fa
Entrambi
9 mesi fa
Entrambi che godimento 💦 💦 💦
9 mesi fa
Il massimo sarebbe averne uno in bocca e uno nel culo,altrimenti prima in bocca e poi in culo..
9 mesi fa
Vergine chi mi vuole montare mmmm
9 mesi fa
Mi piace spompinare ma anche farmi dominare analmente 💦 💦 💦
9 mesi fa
in bocca e il giusto premio per aver fatto un buon pompinoQuotato da ROTIO,a me da sempre nella bocca , cosa vuoi che ti dica , attendere il relativo nettare in gola mi fa impazzire !!!Quotato da loprendo2,Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo
9 mesi fa
Succhiare,succhiare e ancora succhiare
9 mesi fa
È l'ideale per me. Io preferisco in culo e poi in bocca farmi sborrare e ingoiare, ma anche al contrario va bene. L'importante è godere e fare godere tanto e bene.Quotato da nientecomplicazioni,Sarebbe meglio uno in bocca e uno in culo ma mi accontento di uno solo
9 mesi fa
ciao, mi piacerebbe in bocca :.....con l'ingoio 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 07-09-2025 06:39:11
9 mesi fa
non c'è cosa piu bella e appagante sborrare in bocca..... vuoi assaggiare?
Modificato dall'autore il 06-09-2025 17:06:55
9 mesi fa
Dipende dal periodo. A volte sento forte l'esigenza di succhiare. Passa un mese e sento fortissima l'esigenza di farmi scopare. Purtroppo non sempre riesco a soddisfarle
9 mesi fa
Orale sia farlo che riceverlo (69), ma i culi preferisco penetrarli. Il mio buchetto è offlimits
9 mesi fa
Diciamo che dipende dal momento,se lui mi prende la mente potrei anche concederlo oltre la bocca.
9 mesi fa
Prima in bocca,poi se uno ha adosso una mutandina,tiralo a parte e incularlo,e poi alla fine in bocca tenendo la testa sua,ce prende tutta la crema💦💦Quotato da loprendo2,Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo
9 mesi fa
Fin'ora mi sono sempre fatto scopare solo la bocca..ho fatto pompini con e senza ingoio,ma adesso ho una voglia matta di farmi scopare il culo.. 🐷
9 mesi fa
Tesoro, se ti depili per bene e vieni (he, he, he) a Trieste, ti faccio provare di tutto e di più. BaciQuotato da Francebsx,Io adoro in bocca, mi piace il cazzo e usata bocca e lingua su di lui mi manda in estasi, starei ore
Poi mi piace praticare sesso orale, e non mi limito al cazzo mi piace leccare tutto 😋
Però quando lo prendo in culo godo tantissimo, non capisco [...]