Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nei rapporti preferite anale o orale

158 interventi
4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
L'orale serve per prepararlo, poi lo voglio mettere nel culo al passivo e in fine sborrargli sul petto !!!!
Mmmmmm solito porco

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
L'orale serve per prepararlo, poi lo voglio mettere nel culo al passivo e in fine sborrargli sul petto !!!!
Mmmmmm solito porco
che ci posso fare, mi piace così 🤣

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Dipende dal cazzo:
Se è lungo e non troppo spesso in gola mi fa impazzire. Perché se è troppo spesso non mi entra in gola, mentre la lunghezza non è un problema, anzi mi piace proprio sentirlo un gola in profondità.
Se è veramente grosso di diametro, allora in culo lo sento come un regalo e riesco anche a godere, ma mi devono sbattere forte e a lungo.
In conclusione, comincio sempre con il pompino, poi mi faccio aprire il culo e quando stanno per venire finisco il mio lavoretto con la bocca. Mi piace farmi schizzare in gola, se il cazzo è abbastanza lungo da schizzarmi in direttamente in pancia.
I miei amanti impazziscono quando lo faccio.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 14:31:59

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
dipende con chi sto scopando

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 09.09.2014 -
Con persone sane, mentre uno mi sta inculando, succhio un altro e si scaricano tutti e due

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2026 -
Assolutamente Anale!

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
Preliminari per tutta la vita Rimming poiiiiii senza tregua

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Prima orale con leccata del culo compresa ..succhiare il cazzo e infilare un dito nel culo per poi leccandolo … una volta bello salivato si incomincia con l’anale e se durante la scopata ritrovarselo in bocca non lo rifiuto … sborrata a sentimento

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
amo pompare e sentire il gusto dell uccello, spesso molti maschi cercano sveltine e mi scopano in gola
anale mi piacr ma servebuna preparazione piu lunga e un posticino appartato idoneo 🐷
Verissimo, per scopare il culo ci vuole tempo e un luogo adatto ... 😜

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sono due cose completamente diverse e poi dipende dal contesto, dal luogo dalla persona che incontri, certo L'orale è il jolly più facile, immediato piacevole e spesso trovi chi è disposto a offrirtelo più semplicemente
Modificato dall'autore il 14-03-2026 22:07:05

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Entrambi, anche se è molto più facile trovare la possibilità di avere rapporti orali piuttosto che anali per ovvi motivi logistici, di tempi e di preparazione indispensabile per l'anal, mentre il rapporto orale è facile, veloce e di può praticar [...]
io e bifelice te li potremmo far provare entrambi contemporaneamente e senza fretta 😏
Sarebbe sicuramente interessante da provare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Aperitivo orale...ma la cena...anale ..magari farlo 2 volte mentre tra una e l'altra rimani con la figa aperta...

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Voglio iniziare con orale e finire con anale

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Mi piace fare pompini , e mi piace scopare bei culi rotti 😜😜😜😜

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quando sono arrapato come in questo periodo....beh prenderei tutto e ovunque! 😱😜🙈💦👅

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Se non ci sono le condizioni per un rapporto completo allora mi accontento di succhiare altrimenti la priorità è prenderlo dietro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
premesso che il vero piacere lo da un partner "giusto", personalmente li gradisco entrambi orale-anale e talvolta orale, se poi capita di avere un 'altro amico è ancora più eccitante

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Loveman,
premesso che il vero piacere lo da un partner "giusto", personalmente li gradisco entrambi orale-anale e talvolta orale, se poi capita di avere un 'altro amico è ancora più eccitante
Ovviamente con uno davanti e uno dietro il problema non si pone... 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da Loveman,
Ovviamente con uno davanti e uno dietro il problema non si pone... 😋
quello è il massimo 😇