9 mesi fa
La differenza tra CHI fa desistere e COSA fa desistere quale sarebbe?Quotato da Pronto-68,No, ho chiesti chi fa desistere quelli che non pagano il contributo e poi bombardano gli altri con richieste di amicizia! Leggi bene!Quotato da Good_Guy88,
Hai chiesto cosa fa desistere qualcuno dal pagare un contributo.
Mandano richieste di amicizia per attirare l'attenzione non potendo inviare messaggi perché non sono VIP. Cosa ti stupisce?
9 mesi fa
Vabbè rifacciamo gli Invalsi, dai!Quotato da Good_Guy88,La differenza tra CHI fa desistere e COSA fa desistere quale sarebbe?Quotato da Pronto-68,No, ho chiesti chi fa desistere quelli che non pagano il contributo e poi bombardano gli altri con richieste di amicizia! Leggi bene!
Mandano richieste di amicizia per attirare l'attenzione non potendo inviare messaggi perché non sono VIP. Cosa ti stupisce?
9 mesi fa
A occhio e croce sei un po' nervosetto.Quotato da Pronto-68,Vabbè rifacciamo gli Invalsi, dai!Quotato da Good_Guy88,
La differenza tra CHI fa desistere e COSA fa desistere quale sarebbe?
Aspettiamo chi saprà capire la tua domanda e darà la risposta che ti aspetti. 😎
9 mesi fa
A occhio e croce a te mancano le basi della comprensione del testo.Quotato da Good_Guy88,A occhio e croce sei un po' nervosetto.Quotato da Pronto-68,Vabbè rifacciamo gli Invalsi, dai!
9 mesi fa
Assolutamente sì. Infatti sto aspettando chi darà la risposta dopo aver compreso correttamente la tua domanda. 👍Quotato da Pronto-68,A occhio e croce a te mancano le basi della comprensione del testo.Quotato da Good_Guy88,
A occhio e croce sei un po' nervosetto.
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Dieci minuti di applausi (come in Fantozzi dopo he bruciò la maledetta pellicola dell'armata Kotiomkin 😄 )Quotato da Good_Guy88,Qualcuno magari è veramente povero, altri magari sono complottisti e hanno paura che pagando vengano rintracciati dall'FBI e lo scopra tutta la città 🤣🤣 Altri semplicemente non pagano per rispettabilissime ragioni ideologiche se la gestione d [...]
9 mesi fa
Potrebbe trattarsi di utenti che pescano "a strascico", ovvero si avvalgono di tutti i siti d'incontri possibili e immaginabili e, non potendo pagare l'abbonamento a tutte le piattaforme di dating a cui sono iscritti, scelgono di pagarne soltanto uno, adottando tecniche diverse con i loro account gratuiti perché in quel modo pensano di catturare quante più "prede" possibili.
È noto che Annunci69 è ideale per le coppie e i singoli che cercano le coppie. Il singolo "generico" si iscrive ad A69 per avere una possibilità in più di cavalcare, ma ovviamente non ha grandi aspettative qui.
In altri casi, potrebbero essere talmente indecisi da non optare per un sito in particolare, quindi non fanno alcun abbonamento.
Io non manderei mai una richiesta di "amicizia" a uno sconosciuto per ragioni di orgoglio personale (e personalmente non cerco neanche incontri in questo periodo), tuttavia non me la sento di giudicare chi lo fa. Annunci69 serve anche per esibirsi, per mettersi in mostra, quindi fino a quando il "bombardamento" riguarda persone diverse (e non sempre la stessa che subisce stalking), allora non vedo problemi.
Molte persone che chiedono l'amicizia non vogliono realmente che il destinatario l'accetti, ma semplicemente che visiti il profilo del mittente ed eventualmente gli venga voglia di contattarlo (lo fanno anche alcuni VIP, in quel caso perché mandare l'amicizia sembra un gesto più discreto rispetto al messaggio in privato).
Ognuno gioca le carte che ha o sceglie di avere. Tutto qui.
È noto che Annunci69 è ideale per le coppie e i singoli che cercano le coppie. Il singolo "generico" si iscrive ad A69 per avere una possibilità in più di cavalcare, ma ovviamente non ha grandi aspettative qui.
In altri casi, potrebbero essere talmente indecisi da non optare per un sito in particolare, quindi non fanno alcun abbonamento.
Io non manderei mai una richiesta di "amicizia" a uno sconosciuto per ragioni di orgoglio personale (e personalmente non cerco neanche incontri in questo periodo), tuttavia non me la sento di giudicare chi lo fa. Annunci69 serve anche per esibirsi, per mettersi in mostra, quindi fino a quando il "bombardamento" riguarda persone diverse (e non sempre la stessa che subisce stalking), allora non vedo problemi.
Molte persone che chiedono l'amicizia non vogliono realmente che il destinatario l'accetti, ma semplicemente che visiti il profilo del mittente ed eventualmente gli venga voglia di contattarlo (lo fanno anche alcuni VIP, in quel caso perché mandare l'amicizia sembra un gesto più discreto rispetto al messaggio in privato).
Ognuno gioca le carte che ha o sceglie di avere. Tutto qui.
9 mesi fa
Bruttissimo errore! I minuti di applausi erano 92. Non si può fare un errore del genere! È la storia! 😎 😇 in ginocchio sui ceci e crocifissi in sala mensaQuotato da quarantennipadani,Dieci minuti di applausi (come in Fantozzi dopo he bruciò la maledetta pellicola dell'armata Kotiomkin 😄 )Quotato da Good_Guy88,Qualcuno magari è veramente povero, altri magari sono complottisti e hanno paura che pagando vengano rintracciati dall'FBI e lo scopra tutta la città 🤣🤣 Altri semplicemente non pagano per rispettabilissime ragioni ideologiche se la gestione d [...]![]()
![]()
![]()
9 mesi fa
È un po' nervosetto sai perché ... Non scopaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😄 😄 😄 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Good_Guy88,A occhio e croce sei un po' nervosetto.Quotato da Pronto-68,Vabbè rifacciamo gli Invalsi, dai!
9 mesi fa
Hai dato una risposta identica alla mia: i non vip mandano richiesta di amicizia come azione sostitutiva al messaggio e anche nell'annuncio scrivono di voler essere contattati da chi riceve una loro richiesta perché non hanno più messaggi.Quotato da GuardoneMonello,Potrebbe trattarsi di utenti che pescano "a strascico", ovvero si avvalgono di tutti i siti d'incontri possibili e immaginabili e, non potendo pagare l'abbonamento a tutte le piattaforme di dating a cui sono iscritti, scelgono di pagarne so [...]
Ma evidentemente anche tu non sei in grado di comprendere il testo. 🤣🤣 Sì scheza eh 😉
Sul perché non paghino l'abbonamento, qualcuno ha spiegato le proprie ragioni ma in ogni caso sono affari loro insindacabili.
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Chiediamo venia!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋Quotato da Superpinball,
9 mesi fa
Grazie! L'unica risposta sensata e informativa sinora.Quotato da GuardoneMonello,Potrebbe trattarsi di utenti che pescano "a strascico", ovvero si avvalgono di tutti i siti d'incontri possibili e immaginabili e, non potendo pagare l'abbonamento a tutte le piattaforme di dating a cui sono iscritti, scelgono di pagarne so [...]
Modificato dall'autore il 17-08-2025 08:12:18
9 mesi fa
Dovrebbe rispondere chi non è Vip ovviamente , ma credo che ci si possa mettere dall'altra parte della barricata . Personalmente non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di pormi la questione del perché uno scelga di non pagare ! A volte , anzi , sacramento sui miei soldi sprecati 😎 Comunque , mettendosi nei panni del non Vip : la tirchieria esiste ; non gliene frega una beata mazza di poter mandare più messaggi ; non gli importa nulla di sapere chi ha visitato il suo profilo e nemmeno di bloccare gli indesiderati ; non vuole pubblicare video e via dicendo . Altri motivi ? L'iscrizione ad cazzum ad un sito , la sfiducia in merito a possibili incontri , le bollette della luce troppo care , il caro vacanze., le offerte al parroco...e forse anche andare a troie una volta all'anno 🤗 Con 60 euro un pompino ci sta 🤪
9 mesi fa
Io credo che l’essere o non essere VIP, conti relativamente poco o niente.
Mi spiego chi è abituato a mandare 100 messaggi da vip, quando non è vip manderà 100 richieste di amicizia.
Alla fine non cambia granché (solitamente chi manda tanti messaggi usa il copia incolla, che è come non dire nulla, esattamente come il limitarsi a mandare richieste di amicizia).
Mi spiego chi è abituato a mandare 100 messaggi da vip, quando non è vip manderà 100 richieste di amicizia.
Alla fine non cambia granché (solitamente chi manda tanti messaggi usa il copia incolla, che è come non dire nulla, esattamente come il limitarsi a mandare richieste di amicizia).
9 mesi fa
Il tuo errore di base è che vuoi giudicare chi non conosci. Per il passato ci sono stati momenti che mi sarei iscritto, ma non ho potuto farlo, non per il denaro, ma per un fatto che ti potrei dire solo in privato. Oggi onestamente ho dovuto eliminare ogni spesa possibile, per fatti nuovi accaduti nella nostra vita. Tu hai fatto di tutte le erbe un fascio. Non sono mai andato d'accordo con Toni11, ma forse è stato il tuo tono 'arrogante' verso chi certamente non conosci a spingerlo ad intervenire. Tu dici che costa: 'un caffè!' Ma sei proprio sicuro che tutti ci possiamo permettere il caffè???Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
9 mesi fa
Allora, ti spiego il senso del mio post. Uno non vuole pagare la quota VIP. Benissimo. Io non ho giudicato i non VIP in toto. Allora, però, sia coerente e non vada a spammare altri con cui non ha mai comunicato con richieste di amicizia. Mi sembra molto chiaro. D'accordo che il concetto di amicizia mediatica è inflazionario, ma essere amico di un perfetto sconosciuto lo trovo ridicolo. Quanto alla tirchieria, se uno non si può permettere 7 Euro al mese (giusto per prendere una delle opzioni offerte qui), ma poi passa tutto il giorno al PC consumando un mucchio di energia, calcola male, a mio avviso.Quotato da coppiaestero,Il tuo errore di base è che vuoi giudicare chi non conosci. Per il passato ci sono stati momenti che mi sarei iscritto, ma non ho potuto farlo, non per il denaro, ma per un fatto che ti potrei dire solo in privato. Oggi onestamente ho dovuto eliminare ogni spesa possibile, per fatti nuovi accaduti nella nostra vita. Tu hai fatto di tutte le erbe un fascio. Non sono mai andato d'accordo con Toni11, ma forse è stato il tuo tono 'arrogante' verso chi certamente non conosci a spingerlo ad intervenire. Tu dici che costa: 'un caffè!' Ma sei proprio sicuro che tutti ci possiamo permettere il caffè???Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Modificato dall'autore il 17-08-2025 10:39:39
9 mesi fa
Come già fatto notare da diversi utenti, anche a noi non piacciono questi toni aggressivi. Inoltre, presentata in questo modo, la questione risulta spiacevole e rischia di generare flame.
Molti utenti ad esempio fanno l'account VIP a periodi alterni, quando ne sentono più la necessità o usano la piattaforma più assiduamente. Come sono, mezzi tirchi?
Le scelte individuali sono - a nostro giudizio - sempre insindacabili. Annunci69.it è una piattaforma di base gratuita, se alcuni utenti trovano sufficiente quello che viene offerto loro o per diversi motivi non vogliono o non hanno la possibilità di fare l'account VIP, troviamo ingeneroso, a dir poco, che si appiccichi loro una etichetta così dispregiativa.
Detto questo,
chiudiamo il thread per le motivazioni qui sopra.
Grazie a tutti, ai Vip e ai non Vip 😄
Molti utenti ad esempio fanno l'account VIP a periodi alterni, quando ne sentono più la necessità o usano la piattaforma più assiduamente. Come sono, mezzi tirchi?
Le scelte individuali sono - a nostro giudizio - sempre insindacabili. Annunci69.it è una piattaforma di base gratuita, se alcuni utenti trovano sufficiente quello che viene offerto loro o per diversi motivi non vogliono o non hanno la possibilità di fare l'account VIP, troviamo ingeneroso, a dir poco, che si appiccichi loro una etichetta così dispregiativa.
Detto questo,
chiudiamo il thread per le motivazioni qui sopra.
Grazie a tutti, ai Vip e ai non Vip 😄
9 mesi fa
Sorprendersi per risposte piccate , quando il titolo che si sceglie è già di per sé una offesa/giudizio di tirchieria . È da fenomeni veri eh!
9 mesi fa
Continui a giudicare! Non mi risulta che nel tuo giudizio iniziale abbia espresso comprensione per qualcuno, per te siamo tutti tirchi. Ma lo sai quanti italiani non hanno nessuno stipendio? Tu che ne sai del perché sto al PC oppure del perché ho bisogno del pc? Credi che se potessi non farei a meno del pc ed anche del cellulare? Noi siamo in coppia e non mi ha mai dato fastidio nessun singolo vip o non vip. Solo in un caso ho avuto da ridire... Ad un 'analfabeta' che scriveva malissimo chiesi se per caso fosse straniero, visto l'eccessivo numero di errori di italiano, lui la prese a male e ci diede un feedback negativo (a quel tempo lo poteva fare) dicendo bugie che mai avrei immaginato..Quotato da Pronto-68,Allora, ti spiego il senso del mio post. Uno non vuole pagare la quota VIP. Benissimo. Io non ho giudicato i non VIP in toto. Allora, però, sia coerente e non vada a spammare altri con cui non ha mai comunicato con richieste di amicizia. Mi sembra molto chiaro. Quanto alla tirchieria, se uno non si può permettere 7 Euro al mese (giusto per prendere una delle opzioni offerte qui), ma poi passa tutto il giorno al PC consumando un mucchio di energia, calcola male, a mio avviso.Quotato da coppiaestero,
Il tuo errore di base è che vuoi giudicare chi non conosci. Per il passato ci sono stati momenti che mi sarei iscritto, ma non ho potuto farlo, non per il denaro, ma per un fatto che ti potrei dire solo in privato. Oggi onestamente ho dovuto eliminare ogni spesa possibile, per fatti nuovi accaduti nella nostra vita. Tu hai fatto di tutte le erbe un fascio. Non sono mai andato d'accordo con Toni11, ma forse è stato il tuo tono 'arrogante' verso chi certamente non conosci a spingerlo ad intervenire. Tu dici che costa: 'un caffè!' Ma sei proprio sicuro che tutti ci possiamo permettere il caffè???
9 mesi fa
Ciao dico la mia, però per favore senza offese, grazie. E' opinione personale, si può essere d'accordo o no.
MI sono iscritto a questo sito almeno una decina di volte ed ho sempre pagato, perchè appunto volevo contribuire ed il costo è onesto.
Ma poi succede che:
1) quasi tutti i profili di coppia insultano i singoli, non si limitano a metterli in blacklist, ma insultano proprio a caso.
2) LEGGO sempre i profili, e scrivo solo a chi ha delle richieste dove mi vedo in sintonia (età. gusti ecc.) ....mando foto e NON ricevo risposta, MAI. Solo qualcuno che risponde, ma parliamo dello 0.1%
3) Speso la ricerca è fuori dai vincoli razionali, donne e coppie non particolarmente belle, nè eleganti, spesso sgrammaticate che vogliono: Bello(bellissimo), giovane, fisicato e superdotato...ma anche di cervello, fantasia, proposte intriganti, educazione, modo di fare, ma anche casa libera dove ospitare e sopratutto essere a disposizione quando loro vogliono, all'istante.
4) Singoli si...ma gita in barca, casa con piscina, macchina di lusso (mi ricorda un certo lavoro che inizia con la E o con la P) Paghi tu il motel (forse nn hanno capito che in 3 nn si entra e ci vogliono 2 stanze).
5) l'assurdità dell'assurdità.... coppie che pensano ci sia solo a69 che non immaginano che uno possa aver conosciuto una coppia in un prive o su un altro sito e si sono visti e sono in contatto. Non tutte le coppie stanno sul sito o hanno voglia di mandare foto e avere un profilo, eppure ci sono.... signori, prima di internet si facevano lo stesso ste cose, c'era il fermoposta.
6) coppie giovani arrogantissime, maleducatissime, convinte di aver inventato loro questi giochi, che si permettono di insultare a caso.
7) profili con scritto: no grassi, brutti, pelati e casi umani. Immaginate per un secondo solo se su un profilo di un singolo ci fosse scritto la stessa cosa (no cellutite, no cozze, no vecchie, no sfigate). Che bisogno c'è di insultare?? No barba e baffi, No sotto i 20cm, età dai 23 ai 32 (se ne hai 32 e mezzo sei fregato) No quello, No quell'altro....La libine maggiore è dire NO!
Quindi dopo un pò è anche normale che uno si scocci a pagare o che addirittura si levi completamente dal sito. (come ho fatto io più volte)
Vi garantisco che sono normale, carino, non sono Brad Pitt(ai tempi d'oro) ma nemmeno un cesso, e sono sempre educato e gentile e scrivo solo a chi ha interesse. Eppure....qui si fa fatica!
P.S
Sono stato anche iscritto come coppia (quando avevo una compagna di giochi) mi sono reso conto di quanto siano pressanti i singoli, ma basta bloccare la categoria... o al massimo, capisci subito se uno è un idiota o una brava persona.
Una NON risposta è una risposta, no è maleducazione. Capisco non rispondere a uno che scrive volgare o manda subito foto urologiche.
IL SETTORE dello scambismo è mantenuto al 100% dai singoli... sono loro che pagano i prive, loro che danno il senso alòle coppie di entrare gratis. Se nn ci fossero i singoli, questo sistema (anzi tutti i sistemi relativi al sesso, dai film alla mercificazione) cadrebbe.
ALLORA RAGAZZI. Impariamo sicuramente noi ad essere meno pressanti, ma iniziamo a fare selezione, coppie belle ci sono. Evitiamo di scrivere a quei profili dove la descrizione sono solo insulti. O quelli che scrivono NO singoli, ma poi nel last cercano singoli, per lamentarsi il giorno dopo (sempre in last) che nn ci sono singoli come vogliono loro.
Buon divertimento a tutti, anche a quelle coppie che godono molto di più nel dire NO piuttosto che dire SI..SI...SIIIII
Scusate mi son dilungato!
MI sono iscritto a questo sito almeno una decina di volte ed ho sempre pagato, perchè appunto volevo contribuire ed il costo è onesto.
Ma poi succede che:
1) quasi tutti i profili di coppia insultano i singoli, non si limitano a metterli in blacklist, ma insultano proprio a caso.
2) LEGGO sempre i profili, e scrivo solo a chi ha delle richieste dove mi vedo in sintonia (età. gusti ecc.) ....mando foto e NON ricevo risposta, MAI. Solo qualcuno che risponde, ma parliamo dello 0.1%
3) Speso la ricerca è fuori dai vincoli razionali, donne e coppie non particolarmente belle, nè eleganti, spesso sgrammaticate che vogliono: Bello(bellissimo), giovane, fisicato e superdotato...ma anche di cervello, fantasia, proposte intriganti, educazione, modo di fare, ma anche casa libera dove ospitare e sopratutto essere a disposizione quando loro vogliono, all'istante.
4) Singoli si...ma gita in barca, casa con piscina, macchina di lusso (mi ricorda un certo lavoro che inizia con la E o con la P) Paghi tu il motel (forse nn hanno capito che in 3 nn si entra e ci vogliono 2 stanze).
5) l'assurdità dell'assurdità.... coppie che pensano ci sia solo a69 che non immaginano che uno possa aver conosciuto una coppia in un prive o su un altro sito e si sono visti e sono in contatto. Non tutte le coppie stanno sul sito o hanno voglia di mandare foto e avere un profilo, eppure ci sono.... signori, prima di internet si facevano lo stesso ste cose, c'era il fermoposta.
6) coppie giovani arrogantissime, maleducatissime, convinte di aver inventato loro questi giochi, che si permettono di insultare a caso.
7) profili con scritto: no grassi, brutti, pelati e casi umani. Immaginate per un secondo solo se su un profilo di un singolo ci fosse scritto la stessa cosa (no cellutite, no cozze, no vecchie, no sfigate). Che bisogno c'è di insultare?? No barba e baffi, No sotto i 20cm, età dai 23 ai 32 (se ne hai 32 e mezzo sei fregato) No quello, No quell'altro....La libine maggiore è dire NO!
Quindi dopo un pò è anche normale che uno si scocci a pagare o che addirittura si levi completamente dal sito. (come ho fatto io più volte)
Vi garantisco che sono normale, carino, non sono Brad Pitt(ai tempi d'oro) ma nemmeno un cesso, e sono sempre educato e gentile e scrivo solo a chi ha interesse. Eppure....qui si fa fatica!
P.S
Sono stato anche iscritto come coppia (quando avevo una compagna di giochi) mi sono reso conto di quanto siano pressanti i singoli, ma basta bloccare la categoria... o al massimo, capisci subito se uno è un idiota o una brava persona.
Una NON risposta è una risposta, no è maleducazione. Capisco non rispondere a uno che scrive volgare o manda subito foto urologiche.
IL SETTORE dello scambismo è mantenuto al 100% dai singoli... sono loro che pagano i prive, loro che danno il senso alòle coppie di entrare gratis. Se nn ci fossero i singoli, questo sistema (anzi tutti i sistemi relativi al sesso, dai film alla mercificazione) cadrebbe.
ALLORA RAGAZZI. Impariamo sicuramente noi ad essere meno pressanti, ma iniziamo a fare selezione, coppie belle ci sono. Evitiamo di scrivere a quei profili dove la descrizione sono solo insulti. O quelli che scrivono NO singoli, ma poi nel last cercano singoli, per lamentarsi il giorno dopo (sempre in last) che nn ci sono singoli come vogliono loro.
Buon divertimento a tutti, anche a quelle coppie che godono molto di più nel dire NO piuttosto che dire SI..SI...SIIIII
Scusate mi son dilungato!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.