9 mesi fa
Sarò sincera...ma se mi trovo fra le mani una banana di 20 cm larga come una lattina .......l.ingresso è libero.......
9 mesi fa
Quando mi scopano io sono in balia loro e faccio tutto quello che vogliono compreso farmi sborrare ovunque
9 mesi fa
Tutta in culo. Questa è la mia regola
9 mesi fa
La sborra è stupenda
9 mesi fa
bravo usare sempre le precauzioniQuotato da Slash1984,troppo rischioso...io sborro dentro, ma con il preservativo..........
Modificato dall'autore il 02-09-2025 17:52:26
8 mesi fa
SAGGE PAROLEQuotato da MarinaBlanc,Ingravidata sempre. Sentirsi lurida cagna a disposizione di tutti i maski dominanti e pieni. Tornare a casa fradicia, impregnata dell'odore e sapore e colante.
Esplorarti dentro e ritrovare tra le dita il frutto del piacere che hai donato e ricevut [...]
6 mesi fa
Sborrata tutta in culo!!!
6 mesi fa
Mi ritengo una femmina e in quanto tale ricevere il seme maschile in figa per me è una cosa naturale. Una femmina ha bisogno di essere ingravidata e io lo confido, lo sono stata tantissime volte....una sensazione unica che mi rende orgogliosa, soddisfatta di me.... Il mio compagno naturalmente lo fa sempre, con i parter con cui mi vedo, spesso mi faccio riempire..... il maschio gode in pieno e io da femmina mi sento di aver fatto cio per cui sono nata.....
6 mesi fa
... anche qui condivido....e lo faccio più che posso!!Quotato da Cagnettavogliosa,A me è capitato molte volte e confesso spudoratamente che mi fa impazzire dal piacere, specialmente quando cominciano a fare ficanale/bocca, lo tirano fuori con la cremina di sborra sopra e me lo mettono in bocca per farmelo assaporare tutto farcito!Quotato da Soniatraves,Io devo dire che mi piace tantissimo prendere la sborrata dentro al culetto e poi restare a sentirla colare fra le cosce anche se non mi capita spesso. Il massimo comunque è quando il maschio resta duro e dopo che ti è venuto dentro continava scopa [...]
Questi si che sono maschi!
6 mesi fa
...condivido in tutto e lo faccio più che posso!!!Quotato da MarinaBlanc,Ingravidata sempre. Sentirsi lurida cagna a disposizione di tutti i maski dominanti e pieni. Tornare a casa fradicia, impregnata dell'odore e sapore e colante.
Esplorarti dentro e ritrovare tra le dita il frutto del piacere che hai donato e ricevut [...]
5 mesi fa
Muoio di piacere quando mi scaricano tutto dentro, mi fa sentire donna e felice di aver sodisfatta il mio partner
5 mesi fa
Quotato da paolo6445,Secondo me la sborra del maschio non deve andare sprecata, è un nettare divino. Amo ingoiarlo e farmi ingravidare dal mio uomo. Dopo che mi ha ingravidata mi faccio mettere il plug per tenerla dentro fino a casa. [...]
5 mesi fa
Io sono curiosa, ovviamente mai fatto per ragioni igieniche, e continuerò a non farlo, ma sono curiosissima di sapere se si sente lo schizzo dentro, non l'uomo che comincia ad ansimare mentre gode, quello anche con il preservativo di mezzo si capisce bene, parlo proprio dello schizzo
5 mesi fa
al maschio piace spesso venirti in gola 🐷
5 mesi fa
Si a chi piace lo lascio fare tranquillamente ma devo conoscere bene la persona
4 mesi fa
Io adoro venire dentro 💘 certo sta al partner volerlo, ma l'idea di "ingravidare" una trav o trans mi eccita sempre
4 mesi fa
👅👅👅💦💦Quotato da Cagnettavogliosa,Sicuramente molte storceranno il naso ma.
È un forum interessante, visto che in un modo o nell'altro tutte ci facciamo ingravidare, c'è chi dice che solo da quelli sicuri, o da quelli che conoscono da tempo o altre formulette
Sar [...]
4 mesi fa
A piace sentire la sburra in bocca e bellissimo quando esce mi piace da morire ma dopo pulito tutto lo sputo tuttomi piace
4 mesi fa
💦💦💦💦💦💦💦💦👅👅👅👅👅Quotato da Ilaria1969,A piace sentire la sburra in bocca e bellissimo quando esce mi piace da morire ma dopo pulito tutto lo sputo tuttomi piace
4 mesi fa
Mai ricevuto ....ho sempre usato il preservativo .....x tutto ....ma la curiosità è come un tarlo in testa spinge la voglia di sentirlo spruzzare dentro incomincia a rosichiare ma al momento manca la persona giusta x cui fidarsi .....ma la voglia ci sarebbe di sentrsi farcire ....... 😋 😋 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 15-01-2026 07:46:10