Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con ingravidata finale o senza?

98 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da barbarapassiva2,
Mai ricevuto ....ho sempre usato il preservativo .....x tutto ....ma la curiosità è come un tarlo in testa spinge la voglia di sentirlo spruzzare dentro incomincia a rosicare ma al momento manca la persona giusta x cui fidarsi .....ma la voglia [...]
E bellissimo quando inizia ad arrivare in bocca provare x credere

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Mai ricevuto ....ho sempre usato il preservativo .....x tutto ....ma la curiosità è come un tarlo in testa spinge la voglia di sentirlo spruzzare dentro incomincia a rosicare ma al momento manca la persona giusta x cui fidarsi .....ma la voglia [...]
Scrivimi tesoro io non posso ho voglia di giocare con te

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Sono d'accordo, per esperienza con amico fidato dopo un anno di incontri lo abbiamo iniziato a fare senza preservativo e posso assicurare che farsi sborrare dentro o anche in bocca per poi bere ti da una sensazione di appagamento e di pienezza sapendo che ha goduto per bene.
Ma se non c'è una conoscenza approfondita mai senza preservativo.

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Ilaria1969,
Siamo un poco lontane .....

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 27.05.2024 -
Siii mi piace farmi sborrare tutto nel culo!!! Sentire tutti gli schizzi e poi avere il culo pieno!!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Riempire il culo con una sborrata è difficile... ma la sensazione che si prova quando fuoriesce è indescrivibile 😋 😋 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Noemitrav,
Siii mi piace farmi sborrare tutto nel culo!!! Sentire tutti gli schizzi e poi avere il culo pieno!!!!
💦💦💦💦💦💦💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cagnettavogliosa,
Sicuramente molte storceranno il naso ma.
È un forum interessante, visto che in un modo o nell'altro tutte ci facciamo ingravidare, c'è chi dice che solo da quelli sicuri, o da quelli che conoscono da tempo o altre formulette
Sar [...]
🤗🤗

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
sbora dentro certo calda e poi sentirla uscire favoloso se poi mi sborrano in bocca certamente la assaporo poi incoio tuto

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Dietro mai senza preacauzioni, però poi si finisce con l' orale e è un piacere dare (gioco di parole) piacere e far godere l' uomo che giustamente ha bisogno di scaricarsi, dopo si che mi sento realizzata 👩‍🦰🙂
Modificato dall'autore il 03-02-2026 17:23:45

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Ilaria1969,

Siamo un poco lontane .....
Amore invece siamo vicini

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
sbora dentro certo calda e poi sentirla uscire favoloso se poi mi sborrano in bocca certamente la assaporo poi incoio tuto
Amore 😻 e’ bellissimo ma bisogna stare attente

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Noemitrav,
🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Ai maschi fa impazzire sborrare a pelle....e noi gli accontentiamo sempre. Mai nessuna forzatura...ma sentire il maschio dare gli ultimi affondi pesanti...spaccatutto....spingere tutto dentro e riempirti di sborra calda è la quinta essenza della scopata. Cmq culo o gola la sborra non si deve sprecare mai

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Stasera mi hanno fatto la festa in due e mi hanno riempito i due buchi, quasi contemporaneamente. Un fantastico 8 marzo 💦 🔥 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
Amore 😻 e’ bellissimo ma bisogna stare attente
Io penso che dietro il preservativo è fondamentale anche con l'amico fidato è comunque una zona ad alto rischio.

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da Liciabisexy,
Il rischio c’è ed è reale ma se si fa con un compagno fisso e si conosce stato di salute e integrità e la cosa più bella farsi ingravidare sopratutto se lo prendi alla pecorella mentre spinge forte dentro mmmmmm ma ragazze occhi aperti perché [...]
hai perfettamente ragione . Occhi aperti e cartelle cliniche aperte

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Il bello è che quando si fa la seconda o terza scopata con la sborra già dentro della precedente ad ogni affondo cola 🔥

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MARLO81,
Il bello è che quando si fa la seconda o terza scopata con la sborra già dentro della precedente ad ogni affondo cola 🔥
Esattamente !

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Ogni volta mi riprometto di non farli venire dentro ma poi non riesco a impedirlo, è troppo bello sentirsi ingravidare