4 mesi fa
E bellissimo quando inizia ad arrivare in bocca provare x credereQuotato da barbarapassiva2,Mai ricevuto ....ho sempre usato il preservativo .....x tutto ....ma la curiosità è come un tarlo in testa spinge la voglia di sentirlo spruzzare dentro incomincia a rosicare ma al momento manca la persona giusta x cui fidarsi .....ma la voglia [...]
4 mesi fa
Scrivimi tesoro io non posso ho voglia di giocare con teQuotato da barbarapassiva2,Mai ricevuto ....ho sempre usato il preservativo .....x tutto ....ma la curiosità è come un tarlo in testa spinge la voglia di sentirlo spruzzare dentro incomincia a rosicare ma al momento manca la persona giusta x cui fidarsi .....ma la voglia [...]
4 mesi fa
Sono d'accordo, per esperienza con amico fidato dopo un anno di incontri lo abbiamo iniziato a fare senza preservativo e posso assicurare che farsi sborrare dentro o anche in bocca per poi bere ti da una sensazione di appagamento e di pienezza sapendo che ha goduto per bene.
Ma se non c'è una conoscenza approfondita mai senza preservativo.
Ma se non c'è una conoscenza approfondita mai senza preservativo.
4 mesi fa
Siamo un poco lontane .....Quotato da Ilaria1969,Scrivimi tesoro io non posso ho voglia di giocare con teQuotato da barbarapassiva2,Mai ricevuto ....ho sempre usato il preservativo .....x tutto ....ma la curiosità è come un tarlo in testa spinge la voglia di sentirlo spruzzare dentro incomincia a rosicare ma al momento manca la persona giusta x cui fidarsi .....ma la voglia [...]
4 mesi fa
Siii mi piace farmi sborrare tutto nel culo!!! Sentire tutti gli schizzi e poi avere il culo pieno!!!!
4 mesi fa
Riempire il culo con una sborrata è difficile... ma la sensazione che si prova quando fuoriesce è indescrivibile 😋 😋 😋
4 mesi fa
💦💦💦💦💦💦💦Quotato da Noemitrav,Siii mi piace farmi sborrare tutto nel culo!!! Sentire tutti gli schizzi e poi avere il culo pieno!!!!
4 mesi fa
🤗🤗Quotato da Cagnettavogliosa,Sicuramente molte storceranno il naso ma.
È un forum interessante, visto che in un modo o nell'altro tutte ci facciamo ingravidare, c'è chi dice che solo da quelli sicuri, o da quelli che conoscono da tempo o altre formulette
Sar [...]
4 mesi fa
sbora dentro certo calda e poi sentirla uscire favoloso se poi mi sborrano in bocca certamente la assaporo poi incoio tuto
4 mesi fa
Dietro mai senza preacauzioni, però poi si finisce con l' orale e è un piacere dare (gioco di parole) piacere e far godere l' uomo che giustamente ha bisogno di scaricarsi, dopo si che mi sento realizzata 👩🦰🙂
Modificato dall'autore il 03-02-2026 17:23:45
3 mesi fa
Amore invece siamo viciniQuotato da barbarapassiva2,Siamo un poco lontane .....Quotato da Ilaria1969,
Scrivimi tesoro io non posso ho voglia di giocare con te
3 mesi fa
Amore 😻 e’ bellissimo ma bisogna stare attenteQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,sbora dentro certo calda e poi sentirla uscire favoloso se poi mi sborrano in bocca certamente la assaporo poi incoio tuto
3 mesi fa
🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗Quotato da Noemitrav,Siii mi piace farmi sborrare tutto nel culo!!! Sentire tutti gli schizzi e poi avere il culo pieno!!!!
3 mesi fa
Ai maschi fa impazzire sborrare a pelle....e noi gli accontentiamo sempre. Mai nessuna forzatura...ma sentire il maschio dare gli ultimi affondi pesanti...spaccatutto....spingere tutto dentro e riempirti di sborra calda è la quinta essenza della scopata. Cmq culo o gola la sborra non si deve sprecare mai
2 mesi fa
Stasera mi hanno fatto la festa in due e mi hanno riempito i due buchi, quasi contemporaneamente. Un fantastico 8 marzo 💦 🔥 💗
2 mesi fa
Io penso che dietro il preservativo è fondamentale anche con l'amico fidato è comunque una zona ad alto rischio.Quotato da ninetta23,Amore 😻 e’ bellissimo ma bisogna stare attenteQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,sbora dentro certo calda e poi sentirla uscire favoloso se poi mi sborrano in bocca certamente la assaporo poi incoio tuto
2 mesi fa
hai perfettamente ragione . Occhi aperti e cartelle cliniche aperteQuotato da Liciabisexy,Il rischio c’è ed è reale ma se si fa con un compagno fisso e si conosce stato di salute e integrità e la cosa più bella farsi ingravidare sopratutto se lo prendi alla pecorella mentre spinge forte dentro mmmmmm ma ragazze occhi aperti perché [...]
2 mesi fa
Il bello è che quando si fa la seconda o terza scopata con la sborra già dentro della precedente ad ogni affondo cola 🔥
2 mesi fa
Esattamente !Quotato da MARLO81,Il bello è che quando si fa la seconda o terza scopata con la sborra già dentro della precedente ad ogni affondo cola 🔥
2 mesi fa
Ogni volta mi riprometto di non farli venire dentro ma poi non riesco a impedirlo, è troppo bello sentirsi ingravidare