2 mesi fa
…
Modificato dall'autore il 01-04-2026 22:36:14
2 mesi fa
io ti adorooooo mmmmmQuotato da Mark1011,Da maschio…
Sarebbe meglio di no… e non vorrei farlo…
Spesso dite “protetto” poi…
mi succhiate l’uccello così bene, mi ciucciate le palle così bene… poi vi rigare, vi mettete a 90 o sopra.
Io con l’uccello duro come il ferro… [...]
2 mesi fa
🐷 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 💋Quotato da Mark1011,Da maschio…
mi succhiate l’uccello così bene, mi ciucciate le palle così bene… poi vi rigare, vi mettete a 90 o sopra.
2 mesi fa
Eccellente !Quotato da Mark1011,Da maschio…
Merita di essere pubblicato nei racconti 😋
2 mesi fa
…
Modificato dall'autore il 01-04-2026 22:36:28
2 mesi fa
Seconda parte...Adoro ! 😋 😋 😋Quotato da Mark1011,Mi prometto di non rifarlo…
ma poi si riparte da capo…
succhiata, uccello di ferro, culetto burroso aperto, spingi più in fondo possibile per farla arrivare più dentro.
Penso a volte magari questa volta la faccio bere o le copro la facci [...]
2 mesi fa
…
Modificato dall'autore il 01-04-2026 22:36:41
2 mesi fa
Puoi sempre confezionare i tre brani e creare un racconto 🙂 🙂 🙂
Quotato da Mark1011,Bah… ma non sono chissà cosa.Quotato da gynoanaldream,
Seconda parte...Adoro ! 😋 😋 😋
Nella mia vita di incontri… forse da 20 anni
Avrò fatto forse un 100 incotri di cui la maggior parte con preservativo.
Gia se mi dicono di farsi riempire a priori mi faccio una sega così evito, perchè se mi dicono così senza conoscermi vuol dire che si fanno riempire da tutti… poi si, la cosa mi eccita da morie al pensiero ma preferisco evitare.
2 mesi fa
Valli a capire coloro che, prima scrivono poemi e poi li rimuovono.
Cose da bambini 😒 😒 😒 😒
Cose da bambini 😒 😒 😒 😒
2 mesi fa
veramente sconfortanteQuotato da gynoanaldream,Valli a capire coloro che, prima scrivono poemi e poi li rimuovono.
Cose da bambini 😒 😒 😒 😒
2 mesi fa
Sono quelli che definisco 'Siffredi da tastiera' 🙂
2 mesi fa
Ho 4 persone fidate chei vengono dentro e di solito lo fanno tutti in una serata ed è bello farsi fottere con la sborra di altri dentro e mentre pompa ti esce fuori e cola sulle cosce
2 mesi fa
Adoro farmi ingravidare e poi mettermi il plug, così da tenerla tutta dentro.
2 mesi fa
Noemi come ti capisco
2 mesi fa
Con i miei partner sempre dentro in bocca mi son capitati sapori che non mi sono piaciuti quindi opto per il dentro o comunque sul culo ma quando si e li che si sta per venire fanno tutto dentro, per me il piacere assoluto e quando lui viene e una volta che ha scaricato mettere il plug e tenerla dentro magari per un ora finché non arrivo a casa per farmi una doccia o comunque tenerla per un po' dentro
1 mese fa
Trasgressione89 ti comprendo bene tenere il seme del maschio dentro mi fa sentire donna e troia adoro essere riempita
1 mese fa
Quando sono legata mi vengono sempre o in bocca o dietro
1 mese fa
Mai provato ma penso possa essere una bella sensazione
1 mese fa
Sarebbe una bella esperienza, purtroppo anche a me il pericolo malattie mi frena
1 mese fa
Ciao ragazze, e la prima volta che scrivo, ma vi devo raccontare una cosa.
È da circa un anno che frequento un tipo che mi piace molto, ci vediamo spesso ma solamente in auto o all'aperto.
Così io non riesco mai a rilassarmi completamente.
Oggi invece siamo andati a casa sua e finalmente un lettone tutto per noi.
A un certo punto Lui si è sdraiato e io mi sono seduto sopra e per la prima volta ho potuto sentirlo tutto dentro fino in fondo e dopo un po' che cavalcavo mi è accaduta una cosa inaspettata, ho iniziato a tremare come una foglia e mi sembrava di svenire, una sensazione meravigliosa.
Lui se ne e accorto e ha voluto venirmi dentro, è da molto che me lo chiedeva, per me sentire i suoi gemiti e la sua cremina bollente che mi colpisce dentro è stato un estasi mai provata prima.
Vi chiedo forse ho avuto un orgasmo anale?
Vi chiedo
È da circa un anno che frequento un tipo che mi piace molto, ci vediamo spesso ma solamente in auto o all'aperto.
Così io non riesco mai a rilassarmi completamente.
Oggi invece siamo andati a casa sua e finalmente un lettone tutto per noi.
A un certo punto Lui si è sdraiato e io mi sono seduto sopra e per la prima volta ho potuto sentirlo tutto dentro fino in fondo e dopo un po' che cavalcavo mi è accaduta una cosa inaspettata, ho iniziato a tremare come una foglia e mi sembrava di svenire, una sensazione meravigliosa.
Lui se ne e accorto e ha voluto venirmi dentro, è da molto che me lo chiedeva, per me sentire i suoi gemiti e la sua cremina bollente che mi colpisce dentro è stato un estasi mai provata prima.
Vi chiedo forse ho avuto un orgasmo anale?
Vi chiedo