3 mesi fa
Farmi venire dentro...anche pissing con imbuto infilato...sono stati errori di gioventù senza conseguenze... però ammetto che sentirsi riempire da fluidi caldi e poi non poterli trattenere mentre ti colano fra le gambe è uno dei finali che più mi eccita al ricordo. Loro che si sistemano i pantaloni mentre si gustano i loro frutti che ancora escono da dentro il corpo mi fa sentire davvero come un oggetto usato per il piacere altrui
3 mesi fa
Mai fatto ma dev'essere veramente eccitanteQuotato da PrimoMorso,Farmi venire dentro...anche pissing con imbuto infilato...sono stati errori di gioventù senza conseguenze... però ammetto che sentirsi riempire da fluidi caldi e poi non poterli trattenere mentre ti colano fra le gambe è uno dei finali che più mi [...]
3 mesi fa
È bello ingravidare un bel culetto ma per ovvi motivi meglio le precauzioni
3 mesi fa
tutte si fanno ingravidareQuotato da csandra2005,sentire il calore ed il getto dello sperma dentro di se è una sensazione unica soprattutto se si arriva insieme al traguardo..... è bellissimo. Anche sentire il seme che esce colando è una sensazione unica... mai sprecarlo ... 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
3 mesi fa
Tutti e 2Quotato da Samantha69,Secondo voi è meglio un soffocone con ingoio oppure una ingravidata anale ?
Il tutto preceduto da abbondanti sculacciate ovviamente
2 mesi fa
Se il mio uomo è sano e non ci sono altri desideri, come ingoiare la sborra, allora farsi ingravidare è straordinario.
2 mesi fa
Mai provato ma mi eccita solo all’idea di riuscire a farlo magari messo sexy
2 mesi fa
L'ingravidata mi attira molto, sia da attivo che da passivo, ma temo troppo le malattie per provarla.
2 mesi fa
Una volta che te l'hanno messo dentro a pelle come fai a fermarlo?😋
2 mesi fa
Ingravidara sì ma non da tutti e poi portarmela dentro impazzisco
2 mesi fa
Se mi sborra dentro , vuole dire che lo ho soddisfatto....
Tutta la vita dentro.
Tutta la vita dentro.
2 mesi fa
il mio amante mi ingravida sempre e mi piace molto
1 mese fa
È una goduria 😋 😋 😋Quotato da Milene,L'ingravidata finale ci vuole
1 mese fa
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 mese fa
CON! 💦
1 mese fa
Sarebbe stupendo… ma ci vorrebbe una persona completamente fidata😘
1 mese fa
Ovviamente a pelle e CON ingravidata finale (come nei miei video)
Sempre con persone consenzienti, e che amano il sesso allo stato puro e completo
COME ME
Sempre con persone consenzienti, e che amano il sesso allo stato puro e completo
COME ME
Modificato dall'autore il 07-06-2026 09:43:55