9 mesi fa
però, è una buona idea, le rose hanno le spine mentre i cetrioli e le zucchine fanno comunque piacere. 😎 😎 😎 🐷Quotato da Ildavid1][quote=Ildavid1][quote=Bertrand73,
cosa coltivi nel tuo orto hot
🤣🤣🤣Niente orto hot, semplicemente durante una chat,dove mi chiedeva così stessi facendo, le ho detto che passavo dall orto.🤭una foto .. una battuta e 🤣🤣niente fiori alla sera ma cetrioli olandesi e zucchine gialle💦💦🤣🤣🔥🔥
9 mesi fa
Vedo che pian pianino iniziamo a considerare la parte piacevole del cetriolo.
9 mesi fa
😄 😄 : 😄Quotato da desiderio4punto0,Vedo che pian pianino iniziamo a considerare la parte piacevole del cetriolo.
9 mesi fa
condivido a me anno infilato di tutto,personalmente adoro grandi circonferenze come si vede nel mio profilo,dopo o cetrioli ospito volentieri anche melanzane,bei cazzoni e mani …Quotato da CamillaMarco,Cetrioli, banane, pannocchie. Queste ultime sono molto stimolanti con tutti i chicchi. 😉
Dopo tanta carne un po' di frutta e verdura è più leggera. 🤣
Camy 💋
9 mesi fa
Ma , un bel melone no? Esageriamo dai! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
😂😂😂Quotato da lullapop,Ma , un bel melone no? Esageriamo dai! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Forse un po' troppo esagerato
9 mesi fa
Una volta mi anno infilato una zucca…
9 mesi fa
una bella anguria, svuotata e poi riempita con la polpa a pezzetti, vodka o rum e scaglie di cioccolato. poi si prende il contenuto e lo distribuisce sul corpo e si succhia e mangia. un bel cetriolo nodoso per lei da muovere con bocca e denti e ogni tanto un morso. finito lìape una pasta con melanzane sbattute in precedenza nel dopo cetriolo. io guardo mentre mangio un bel filetto con insalata.
9 mesi fa
Occhio che, se vi resta dentro sono cazzi amari !!! 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
😱😱😱Quotato da LetiziaT,Una volta mi anno infilato una zucca…
9 mesi fa
melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
9 mesi fa
mancano le carote e poi si ha di che nutrire bull, cavalli e asini. Con la topa poi si sfamano pure i black mamba. Della serie: amo gli animali.
Modificato dall'autore il 19-08-2025 15:24:30
9 mesi fa
Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
9 mesi fa
Citazioni di altissima levatura 🙂Quotato da Bertrand73,melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
9 mesi fa
Te l'ho detto che devi evolvere.... Molla il postal market!Quotato da lullapop,Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
9 mesi fa
Te l'ho detto che non mi tira più, sto pensando di prenderlo in culo, 😄 😄 😄 😄 😄 vediamo che succede... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Te l'ho detto che devi evolvere.... Molla il postal market!Quotato da lullapop,
Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Dove siamo già finiti. Comunque un bel pezzo di manzo rimane al primo posto nelle classifiche delle lei. Qui e fuori di qui. Ammogliate o singole che siano appena individuano il manzo vanno in brodo...di passera.Quotato da lullapop,Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bertrand73,melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
9 mesi fa
non la hanno infilata tutta…Quotato da lullapop,Occhio che, se vi resta dentro sono cazzi amari !!! 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Come si fa per inserire le foto qui sul forum ?Quotato da CPCuckMatura,
9 mesi fa
Devi usare un sito per la condivisione di immagini. Io uso Postimage. Da lì è tutto semplice ed intuitivo a prova di boomer, tipo noiQuotato da FRABE,