Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La spesa intelligente

51 interventi
9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da lullapop,

Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
Dove siamo già finiti. Comunque un bel pezzo di manzo rimane al primo posto nelle classifiche delle lei. Qui e fuori di qui. Ammogliate o singole che siano appena individuano il manzo vanno in brodo...di passera.
20 minuti di applausi da parte della mia sig.ra

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da cpcuriosait,

Te l'ho detto che devi evolvere.... Molla il postal market!
Te l'ho detto che non mi tira più, sto pensando di prenderlo in culo, 😄 😄 😄 😄 😄 vediamo che succede... 😄 😄 😄 😄 😄
Non posso più aiutarti sono desolato.
Comunque poi racconta com'è andata... Così imparo qualcosa di nuovo.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Bertrand73,

Dove siamo già finiti. Comunque un bel pezzo di manzo rimane al primo posto nelle classifiche delle lei. Qui e fuori di qui. Ammogliate o singole che siano appena individuano il manzo vanno in brodo...di passera.
20 minuti di applausi da parte della mia sig.ra
Ora da vero italico andrò a raccontare in qualche talk show che da pezzo di manzo ho ricevuto applausi per 20 minuti da una lei del sito. Ecco la dimostrazione di dove siamo finiti.

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -

Grazie mille, davvero semplice inserire foto… io le ho regalato questo e lei è soddisfattissima
Modificato dall'autore il 20-08-2025 14:13:48

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da FRABE,

Come si fa per inserire le foto qui sul forum ?
Devi usare un sito per la condivisione di immagini. Io uso Postimage. Da lì è tutto semplice ed intuitivo a prova di boomer, tipo noi
Ma un sito o un'app

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Quotato da Claus69,
Quotato da CPCuckMatura,

Devi usare un sito per la condivisione di immagini. Io uso Postimage. Da lì è tutto semplice ed intuitivo a prova di boomer, tipo noi
Ma un sito o un'app
Sito

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da FRABE,
Quotato da Claus69,

Ma un sito o un'app
Sito
👍👍👍

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Citazione per citazione, rivisitata e corretta...
"Ficcati un cetriolo in culo e la vita ti sorriderà"😅

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Cleopatrablues,
Citazione per citazione, rivisitata e corretta...
"Ficcati un cetriolo in culo e la vita ti sorriderà"😅
😂😂😂

9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=CPCuckMatura]Personalmente il cetriolo preferisco mangiarlo. Per godere preferisco di gran lunga un bel succhia clitoride di ultima generazione, anche perché non ho mai goduto con nessun dildo mentre con il succhiaclito, godo ogni volta. 😄

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.01.2020 -
Quando si è in sintonia si può giocare con gli oggetti e la fantasia. Usare gli ortaggi è divertente e si può cambiare forma ogni volta. Alla lei di coppia piace molto!!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Avete mai provato con i pomodorini ciliegino? Metterne sei o sette dentro e ti senti bella piena e sono molto eccitanti. L’ho visto in un video e l’ho dovuto provare e mi è piaciuto tantissimo.