9 mesi fa
20 minuti di applausi da parte della mia sig.raQuotato da Bertrand73,Dove siamo già finiti. Comunque un bel pezzo di manzo rimane al primo posto nelle classifiche delle lei. Qui e fuori di qui. Ammogliate o singole che siano appena individuano il manzo vanno in brodo...di passera.Quotato da lullapop,
Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Non posso più aiutarti sono desolato.Quotato da lullapop,Te l'ho detto che non mi tira più, sto pensando di prenderlo in culo, 😄 😄 😄 😄 😄 vediamo che succede... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Te l'ho detto che devi evolvere.... Molla il postal market!
Comunque poi racconta com'è andata... Così imparo qualcosa di nuovo.
9 mesi fa
Ora da vero italico andrò a raccontare in qualche talk show che da pezzo di manzo ho ricevuto applausi per 20 minuti da una lei del sito. Ecco la dimostrazione di dove siamo finiti.Quotato da cpcuriosait,20 minuti di applausi da parte della mia sig.raQuotato da Bertrand73,
Dove siamo già finiti. Comunque un bel pezzo di manzo rimane al primo posto nelle classifiche delle lei. Qui e fuori di qui. Ammogliate o singole che siano appena individuano il manzo vanno in brodo...di passera.
9 mesi fa

Grazie mille, davvero semplice inserire foto… io le ho regalato questo e lei è soddisfattissima
Modificato dall'autore il 20-08-2025 14:13:48
9 mesi fa
Ma un sito o un'appQuotato da CPCuckMatura,Devi usare un sito per la condivisione di immagini. Io uso Postimage. Da lì è tutto semplice ed intuitivo a prova di boomer, tipo noiQuotato da FRABE,
Come si fa per inserire le foto qui sul forum ?
9 mesi fa
SitoQuotato da Claus69,Ma un sito o un'appQuotato da CPCuckMatura,
Devi usare un sito per la condivisione di immagini. Io uso Postimage. Da lì è tutto semplice ed intuitivo a prova di boomer, tipo noi
9 mesi fa
👍👍👍Quotato da FRABE,SitoQuotato da Claus69,
Ma un sito o un'app
9 mesi fa
Citazione per citazione, rivisitata e corretta...
"Ficcati un cetriolo in culo e la vita ti sorriderà"😅
9 mesi fa
😂😂😂Quotato da Cleopatrablues,Citazione per citazione, rivisitata e corretta...
9 mesi fa
[quote=CPCuckMatura]Personalmente il cetriolo preferisco mangiarlo. Per godere preferisco di gran lunga un bel succhia clitoride di ultima generazione, anche perché non ho mai goduto con nessun dildo mentre con il succhiaclito, godo ogni volta. 😄
9 mesi fa
Quando si è in sintonia si può giocare con gli oggetti e la fantasia. Usare gli ortaggi è divertente e si può cambiare forma ogni volta. Alla lei di coppia piace molto!!!!
9 mesi fa
Avete mai provato con i pomodorini ciliegino? Metterne sei o sette dentro e ti senti bella piena e sono molto eccitanti. L’ho visto in un video e l’ho dovuto provare e mi è piaciuto tantissimo.