9 mesi fa
A me piacciono gli sposati come me, siamo molto Porcelli 🙂 🙂 🙂
9 mesi fa
Una mano amica e’ sempre un piacere
9 mesi fa
alora io sono una mosca bianca ????Quotato da bifelice,Limitare i rapporti sessuali alle seghe mi pare decisamente esagerato, forse non si accetta il fatto di amare il cazzo. Se la persona con la quale sto giocando è sposata o meno, non mi cambia il gioco. Oltretuto, il 98% degli uomini che giocano con [...]
9 mesi fa
Io sono sposato e ho sempre incontrato gay ed effemminati.
La scelta non è stata fatta a priori ma reciprocamente ci si trova a stabilire meglio quel feeling.
Con sposati non mi trovo mentalmente, mi sembrano troppo insicuri o frettolosi o grezzi
Capita anche a voi?
La scelta non è stata fatta a priori ma reciprocamente ci si trova a stabilire meglio quel feeling.
Con sposati non mi trovo mentalmente, mi sembrano troppo insicuri o frettolosi o grezzi
Capita anche a voi?
9 mesi fa
io sono sposato ma non ho mai avuto incontri bsx sarà perché non piaccioQuotato da kembiki73,Io sono sposato e ho sempre incontrato gay ed effemminati.
[...]
9 mesi fa
Io sono bsx impegnato mi piace tutto ciò che è sesso, ho una bella compagna squirtante porca ma che se fosse x me la farei scopare con tutti e piace tanto anche alle donne ma ancora niente chissà in futuro.... Intanto mi diverto io 🤣 sempre porco e attivo in qualsiasi momento se incontrate un bel Uomo non esitate succhiate scopate fate quello che vi viene in mente
9 mesi fa
idem , gioki soft tra impegnatiQuotato da Ragaeasy,Io da sposato preferisco gli sposati e coetanei o comunque impegnati in relazioni stabili, se daddy meglio Modificato dall'autore il 19-08-2025 09:15:44 [...]
9 mesi fa
confermo , si può godere anche di toccamenti soft e segheQuotato da mruomo,Una mano amica e’ sempre un piacere
9 mesi fa
Io ho iniziato ad andare con gli uomini quando ero ancora sposato. Ogni tanto andavo in un parcheggio la sera e mi facevo spompinare, poi uno mi ha fatto provare a succhiare il suo cazzo e da lì ho iniziato la mia doppia vita sessuale. Poi mi sono separato e ho iniziato a farmi scopare
9 mesi fa
Voglio provare anche io main una situazione intrigrante
9 mesi fa
Baronetto1
Singolo Sicilia, Catania
04.04.2024 - 14 Post
Voglio provare anche io main una situazione intrigrante
Se provi non riuscirai a stare lontano
9 mesi fa
E un ragazzo molto sex
9 mesi fa
Quotato da pirlino,Il bello di divertirsi con uomini sposati è che poi non ti danno fastidio dopo con chiamate e messaggi inutili. Ci si diverte e poi finiscr li.
9 mesi fa
Eccitante e divertente...... Fa cameratismo🐷🐷
9 mesi fa
già è un miracolo trovare qualcuno di serio per farsi le seghe in chat, figuriamoci dal vivo....
9 mesi fa
Scrivimi in privato
Quotato da Max46t,ciao io terni sposato bsx .mi piace farmi seghe in chatt di solito su tlg Modificato dall'autore il 27-08-2025 13:08:07Quotato da Bisexri86,già è un miracolo trovare qualcuno di serio per farsi le seghe in chat, figuriamoci dal vivo....
9 mesi fa
peccato lontani, nella foto 5 sei gia pronto per essere segatoQuotato da Bisexri86,già è un miracolo trovare qualcuno di serio per farsi le seghe in chat, figuriamoci dal vivo....
9 mesi fa
Dove abito io non ho mai trovato nessuno che vuole fare sesso con me
9 mesi fa
A me no mai successo , ma penso non lo farei .Quotato da Leone198080,Chi gli piace mostrare la moglie ,o meglio mostrare ciò che si scrivono su whatsp
9 mesi fa
A milano ospitale?