Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe

47 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
adoro
il maschio sposato sono qui per pomparvi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Pomponio691,
Io sposato faccio pompini a uomini sposati
peccatochesei lontano

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Sempre stato etero e il solo pensiero di farmi toccare da un uomo mi infartidiva, ma da qualche anno grazie ad una coppia ora ho questa passione e solo per mariti passivi… A me principalmente piace creare fiducia reciproca e piace che il marito in questione mi mostra anche la moglie in varie foto/video e che si mette in ginocchio e nel mentre mi faccio segare e spompinare per bene, magari mantenendogli la testa e scopandogli la bocca fino in gola, come farei in quel momento alla moglie….mi piace anche farmi leccare il buco del culo, mi piace sbattergli il cazzo in faccia, mi piace simulare la scopata mettendolo a pecora, anche mettendolo a pecora col pisello penzolante (questa posizione mi eccita un casinò) con una mano le prendo i testicoli e appoggio la cappella al buco del culo spingendo piapiano vedendo se entra bene, magari legandogli con elastico pisello e testicoli, sculacciargli il culo, mi piace metterlo al guinzaglio a quattro zampe e tirarlo verso di me e sbattergli il cazzo in gola, mi piace farlo stendere a terra mettendolo supinò e mentre mi sego le mutandine della moglie sborrando lo inondo tutto….mi piacciono un po’ di cose, ovvio se voluto anche dal marito in questione
Mi piace innanzitutto una volta creata la giusta complicità che questo marito mi invia foto della moglie e raccontarmi cose loro tenendomi sempre il cazzo in tiro in modo che quando ci si vede si ha la voglia di vedersi
Se voluto e si va d’accordo si possono fare molte cose porche, l’importante per me che questo marito mi mostra la moglie come se me la offre in tutti i modi.

Qualche marito che ha la passione di essere sottomesso come descritto?

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 17.03.2019 -
Chi vicino Monza Milano Bergamo per scambio foto mogli mentre ci si sega a vicenda e mentre c’è le raccontiamo e commentiamo???…ho posto tranquillo e comodo tra Vimercate e Trezzo sull’Adda…scrivetemi e organizziamo

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 17.03.2019 -
Chi vicino Monza Milano Bergamo per scambio foto mogli mentre ci si sega a vicenda e mentre c’è le raccontiamo e commentiamo???…ho posto tranquillo e comodo tra Vimercate e Trezzo sull’Adda…scrivetemi e organizziamo

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.05.2021 -
Perché non formiamo un gruppo tg?
Un bel gruppo tg per vederci in cam , organizzare incontri tra maschi e magari segarci con chi vorrà..
Per chi vuole, lasciate contatto tg o inviate in pt e faccio gruppo.
Chi interessato?

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 17.03.2019 -
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anche passivo continuare col gioco…se a qualcuno interessa il gioco io tra Monza Milano Bergamo ed ho posto tranquillo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Quotato da Pumas,
Sempre stato etero e il solo pensiero di farmi toccare da un uomo mi infartidiva, ma da qualche anno grazie ad una coppia ora ho questa passione e solo per mariti passivi… A me principalmente piace creare fiducia reciproca e piace che il marito in [...]
Esattamente quello che piace a me. Peccato la distanza