9 mesi fa
Postulare certe correlazioni lo trovo raccappricciante a dir poco ...
9 mesi fa
A parte che non c' è mai da fidarsi delle foto nei profili io ho incontrato gay, anche passivi ma con cazzi notevoli. Poi è facile dichiararsi etero e cercare compagnia maschile
9 mesi fa
Non c'è un cazzo bello o brutto ma è bello il cazzo che piace 😋
9 mesi fa
Thebiker661....complimenti
9 mesi fa
Grazie dei complimenti. Per il momento ancora tengo botta 😋Quotato da boytranquillo76,Thebiker661....complimenti
9 mesi fa
Thebiker661altro che botta con quel cazzo
9 mesi fa
La faccenda è complessa quando si parla di sessualità. Perchè sono d'accordo che un "vero etero" coi maschi non ci va, però ci sono tante vie di mezzo c'è chi fa sesso coi maschi e da attivo, perchè "costretto" in certe situazioni : collegi, carceri etc...
c'è chi approfitta dell'amico gay perchè non ha una ragazza scegliendo la linea della "minor resistenza". Insomma non sarei così drastico, anzi secondo me i più gay di tutti sono quelli "No coi maschi MAI!" 😄 😄
c'è chi approfitta dell'amico gay perchè non ha una ragazza scegliendo la linea della "minor resistenza". Insomma non sarei così drastico, anzi secondo me i più gay di tutti sono quelli "No coi maschi MAI!" 😄 😄
9 mesi fa
Diciamo che un bel cazzo largo lungo ben curato fa gola a tutti e tanti uomini cercano le coppie è le singole basta vedere gli annunci poi le coppie e le singole scrivono no singoli li cerchiamo noi a questo punto le donne scelgono il meglio è logico è il resto che non batte un chiodo ripiega sui trans trav è bsx qui è la scelta molti non ospitano o molti si spacciano a dovere verso uno che vuole essere scopato come anche lui passivo quando invece cercava la coppia o la singola era talmente attivo che le donne sono scappate😂😂 alla fine rimane quei pochi sfigati che non se n'è fregano niente basta che scopano un buco.0
9 mesi fa
Nicola scrivi no gays, però hai un gran culo 😄
9 mesi fa
Fidati che se arriva un gay con un bel cazzone che lo sfonda non dice di no 😂Quotato da culo_smanioso,Nicola scrivi no gays, però hai un gran culo 😄
9 mesi fa
🤣Quotato da CercoKazzutiattivi,Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatin [...]
9 mesi fa
Eh si, la topa piace a molti ma.il cazzo, specie se è bello, piace a tutti 👅👅👅 😋
9 mesi fa
il mio non lo è.... 😄 😄 😄Quotato da wetdreams,Nella maggior parte degli annunci di singoli bsx e gay vedo cazzi mezzi mosci. Parlo di foto sui profili, non incontri reali. Ogni volta che troviamo un bel pisellone duro è etero. La mia percezione è quella poi sicuramente mi sbaglio.Quotato da Tomboy73,
Ma siamo seri? 😮 No, vero?
9 mesi fa
complimenti sinceriQuotato da chi_loprova_loadora,il mio non lo è.... 😄 😄 😄Quotato da wetdreams,
Nella maggior parte degli annunci di singoli bsx e gay vedo cazzi mezzi mosci. Parlo di foto sui profili, non incontri reali. Ogni volta che troviamo un bel pisellone duro è etero. La mia percezione è quella poi sicuramente mi sbaglio.
9 mesi fa
Cosa significa se è bello. Ognuno ha i propri gusti. Quello che piace a te non è detto che piaccia ad altriQuotato da chicco962,Eh si, la topa piace a molti ma.il cazzo, specie se è bello, piace a tutti 👅👅👅 😋
9 mesi fa
Direi che un bel caxxo lungo e largo può piacere a molti a prescindere da etero/bisex/gay. A me piacerebbe ma confesso che sto ancora giocando con i dildo, non riesco a sbloccarmi per un caxxo vero
9 mesi fa
grazie...Quotato da culo_smanioso,complimenti sinceriQuotato da chi_loprova_loadora,
il mio non lo è.... 😄 😄 😄
9 mesi fa
Appunto ...non è bello ciò che è bello ma È BELLO CIÒ CHE PIACEQuotato da mynameismiotuosuo,Cosa significa se è bello. Ognuno ha i propri gusti. Quello che piace a te non è detto che piaccia ad altriQuotato da chicco962,Eh si, la topa piace a molti ma.il cazzo, specie se è bello, piace a tutti 👅👅👅 😋
Modificato dall'autore il 22-08-2025 14:23:18
9 mesi fa
Etero? Cercano pompini e culetto di maschietti e si definiscono etero! Beh comunque io negli anni ne ho visti veramente tanti....tra gay bisex e finti etero non vedo differenze....lasciando da parte i veri passivi
9 mesi fa
I gay passivi vogliono solo etero,siamo gli unici ad avere un bel cazzo duro