9 mesi fa
Questa è da Guinness per livello cognitivo 😄 😄 😄 😄Quotato da Niki1000,I gay passivi vogliono solo etero,siamo gli unici ad avere un bel cazzo duro
9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Vuoi mettere il sottile piacere...la soddisfazione di un etero che ti dice...hai il culo meglio di una figa 🤗
9 mesi fa
vedo che tu hai veramente un cazzo straordinario.BohQuotato da Niki1000,I gay passivi vogliono solo etero,siamo gli unici ad avere un bel cazzo duro
9 mesi fa
ben detto....anche perché se ti scopi i maschietti tanto etero non sei...perché non ammettere di essere bsx, gay o altro? Sarebbe giusto farlo prima per se stessi e per eliminare questo retaggio culturale, quasi a dire che siete migliori se siete etero, quando poi in realtá, forse, siete ancora piú gay di quanto pensiate....Quotato da Pronto-68,Questa è da Guinness per livello cognitivo 😄 😄 😄 😄Quotato da Niki1000,I gay passivi vogliono solo etero,siamo gli unici ad avere un bel cazzo duro
9 mesi fa
Si è vero molti hanno atteggiamenti di uomo superiore perché hanno il cazzo più grosso mettendo secondo il loro intendimento come uomini di serie B chi è trans bsx o trav perché deviati, ma non hanno capito che il sesso è free secondo i gusti che uno ha e non c'entra a nulla la differenza tra persone etero e bsx o gay anzi questi ultimi sono andati oltre il sesso tradizionale è molti sono molto più virili di un etero
9 mesi fa
Cmq non capisco cosa c'entri l'orientamento sessuale con la forma/dimensione del pene?! Ci sono uccelloni sia tra gli etero che i gay/bsx!
9 mesi fa
Mah infatti mi sembra un discorso molto strano. Io sono stato etero per tanti anni, oggi sono bisex, piacendomi ancora e molto la figa. Molte persone che ho incontrato sono anche esse bisex. Etero che va con i maschi è un concetto che non esiste anche se solo attivo.
Modificato dall'autore il 23-08-2025 19:14:54
9 mesi fa
CondivisibileQuotato da AlienMaturo,Mah infatti mi sembra un discorso molto strano. Io sono stato etero per tanti anni, oggi sono bisex, piacendomi ancora e molto la figa. Molte persone che ho incontrato sono anche esse bisex. Etero che va con i maschi è un concetto che non esisteanch [...]
9 mesi fa
infattiQuotato da chi_loprova_loadora,Cmq non capisco cosa c'entri l'orientamento sessuale con la forma/dimensione del pene?! Ci sono uccelloni sia tra gli etero che i gay/bsx!
9 mesi fa
La maggior parte dei gay sono passivi,e e il cazzo gli serve solo per pisciare
9 mesi fa
questo è un altro discorso...Quotato da Niki1000,La maggior parte dei gay sono passivi,e e il cazzo gli serve solo per pisciare
9 mesi fa
Scusa ma mi sa che fai molta confusione fra "checche" e cioè solo passivi e gays in generale, se fossero tutti col cazzo molle con chi scoperebbero?Quotato da Niki1000,La maggior parte dei gay sono passivi,e e il cazzo gli serve solo per pisciare
9 mesi fa
credo che lui parli di se stesso.Quotato da culo_smanioso,Scusa ma mi sa che fai molta confusione fra "checche" e cioè solo passivi e gays in generale, se fossero tutti col cazzo molle con chi scoperebbero?Quotato da Niki1000,La maggior parte dei gay sono passivi,e e il cazzo gli serve solo per pisciare
9 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da mynameismiotuosuo,credo che lui parli di se stesso.Quotato da culo_smanioso,
Scusa ma mi sa che fai molta confusione fra "checche" e cioè solo passivi e gays in generale, se fossero tutti col cazzo molle con chi scoperebbero?
9 mesi fa
sono i gay che mi dicono questoQuotato da mynameismiotuosuo,credo che lui parli di se stesso.Quotato da culo_smanioso,
Scusa ma mi sa che fai molta confusione fra "checche" e cioè solo passivi e gays in generale, se fossero tutti col cazzo molle con chi scoperebbero?
9 mesi fa
sono i gay che mi dicono questoQuotato da mynameismiotuosuo,credo che lui parli di se stesso.Quotato da culo_smanioso,
infatti si fanno scopareQuotato da culo_smanioso,Scusa ma mi sa che fai molta confusione fra "checche" e cioè solo passivi e gays in generale, se fossero tutti col cazzo molle con chi scoperebbero?Quotato da Niki1000,La maggior parte dei gay sono passivi,e e il cazzo gli serve solo per pisciare
9 mesi fa
cioè i gays si fanno scopare dagli etero? Allora gli "etero" come minimo sono bisex. Cmq mi risultano l parecchie coppie gay che sono versatili. O uno è solo attivo e in culo nn lo prenderebbe mai.Quotato da Niki1000,sono i gay che mi dicono questoQuotato da mynameismiotuosuo,credo che lui parli di se stesso.infatti si fanno scopareQuotato da culo_smanioso,
9 mesi fa
quelli come te. Abbiamo capitoQuotato da Niki1000,sono i gay che mi dicono questoQuotato da mynameismiotuosuo,credo che lui parli di se stesso.
9 mesi fa
Bravo hai detto una cosa giusta, sei un vero Etero!Quotato da Niki1000,La maggior parte dei gay sono passivi,e e il cazzo gli serve solo per pisciare
9 mesi fa
😄 😄 😄 😄Quotato da andreacrispi,Bravo hai detto una cosa giusta, sei un vero Etero!Quotato da Niki1000,La maggior parte dei gay sono passivi,e e il cazzo gli serve solo per pisciare