Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I cazzi migliori sono etero?

198 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Semplice : gli "etero" , ovvero quelli che molti definiscono codardi perché a loro dire non si dichiarano bisex se scopano culi di trav o trans , si concentrano sulla parte attiva e non su quella passiva .

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Niki1000,
I gay passivi vogliono solo etero,siamo gli unici ad avere un bel cazzo duro
Questa è da Guinness per livello cognitivo 😄 😄 😄 😄
Il livello cognitivo che manca a te 😉

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Niki1000,
I gay passivi vogliono solo etero,siamo gli unici ad avere un bel cazzo duro
Ti farei conoscere un mio amico gay, soprannome: Vlad. E non stento a credere che faccia pure le tracce al muro quando sta in cantiere.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da bobbike68,
Semplice : gli "etero" , ovvero quelli che molti definiscono codardi perché a loro dire non si dichiarano bisex se scopano culi di trav o trans , si concentrano sulla parte attiva e non su quella passiva . [...]
Che differenza c' è tra parte attiva o passiva? È sempre sesso tra maschi

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da bobbike68,
Semplice : gli "etero" , ovvero quelli che molti definiscono codardi perché a loro dire non si dichiarano bisex se scopano culi di trav o trans , si concentrano sulla parte attiva e non su quella passiva . [...]
Che differenza c' è tra parte attiva o passiva? È sempre sesso tra maschi
c'è da considerare che il 90%dei maschi con cui faccio sesso sono normalmente etero..che vorrà dire

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Secondo me se vai con uno del tuo stesso sesso sei gay

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Concordo

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Secondo me se vai con uno del tuo stesso sesso sei gay
Diciamo "bisex" se vai anche con l'altro.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
c'è da considerare che il 90%dei maschi con cui faccio sesso sono normalmente etero..che vorrà dire
Che potranno essere etero per le compagne o per parenti e amici (come nel mio caso) ma il vero etero va solo con l'altro sesso, senza eccezioni...altrimenti si è bisex!! e non esiste che siccome è solo attivo allora resta etero, no!! etero è attratto solo dal sesso opposto, punto!!
si è anche vero quello che dici...ma si tratta di trasgressione, curiosità, proibito,anche svuotarsi le palle a volte. A mio avviso se un uomo è di solo donne che si innamora è etero...il resto sono giochi. Se un uomo si innamora di un altro uomo è gay...poi ci sono quelli che si innamorano di uomini e donne indifferentemente..quelli si che li chiamo bisex, ma sono casi piu6che rarissimi mai conosciuto nessuno. Stesso discorso per le donne. E6di chi ti innamori il punto

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Assetato78,
Che potranno essere etero per le compagne o per parenti e amici (come nel mio caso) ma il vero etero va solo con l'altro sesso, senza eccezioni...altrimenti si è bisex!! e non esiste che siccome è solo attivo allora resta etero, no!! etero è attratto solo dal sesso opposto, punto!!
si è anche vero quello che dici...ma si tratta di trasgressione, curiosità, proibito,anche svuotarsi le palle a volte. A mio avviso se un uomo è di solo donne che si innamora è etero...il resto sono giochi. Se un uomo si innamora di un altro uomo è gay...poi ci sono quelli che si innamorano di uomini e donne indifferentemente..quelli si che li chiamo bisex, ma sono casi piu6che rarissimi mai conosciuto nessuno. Stesso discorso per le donne. E6di chi ti innamori il punto
Io quelli che cercanno solo un buco (anche nel muro) giusto per svuotarsi le palle li chiamerei "primitivi" 😄 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Assetato78,
mi sembra che fsi molta confusione. Non credo che per fare sesso etero o omo bisogna essere innamorati.Allora diciamo anche che una coppiavl etero deve fare sesso solo per procreare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Per me vi fate troppi troppissimi problemi . E' etero che va con le donne punto, l'amore non c'entra
ma le categorie sono tante non c'è solo etero, gay o bisex, ripropongo la assai famosa scala Kinsery
0 Esclusivamente eterosessuali.
1 Eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali.
2 Eterosessuali, ma con una forte componente omosessuale.
3 Le tendenze eterosessuali e omosessuali si equivalgono
4 Omosessuali, ma con una forte componente eterosessuale.
5 Omosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze eterosessuali.
6 Esclusivamente omosessuali.
X Non presentano attrazioni sessuali.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Era un altro il discorso...cosa distingue un vero gay da un vero etero a prescindere da con chi scopa...ma non importa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Per me il "vero etero" è quello che va solo con le donne, spesso perchè è inibito dalla religione, ma è una mia idea.
Poi le categorie sono tante come dimostrò Kinsey nei lontani anni 50, qdi sì si può essere etero è trombare anche con i maschi.
In conclusone scopate con chi vi pare, che la vita è breve 😄

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.02.2007 -
Quotato da Assetato78,
Assolutamente d'accordo sono due volte sposato, ho frequentato donne trans e trav e qualche giovane femboy. Mi piace essere attivo ma il sesso orale mi piace.
E non mi interessa definirmi.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Era un altro il discorso...cosa distingue un vero gay da un vero etero a prescindere da con chi scopa...ma non importa
Non mi sembra che all' inizio si parli di questo. Come spesso succede si parte da una domanda e poi ognuno scrive quello che vuole a prescindere dall' argomento primario

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Non mi sembra che all' inizio si parli di questo. Come spesso succede si parte da una domanda e poi ognuno scrive quello che vuole a prescindere dall' argomento primario
Onestamente, bisogna anche dire che la domanda iniziale non era molto sensata. Anche questo succede spesso.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
Per me il "vero etero" è quello che va solo con le donne, spesso perchè è inibito dalla religione, ma è una mia idea.
Poi le categorie sono tante come dimostrò Kinsey nei lontani anni 50, qdi sì si può essere etero è trombare anch [...]
fattelo dire...il vero etero non esiste....e so quello che dico

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.02.2007 -
Quotato da culo_smanioso,
Poi le categorie sono tante come dimostrò Kinsey nei lontani anni 50, qdi sì si può essere etero è trombare anch [...]
Concordo esiste solo il piacere

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Assetato78,
Ecco, questo ha già più senso!
🤗❣️se parlassi......