Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I cazzi migliori sono etero?

198 interventi
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.02.2007 -
Alla fine è solo questione di gusti...io cerco corpi lisci, tonici, un bel viso, se trovo un mio simile (con pelo barb ecc) scappo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da bifelice,
Quindi, un uomo che gioca al sesso con altri uomini, potrebbe essere etero? Il 98% degli uomini che giocano con me sono etero sposati e quasi tutti preferiscono essere passivi. Se sono convinti che il loro essere etero sia compatibile con il succhiar [...]
non credo siano etero se vanno con altri maschi, avranno problemi ad accettare di essere bisex

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Beppe990,
Quotato da bifelice,
Quindi, un uomo che gioca al sesso con altri uomini, potrebbe essere etero? Il 98% degli uomini che giocano con me sono etero sposati e quasi tutti preferiscono essere passivi. Se sono convinti che il loro essere etero sia compatibile con il succhiar [...]
non credo siano etero se vanno con altri maschi, avranno problemi ad accettare di essere bisex
Come il 90% di chi scrive in questa rubrica ,,,

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Beppe990,
comunque lì capisco, anche io all'inizio da ragazzino avevo qualche difficoltà ad accettare l'idea, poi me ne sono fregato per fortuna e come mi diverto, adesso adoro leccare le cappelle e vedere cazzi che si induriscono e 💦

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Beppe990,
Quotato da Pronto-68,
comunque lì capisco, anche io all'inizio da ragazzino avevo qualche difficoltà ad accettare l'idea, poi me ne sono fregato per fortuna e come mi diverto, adesso adoro leccare le cappelle e vedere cazzi che si induriscono e 💦
Certo, ma la maggior parte di chi scrive queste cose rientra negli -anta ...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Beppe990,
Certo, ma la maggior parte di chi scrive queste cose rientra negli -anta ...
allora mi dispiace per loro che si perdono un mondo fantastico stupendo fatto di godimenti superiori a quelli che puoi provare con una donna

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
C'è una barriera davanti a loro ed è il fatto di dover baciare leccare succhiare un cazzo per loro non è possibile ma se vedono la leccata di una figa e la leccata di un cazzo siamo lì secondo me è solo mentalità chiusa poi ci sono chi ci arriva piano piano è quando scoprono che c'è un'altra modo di fare sesso allora lo desiderano

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Nicola2x,
C'è una barriera davanti a loro ed è il fatto di dover baciare leccare succhiare un cazzo per loro non è possibile ma se vedono la leccata di una figa e la leccata di un cazzo siamo lì secondo me è solo mentalità chiusa poi ci sono chi ci arri [...]
Questo sarebbe il caso migliore, però penso che molti non arrivino a mettere in pratica.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da Nicola2x,
C'è una barriera davanti a loro ed è il fatto di dover baciare leccare succhiare un cazzo per loro non è possibile ma se vedono la leccata di una figa e la leccata di un cazzo siamo lì secondo me è solo mentalità chiusa poi ci sono chi ci arri [...]
concordo, penso sia il frutto di una mentalità chiusa, peccato perché leccare cazzi è meraviglioso, poi farli sborrare ancora di più 💦 💋 😋

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Nicola2x,
Questo sarebbe il caso migliore, però penso che molti non arrivino a mettere in pratica.
Si è vero molti sono solo è unicamente per la donna è non cambieranno mai ma molti mariti stanchi di scopare la figa cercano qualcosa di diverso è lo trovano in realtà molti giovani fanno già esperienze bisex che poi diventano trans o gay c'è anche da dire che molti uomini piacciono di più scopare un uomo io li chiamo cacciatori di culi

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da bobbike68,
Semplice : gli "etero" , ovvero quelli che molti definiscono codardi perché a loro dire non si dichiarano bisex se scopano culi di trav o trans , si concentrano sulla parte attiva e non su quella passiva . [...]
Che differenza c' è tra parte attiva o passiva? È sempre sesso tra maschi
il passivo vuole essere inculato,l attivo no

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io scopo con le donne ma mi sono fatto fare un pompino,da un gay,e anche da una trans

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Io , per mia esperienza, mi reputo bisex, ma con solo uomini non mi eccito, non riesco, in coppia, o trans o trav femminili invece nessun problema, anzi mi piace molto.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Che differenza c' è tra parte attiva o passiva? È sempre sesso tra maschi
il passivo vuole essere inculato,l attivo no
Grazie drll' informazione. Mai avrei capito questo senza la sua spiegazione

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Il giorno che le donne impareranno a fare le pompe i gay spariranno 🤗🤗

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
I gay passivi ci sono quando non ci sono le donne

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da andreacrispi,
Ma smettila di scrivere queste fandonie ovunque!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da andreacrispi,
Se lo dici tu ..
I passivi (per gli etero) esistono quando non ci sono le donne .....
A quello mi riferivo .... non certo all'amore tra persone dello stesso sesso!

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Pronto-68,
Se lo dici tu ..
Ripeto, queste sono fandonie. Gli uomini non fanno sesso con uomini per mancanza di donne a meno che non siano della sorta "basta un buco". Tu hai una visione distorta della bisessualità.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Pronto-68,
Se lo dici tu ..
Ma basta. se fossero etero non frequenterebbero assolutamente maschi.