Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piscio in bocca o nella ficanale?

95 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Cagnettavogliosa,
Sono due cose molto diverse, in ginocchio, dopo aver ingoiato la sborra, il piscio è buonissimo, ha il retrogusto di sperma, nella ficanale è stupendo, lo preferisco prima di essere ingravidata cosi ho il piacere di una inondata caldissima e posso [...]
non so tutte che piace farsi pisciare in bocca,
Gusti perversi comuni per noi 😋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 27.05.2024 -
Mi piace vedere l'uomo che mi piscia in bocca e io che lo ingoio senza perderne una goccia.
Mi piace proprio bere piscio...

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
dopo averla ingoiata al Suo comando gentilmente mi piscia in bocca per ripulirmi.....grazie Padrone!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2025 -
Bere il piscio è una vera chicca. Lo trovo buonissimo. Amo berlo direttamente dal pene, ma molte volte in un calice di cristallo e adoro sorseggiarlo davanti al parter. Col piscio del mio compagno ci condisco spesso le mie pietanze....sono fantastiche cosi

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
In bocca. Anche la posizione, in ginocchio con la bocca spalancata, rende tutto più eccitante
concordo pienamente con te

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Mi piacerebbe fare una bella pisciata nella bocca o nel culo...chi mi fa provare? 😳

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da travx,
Rigorosamente in ginocchio, in segno di sottomissione, bocca aperta, aspettando di essere riempita, se tutto questo in presenza di altri che guardano ancora meglio, mi fa sentire ancora più troia sottomessa e umiliata. [...]
verissimo, ho provato tante volte e mi fa senture piú sottomessa e puttana che mai

6 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.03.2018 -
Si mi piace tanto farmi pisciare in bocca il mio sogno mi piacerebbe tantissimo nei bagni del autogrill messa ovviamente in ginocchio 👅💦💦

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io la concedo volentieri in bocca 😍 Una variante che pratico volentieri con una cara amica , consiste nel riempire un bicchiere da birra che lei tracanna avidamente 😋

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Adoro pisciare in bocca e nella figa anale ma non è facile trovare buchi rotti disponibili. Vi aspetto a cazzo duro. Valerio

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Anche per me nella ficanale deve essere molto eccitante. Il problema è trovare l'uomo giusto con cui farlo e fidarsi

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 19.12.2023 -
Io adoro il pissing in generale, alcune volte mi masturbo tutto il gg senza mai venire e ogni volta che ho lo stimolo la faccio in una bottiglia.
Delle volte arrivo a sera ed ho raccolto magari anche due litri di piscio.
Alla fine faccio una bellissima doccia di pissing fantastica con le calze e l’intimo e mi masturbo.
Fantastico

5 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
in bocca sempre.............mi sento veramente una femmina vacca!

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
recentemente un Master mi è venuto nel culetto e poi è rimasto dentro con il cazzo, sentivo che si ammosciava e poi improvvisamente una pisciata caldissima senza fine, L'ho trattenuta, si è sfilato, ha messo un bel bicchiere da birra e mi ha ordinato di espellerla tutta..... pensavo fosse finito tutto li, mi sbagliavo, ho dovuto sorseggiarla tutta senza lasciarne cadere una goccia!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da lapiera,
recentemente un Master mi è venuto nel culetto e poi è rimasto dentro con il cazzo, sentivo che si ammosciava e poi improvvisamente una pisciata caldissima senza fine, L'ho trattenuta, si è sfilato, ha messo un bel bicchiere da birra e mi ha ordin [...]
intrigante da bestia !!!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da lapiera,
recentemente un Master mi è venuto nel culetto e poi è rimasto dentro con il cazzo, sentivo che si ammosciava e poi improvvisamente una pisciata caldissima senza fine, L'ho trattenuta, si è sfilato, ha messo un bel bicchiere da birra e mi ha ordin [...]
intrigante da bestia !!!!
dovrei anche aggiungere che ogni tanto mi frustava il sederino per incitarmi a berla..... maledetto porco!

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.06.2024 -
Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Valerdott,
Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.
... sei troppo lontano! 💋 💋 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Valerdott,
magari vieni in Lombardia 👄👄🐷🐷

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.06.2024 -
Si viaggio senza problemi