8 mesi fa
Gusti perversi comuni per noi 😋Quotato da Niki1000,non so tutte che piace farsi pisciare in bocca,Quotato da Cagnettavogliosa,Sono due cose molto diverse, in ginocchio, dopo aver ingoiato la sborra, il piscio è buonissimo, ha il retrogusto di sperma, nella ficanale è stupendo, lo preferisco prima di essere ingravidata cosi ho il piacere di una inondata caldissima e posso [...]
6 mesi fa
Mi piace vedere l'uomo che mi piscia in bocca e io che lo ingoio senza perderne una goccia.
Mi piace proprio bere piscio...
Mi piace proprio bere piscio...
6 mesi fa
dopo averla ingoiata al Suo comando gentilmente mi piscia in bocca per ripulirmi.....grazie Padrone!
6 mesi fa
Bere il piscio è una vera chicca. Lo trovo buonissimo. Amo berlo direttamente dal pene, ma molte volte in un calice di cristallo e adoro sorseggiarlo davanti al parter. Col piscio del mio compagno ci condisco spesso le mie pietanze....sono fantastiche cosi
6 mesi fa
concordo pienamente con teQuotato da lorenzaboccadoro,In bocca. Anche la posizione, in ginocchio con la bocca spalancata, rende tutto più eccitante
6 mesi fa
Mi piacerebbe fare una bella pisciata nella bocca o nel culo...chi mi fa provare? 😳
6 mesi fa
verissimo, ho provato tante volte e mi fa senture piú sottomessa e puttana che maiQuotato da travx,Rigorosamente in ginocchio, in segno di sottomissione, bocca aperta, aspettando di essere riempita, se tutto questo in presenza di altri che guardano ancora meglio, mi fa sentire ancora più troia sottomessa e umiliata. [...]
6 mesi fa
Si mi piace tanto farmi pisciare in bocca il mio sogno mi piacerebbe tantissimo nei bagni del autogrill messa ovviamente in ginocchio 👅💦💦
5 mesi fa
Io la concedo volentieri in bocca 😍 Una variante che pratico volentieri con una cara amica , consiste nel riempire un bicchiere da birra che lei tracanna avidamente 😋
5 mesi fa
Adoro pisciare in bocca e nella figa anale ma non è facile trovare buchi rotti disponibili. Vi aspetto a cazzo duro. Valerio
5 mesi fa
Anche per me nella ficanale deve essere molto eccitante. Il problema è trovare l'uomo giusto con cui farlo e fidarsi
5 mesi fa
Io adoro il pissing in generale, alcune volte mi masturbo tutto il gg senza mai venire e ogni volta che ho lo stimolo la faccio in una bottiglia.
Delle volte arrivo a sera ed ho raccolto magari anche due litri di piscio.
Alla fine faccio una bellissima doccia di pissing fantastica con le calze e l’intimo e mi masturbo.
Fantastico
Delle volte arrivo a sera ed ho raccolto magari anche due litri di piscio.
Alla fine faccio una bellissima doccia di pissing fantastica con le calze e l’intimo e mi masturbo.
Fantastico
5 mesi fa
in bocca sempre.............mi sento veramente una femmina vacca!
5 mesi fa
recentemente un Master mi è venuto nel culetto e poi è rimasto dentro con il cazzo, sentivo che si ammosciava e poi improvvisamente una pisciata caldissima senza fine, L'ho trattenuta, si è sfilato, ha messo un bel bicchiere da birra e mi ha ordinato di espellerla tutta..... pensavo fosse finito tutto li, mi sbagliavo, ho dovuto sorseggiarla tutta senza lasciarne cadere una goccia!
5 mesi fa
intrigante da bestia !!!!Quotato da lapiera,recentemente un Master mi è venuto nel culetto e poi è rimasto dentro con il cazzo, sentivo che si ammosciava e poi improvvisamente una pisciata caldissima senza fine, L'ho trattenuta, si è sfilato, ha messo un bel bicchiere da birra e mi ha ordin [...]
5 mesi fa
dovrei anche aggiungere che ogni tanto mi frustava il sederino per incitarmi a berla..... maledetto porco!Quotato da marisacrossdresser,intrigante da bestia !!!!Quotato da lapiera,recentemente un Master mi è venuto nel culetto e poi è rimasto dentro con il cazzo, sentivo che si ammosciava e poi improvvisamente una pisciata caldissima senza fine, L'ho trattenuta, si è sfilato, ha messo un bel bicchiere da birra e mi ha ordin [...]
5 mesi fa
Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.
5 mesi fa
... sei troppo lontano! 💋 💋 💋Quotato da Valerdott,Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.
5 mesi fa
magari vieni in Lombardia 👄👄🐷🐷Quotato da Valerdott,Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.
5 mesi fa
Si viaggio senza problemi