5 mesi fa
Io sono un amante del gioco piss ma non è così facile trovare chi pratica leggendo qua vedo che tanti praticano se qualcuno volesse organizzare
5 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da sensore,Io sono un amante del gioco piss ma non è così facile trovare chi pratica leggendo qua vedo che tanti praticano se qualcuno volesse organizzare
5 mesi fa
Io adoro riceverla in bocca ancora piena di sborra
5 mesi fa
Amo pisciare in bocca
5 mesi fa
Ho una curiosità tecnica ma come si fa a pisciare in culo se con l'erezione urinare diventa alquanto difficile ed al contrario come si fa a pisciare dentro se non c'è un'erezione talmente abbondante da permettere la penetrazione ? 😆
Modificato dall'autore il 15-12-2025 02:12:38
5 mesi fa
In bocca ovvio
5 mesi fa
[quote=Venere90]Ho una curiosità tecnica ma come si fa a pisciare in culo se con l'erezione urinare diventa alquanto difficile ed al contrario come si fa a pisciare dentro se non c'è un'erezione talmente abbondante da permettere la penetrazione ? 😆
bisogna che lui ti sbora dentro cosi si ammoscia e allora ti inonda l'intestino
bisogna che lui ti sbora dentro cosi si ammoscia e allora ti inonda l'intestino
Modificato dall'autore il 15-12-2025 09:54:37
5 mesi fa
se non si riesce si mette un plug cavo o un dilatatore, oppure più bello lo si lascia dentro per un po dopo aver goduto ...e la pisciata arriva!
5 mesi fa
Io faccio sesso col preservativo.. dovrebbe entrare unicamente per quello senza venire
5 mesi fa
lo togli e lo rimetti dentro.....
5 mesi fa
È così bello berlo o farsi la doccia con il piscio , sentirne l'odore e il sapore, nella ficanale mi sembra sprecato
5 mesi fa
chiedilo tu, ma prima che sborrano, dopo scappano😘io al cinema ambasciatori bevo spesso, se poi invece ho appuntamento chiedo di preparare una bottiglietta con il piscioQuotato da sandra61,a me piacerebbe berla,o farmela fare nel buchino la pipi',ma non ho mai trovato nessuno che me lo ha chiesto!!
Modificato dall'autore il 18-12-2025 13:01:53
5 mesi fa
Piscio e sborra in bocca da ingoiare, mi fa sentire veramente sottomessa
5 mesi fa
Esatto, più semplice a farsi che a dirsi 😋Quotato da lapiera,se non si riesce si mette un plug cavo o un dilatatore, oppure più bello lo si lascia dentro per un po dopo aver goduto ...e la pisciata arriva!
5 mesi fa
Per prendere o dare ? 😋Quotato da Valerdott,Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.
5 mesi fa
A sentirvi viene la voglia di provare ...se un giorno trovassi la persona giusta ci proverò ....ma solo nella fighetta ..... 😋 😋
5 mesi fa
in bocca e sul viso, decisamente più umiliante 💗
5 mesi fa
ti.piscierei in boccaQuotato da Cagnettavogliosa,Sono due cose molto diverse, in ginocchio, dopo aver ingoiato la sborra, il piscio è buonissimo, ha il retrogusto di sperma, nella ficanale è stupendo, lo preferisco prima di essere ingravidata cosi ho il piacere di una inondata caldissima e posso [...]
5 mesi fa
ti.piscierei in boccaQuotato da Cagnettavogliosa,Sono due cose molto diverse, in ginocchio, dopo aver ingoiato la sborra, il piscio è buonissimo, ha il retrogusto di sperma, nella ficanale è stupendo, lo preferisco prima di essere ingravidata cosi ho il piacere di una inondata caldissima e posso [...]
5 mesi fa
Mi piacerebbe essere riempita...pompata piena..e poi farcita di crema🤩!!
Magari anche riempita e tappata con plug come una botte..e stimolata con pressione sul pancino 🧏🏻!!
.... peccato e solo un desiderio...
Magari anche riempita e tappata con plug come una botte..e stimolata con pressione sul pancino 🧏🏻!!
.... peccato e solo un desiderio...