Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piscio in bocca o nella ficanale?

95 interventi
5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.01.2021 -
Io sono un amante del gioco piss ma non è così facile trovare chi pratica leggendo qua vedo che tanti praticano se qualcuno volesse organizzare

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da sensore,
Io sono un amante del gioco piss ma non è così facile trovare chi pratica leggendo qua vedo che tanti praticano se qualcuno volesse organizzare
💋 💋 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
Io adoro riceverla in bocca ancora piena di sborra

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Amo pisciare in bocca

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
Ho una curiosità tecnica ma come si fa a pisciare in culo se con l'erezione urinare diventa alquanto difficile ed al contrario come si fa a pisciare dentro se non c'è un'erezione talmente abbondante da permettere la penetrazione ? 😆
Modificato dall'autore il 15-12-2025 02:12:38

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.06.2021 -
In bocca ovvio

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
[quote=Venere90]Ho una curiosità tecnica ma come si fa a pisciare in culo se con l'erezione urinare diventa alquanto difficile ed al contrario come si fa a pisciare dentro se non c'è un'erezione talmente abbondante da permettere la penetrazione ? 😆

bisogna che lui ti sbora dentro cosi si ammoscia e allora ti inonda l'intestino
Modificato dall'autore il 15-12-2025 09:54:37

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
se non si riesce si mette un plug cavo o un dilatatore, oppure più bello lo si lascia dentro per un po dopo aver goduto ...e la pisciata arriva!

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
Io faccio sesso col preservativo.. dovrebbe entrare unicamente per quello senza venire

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
lo togli e lo rimetti dentro.....

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
È così bello berlo o farsi la doccia con il piscio , sentirne l'odore e il sapore, nella ficanale mi sembra sprecato

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Quotato da sandra61,
a me piacerebbe berla,o farmela fare nel buchino la pipi',ma non ho mai trovato nessuno che me lo ha chiesto!!
chiedilo tu, ma prima che sborrano, dopo scappano😘io al cinema ambasciatori bevo spesso, se poi invece ho appuntamento chiedo di preparare una bottiglietta con il piscio
Modificato dall'autore il 18-12-2025 13:01:53

5 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 11.03.2025 -
Piscio e sborra in bocca da ingoiare, mi fa sentire veramente sottomessa

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da lapiera,
se non si riesce si mette un plug cavo o un dilatatore, oppure più bello lo si lascia dentro per un po dopo aver goduto ...e la pisciata arriva!
Esatto, più semplice a farsi che a dirsi 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Valerdott,
Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.
Per prendere o dare ? 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
A sentirvi viene la voglia di provare ...se un giorno trovassi la persona giusta ci proverò ....ma solo nella fighetta ..... 😋 😋

5 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.10.2021 -
in bocca e sul viso, decisamente più umiliante 💗

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Cagnettavogliosa,
Sono due cose molto diverse, in ginocchio, dopo aver ingoiato la sborra, il piscio è buonissimo, ha il retrogusto di sperma, nella ficanale è stupendo, lo preferisco prima di essere ingravidata cosi ho il piacere di una inondata caldissima e posso [...]
ti.piscierei in bocca

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Cagnettavogliosa,
Sono due cose molto diverse, in ginocchio, dopo aver ingoiato la sborra, il piscio è buonissimo, ha il retrogusto di sperma, nella ficanale è stupendo, lo preferisco prima di essere ingravidata cosi ho il piacere di una inondata caldissima e posso [...]
ti.piscierei in bocca

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 26.04.2021 -
Mi piacerebbe essere riempita...pompata piena..e poi farcita di crema🤩!!
Magari anche riempita e tappata con plug come una botte..e stimolata con pressione sul pancino 🧏🏻!!
.... peccato e solo un desiderio...