5 mesi fa
si io adoro.pisciare in bocca,lei deve essere il mio pisciatoioQuotato da dadominare,adoro quando mi posciano in bocca, mi sento davvero sottomessa
5 mesi fa
Io non in bocca ma si nella fighetta anale magari dopo essere stato riempito di sborra
5 mesi fa
In doccia col mio scopamico l"ho bevuta. Ci eravamo trattenuti entrambi prima di vederci. Al momento giusto gliel'ho chiesto ed è riuscito a pisciare col cazzo duro. Ne ho ingollate due sorsate, poi sul corpo. Ho ricambiato. Dopo sapevamo di urina l'un l'alltro
5 mesi fa
Mi piace quando rimane bello duro dentro e piscia una sensazione stupenda il calore del piscio dentro e poi rimani abbracciata con il cazzo suo dentro ma non diniego anche in bocca certe bevute e con i maturi che non rimane duro con imbuto
5 mesi fa
Deve essere bello
5 mesi fa
bello entrambi! così come bello avere il corpo marcato del piscio maschile subito così si chiariscono i ruoli
4 mesi fa
Mi piacerebbe arrivare in in luogo appartato pieno di pipì e allagare la persona desiderosa con un litro di piscia calda 😋 😋
4 mesi fa
è il top!!!!! 💗 💗 💗Quotato da gynoanaldream,Dentro le viscere è una doppia sensazione: quando ti riempie e quando la fai fuoriuscire... 😋
Modificato dall'autore il 12-01-2026 21:25:06
4 mesi fa
Ovunque.... Se in bocca me lo bevo.... Mmmm
4 mesi fa
In bocca e in faccia.. in ginocchio davanti al water
4 mesi fa
A me piacerebbe dopo che viene dentro essere riempita bene bene vorrei provare
4 mesi fa
Anche io preferisco di gran lunga farmi pisciare tutto in culo... E far uscire tutto
3 mesi fa
La mia preferenza è in bocca ma non alla fine del rapporto bensì all’inizio 🤩
3 mesi fa
Si bellissimo dare e ricevere piscio in bocca e nel culo, cerco trav per vivere queste intense emozioni. Baci
3 mesi fa
Per me il pissing può essere un obbligo, ovviamente se il partner acconsente, la trovo una situazione molto forte per legarsi l'uno all'altra
3 mesi fa
Si concordo crea un bellissimo legame, lo vorrei tanto
3 mesi fa
Che voglia di Pissing
3 mesi fa
lunico pissing che sopporto e farlo nel a tazza del bagno scusate ma come fate a farvelo fare
3 mesi fa
Ad un ragazzo che mi scopa spesso capita...sborra e poi subito dopo ancora dentro il culo gli scappa la pisciata
3 mesi fa
be con me avrebbe chiuso solo lidea di farmi fare la pipi addosso fa schifo figurarsi in bocca o dietro