Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piscio in bocca o nella ficanale?

95 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
be con me avrebbe chiuso solo lidea di farmi fare la pipi addosso fa schifo figurarsi in bocca o dietro
Perfettamente d'accordo, già quando sento che puzza di pipi segno di igiene assente, mi rifiuto.

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Federica_Trav,
be con me avrebbe chiuso solo lidea di farmi fare la pipi addosso fa schifo figurarsi in bocca o dietro
Perfettamente d'accordo, già quando sento che puzza di pipi segno di igiene assente, mi rifiuto.
tesoro perdonami....ma sono due cose differenti....un conto è l igiene...e per carità.....un altro è fare pissing

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,

tesoro perdonami....ma sono due cose differenti....un conto è l igiene...e per carità.....un altro è fare pissing
😂 😂 OK, l'importante è crederci

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
🤣🤣🤣e vabbè già crediamo di essere femmine ...crediamo anche a questo....

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -

Io sono consapevole di chi sono, una donna è un'altra cosa.

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Io sono consapevole di chi sono, una donna è un'altra cosa.
certo certo....parlavo in generale per carità

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
per carita viviamo in un modo libero e ognuno o ognuna puo pensarla come vuole pero posso dire che non e normale per me o no

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da Valerdott,
Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.
magari vieni in Lombardia 👄👄🐷🐷
poi raccontaci come è sta l'esperienza!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.12.2013 -
Preferisco ricevere il pissing in bocca ed essere costretto a ingoiare tutto.. sarebbe una dimostrazione della mia sottomissione... ma sarebbe anche una cosa da provare riceverlo in culo dopo essere scopata

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in bocca ☺️😊

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da ddesiderio2018,
Se esiste confidenza e complicità,dopo essere state riempite nella fighetta, è stupendo custodire dentro una bella erezione....poi sentire il caldo della pipì...sono genti intimi unici.... magari mentre si è abbracciate [...]
Assolutamente si, ma ci vuole anche tanta fiducia nel.partner ed essere sicuro della sua salute

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Avendo un partner fisso di cui fidarsi la pipì in bocca è un must come gioco di sottomissione 😎

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Adoro farmi pisiare in bocca dalle donne ,e dagli uomini mi metto il cazzo tutto in bocca e mi tappano il naso tenendomi la testa così la bevo tutta,adoro essere completamente sottomessa

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
In bocca ma anche in faccia e addosso sull'intimo, meglio all'inizio, mi piace tenerlo addosso e restare bagnata e profumata di piscio mentre faccio il pompino

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Amo .....

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.03.2026 -
Ma avete provato la vostra,sarei curioso,ma ho difficoltâ di berlo