3 mesi fa
Perfettamente d'accordo, già quando sento che puzza di pipi segno di igiene assente, mi rifiuto.Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,be con me avrebbe chiuso solo lidea di farmi fare la pipi addosso fa schifo figurarsi in bocca o dietro
3 mesi fa
tesoro perdonami....ma sono due cose differenti....un conto è l igiene...e per carità.....un altro è fare pissingQuotato da Federica_Trav,Perfettamente d'accordo, già quando sento che puzza di pipi segno di igiene assente, mi rifiuto.Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,be con me avrebbe chiuso solo lidea di farmi fare la pipi addosso fa schifo figurarsi in bocca o dietro
3 mesi fa
😂 😂 OK, l'importante è crederciQuotato da CercoKazzutiattivi,tesoro perdonami....ma sono due cose differenti....un conto è l igiene...e per carità.....un altro è fare pissingQuotato da Federica_Trav,
Perfettamente d'accordo, già quando sento che puzza di pipi segno di igiene assente, mi rifiuto.
3 mesi fa
🤣🤣🤣e vabbè già crediamo di essere femmine ...crediamo anche a questo....Quotato da Federica_Trav,😂 😂 OK, l'importante è crederciQuotato da CercoKazzutiattivi,tesoro perdonami....ma sono due cose differenti....un conto è l igiene...e per carità.....un altro è fare pissing
3 mesi fa
Io sono consapevole di chi sono, una donna è un'altra cosa.Quotato da CercoKazzutiattivi,🤣🤣🤣e vabbè già crediamo di essere femmine ...crediamo anche a questo....Quotato da Federica_Trav,
😂 😂 OK, l'importante è crederci
3 mesi fa
certo certo....parlavo in generale per caritàQuotato da Federica_Trav,Io sono consapevole di chi sono, una donna è un'altra cosa.Quotato da CercoKazzutiattivi,🤣🤣🤣e vabbè già crediamo di essere femmine ...crediamo anche a questo....
3 mesi fa
per carita viviamo in un modo libero e ognuno o ognuna puo pensarla come vuole pero posso dire che non e normale per me o no
3 mesi fa
poi raccontaci come è sta l'esperienza!Quotato da marisacrossdresser,magari vieni in Lombardia 👄👄🐷🐷Quotato da Valerdott,Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.
3 mesi fa
Preferisco ricevere il pissing in bocca ed essere costretto a ingoiare tutto.. sarebbe una dimostrazione della mia sottomissione... ma sarebbe anche una cosa da provare riceverlo in culo dopo essere scopata
3 mesi fa
in bocca ☺️😊
3 mesi fa
Assolutamente si, ma ci vuole anche tanta fiducia nel.partner ed essere sicuro della sua saluteQuotato da ddesiderio2018,Se esiste confidenza e complicità,dopo essere state riempite nella fighetta, è stupendo custodire dentro una bella erezione....poi sentire il caldo della pipì...sono genti intimi unici.... magari mentre si è abbracciate [...]
3 mesi fa
Avendo un partner fisso di cui fidarsi la pipì in bocca è un must come gioco di sottomissione 😎
3 mesi fa
Adoro farmi pisiare in bocca dalle donne ,e dagli uomini mi metto il cazzo tutto in bocca e mi tappano il naso tenendomi la testa così la bevo tutta,adoro essere completamente sottomessa
2 mesi fa
In bocca ma anche in faccia e addosso sull'intimo, meglio all'inizio, mi piace tenerlo addosso e restare bagnata e profumata di piscio mentre faccio il pompino
2 mesi fa
Amo .....
2 mesi fa
Ma avete provato la vostra,sarei curioso,ma ho difficoltâ di berloQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,be con me avrebbe chiuso solo lidea di farmi fare la pipi addosso fa schifo figurarsi in bocca o dietro