3 mesi fa
be certo che lo lecco pero prima un bel bide gli odori strani non mi piacciono e se e depilato meglio diciamo che odio i peli
3 mesi fa
Adoro assolutamente farmelo fare, diventa il doppio più duro ed anche la sborrata è molto più copiosa
3 mesi fa
so bellissimoQuotato da Maturobsxfg67,preferisco infilargli un dito nel culo mentre lo succhio!
3 mesi fa
Mi piace farlo e riceverlo
3 mesi fa
Penso che a noi maschi etero piace
3 mesi fa
E VERO LA PERVEZIONE NON HA CONFINI E PER FORTUNA NON SIAMO TUTTI UGUALI
3 mesi fa
Io Lecco il buchino le palle l’asta tutto!!!
2 mesi fa
Anche io! Dal buco alle palle e cappella.. piace a tutti sentire la lingua che si infila nel buchinoQuotato da LetiziaT,Io Lecco il buchino le palle l’asta tutto!!!
2 mesi fa
Mi è capitato ed è stupendo sentire il maschio quando sta per venire, slinguarlo lo fa eccitare e sembra sborrare con molta voglia 💋
2 mesi fa
Bhe , io lo faccio sempre a mia moglie , le sdraiata sulla schiena , le sollevo le gambe per leccarle patata e buchino....apprezza molto
2 mesi fa
Concordo pienamente...non tralascio nessun millimetro, lecco tutto e mi piace leccargli il buchino ed infilarci la lingua...slap slap e slurp 😄 😋 🐷Quotato da susy_wc,Anche io! Dal buco alle palle e cappella.. piace a tutti sentire la lingua che si infila nel buchinoQuotato da LetiziaT,Io Lecco il buchino le palle l’asta tutto!!!
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi piace farmelo leccare durante il pompino o il 69 e se poi dopo averlo fatto rilassare e ammorbidire ci infila un dito.... Apoteosi!
2 mesi fa
adoro farmelo leccare.........se poi trovi il partner abile che ti scopa con la lingua e ti aspira il buchino, è godurioso al massimo
2 mesi fa
Mi piace solo riceverlo
2 mesi fa
lo considero un piacere per entrambi ....sia farlo che riceverloQuotato da ines69,Esatto da morire x il godere 💋Quotato da Laura65,Durante il 69 con la sister .. è d'obbligo farlo
2 mesi fa
A chi è che non piace 😄Quotato da MARLO81,A me piace moltissimo... Ovviamente sono sempre super pulito
2 mesi fa
splendido si a vicenda a che le mette dentro di più e succchia ..... divino godimentoQuotato da Lauratv69,Successo di recente con una sister, mentre ci leccavamo a vicenda ,le sue leccate mi provocarono un'eccitazione..molto dura..
2 mesi fa
caspita, sai che a me piace molto fare ciò che tu desideri.Quotato da marisacrossdresser,adoro farmelo leccare.........se poi trovi il partner abile che ti scopa con la lingua e ti aspira il buchino, è godurioso al massimo
2 mesi fa
verissimo , riceverlo è il top e farlo e da 10 e lodeQuotato da ines69,Mi è capitato ed è stupendo sentire il maschio quando sta per venire, slinguarlo lo fa eccitare e sembra sborrare con molta voglia 💋
2 mesi fa
molti amici preferiscono leccare bene e in profondità il mio buchino mentre lavoro di bocca il loro cazzo...... li eccita tantissimo sapere che poi una volta ben lubrificato ospiterà il cazzo bello duro e pronto per montarmi 😋