Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco

152 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
Mi depilo sia il culo che il pube, sempre 💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ormai sono circa 15 anni che mi depilo totalmente e la cosa mi piace molto. Mi piacciono molto le persone depilate totalmente, non sopporto di mettere la bocca o la lingua sui peli. Anche con le donne, mi rifiuto di leccare fighe pelose, non mi piace sentire i peli in bocca o, peggio ancora, in gola. Il buco del culo depilato è una gran bella cosa.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io mi depilo tutto odio i peli...

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Odio i peli per cui mi depilo ogni giorno. Il cazzo ed il culo pulito TI CHIEDE SOLO LECCARLO.

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 10.07.2021 -
Anche io mi rado quasi tutti i giorni, ma su tutto il corpo, i corpi lisci sono più eccitanti per me

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da sax374,
Anche io mi rado quasi tutti i giorni, ma su tutto il corpo, i corpi lisci sono più eccitanti per me
che belle foto nel profilo....eccitanti. complimenti. Da assaggiare

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 10.07.2021 -
Grazie

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 16.01.2025 -
Meglio senza peli

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 10.07.2021 -
Quando si lecca o si viene leccati non penso che sia piacevole sputare peli, e nelle penetrazioni c è molta piu’ sensibilità sia nel dare che nel ricevere, sempre secondo me

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.11.2023 -
Anche io sempre depilato, pube, palle e buco del culo , lo faggio due volte a settimana

9 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da sax374,
Quando si lecca o si viene leccati non penso che sia piacevole sputare peli, e nelle penetrazioni c è molta piu’ sensibilità sia nel dare che nel ricevere, sempre secondo me
la penso come te sax

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Mi piace sentire la mia parte intima liscia perciò depilo regolarmente una volta a settimana.

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da bifelice,
Ormai sono circa 15 anni che mi depilo totalmente e la cosa mi piace molto. Mi piacciono molto le persone depilate totalmente, non sopporto di mettere la bocca o la lingua sui peli. Anche con le donne, mi rifiuto di leccare fighe pelose, non mi piace [...]

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Sempre liscio cazzo e palle

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
che fatica però depilarsi.. E pensare che sono pure pochi

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
mi depilo soprattutto il culetto, davanti meli accorcio molto praticamente uccello e palle sono lisci
ma poi onestamente ricrescono, dipende dal periodo ma tanto non incontro nessuno ahahah
😂😂😂 io uguale!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
sempre depilatissimo

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
In palestra negli spogliatoi vedo sempre più depilati...forse anche un motivo di igiene

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
È una tragedia...una vera troia sa bene la carica erotica del pelo maschile ...non ne posso più di cazzi depilati e lisci come neonati 😞😞