11 mesi fa
Mi depilo sia il culo che il pube, sempre 💦
11 mesi fa
Ormai sono circa 15 anni che mi depilo totalmente e la cosa mi piace molto. Mi piacciono molto le persone depilate totalmente, non sopporto di mettere la bocca o la lingua sui peli. Anche con le donne, mi rifiuto di leccare fighe pelose, non mi piace sentire i peli in bocca o, peggio ancora, in gola. Il buco del culo depilato è una gran bella cosa.
11 mesi fa
Io mi depilo tutto odio i peli...
11 mesi fa
Odio i peli per cui mi depilo ogni giorno. Il cazzo ed il culo pulito TI CHIEDE SOLO LECCARLO.
11 mesi fa
Anche io mi rado quasi tutti i giorni, ma su tutto il corpo, i corpi lisci sono più eccitanti per me
11 mesi fa
che belle foto nel profilo....eccitanti. complimenti. Da assaggiareQuotato da sax374,Anche io mi rado quasi tutti i giorni, ma su tutto il corpo, i corpi lisci sono più eccitanti per me
11 mesi fa
Meglio senza peli
11 mesi fa
Quando si lecca o si viene leccati non penso che sia piacevole sputare peli, e nelle penetrazioni c è molta piu’ sensibilità sia nel dare che nel ricevere, sempre secondo me
11 mesi fa
Anche io sempre depilato, pube, palle e buco del culo , lo faggio due volte a settimana
11 mesi fa
la penso come te saxQuotato da sax374,Quando si lecca o si viene leccati non penso che sia piacevole sputare peli, e nelle penetrazioni c è molta piu’ sensibilità sia nel dare che nel ricevere, sempre secondo me
11 mesi fa
Mi piace sentire la mia parte intima liscia perciò depilo regolarmente una volta a settimana.
11 mesi fa
Quotato da bifelice,Ormai sono circa 15 anni che mi depilo totalmente e la cosa mi piace molto. Mi piacciono molto le persone depilate totalmente, non sopporto di mettere la bocca o la lingua sui peli. Anche con le donne, mi rifiuto di leccare fighe pelose, non mi piace [...]
11 mesi fa
Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
11 mesi fa
Sempre liscio cazzo e palle
11 mesi fa
che fatica però depilarsi.. E pensare che sono pure pochi
11 mesi fa
😂😂😂 io uguale!Quotato da culo_smanioso,mi depilo soprattutto il culetto, davanti meli accorcio molto praticamente uccello e palle sono lisci
ma poi onestamente ricrescono, dipende dal periodo ma tanto non incontro nessuno ahahah
11 mesi fa
sempre depilatissimo
11 mesi fa
In palestra negli spogliatoi vedo sempre più depilati...forse anche un motivo di igiene
11 mesi fa
È una tragedia...una vera troia sa bene la carica erotica del pelo maschile ...non ne posso più di cazzi depilati e lisci come neonati 😞😞