9 mesi fa
Mi depilo sia il culo che il pube, sempre 💦
9 mesi fa
Ormai sono circa 15 anni che mi depilo totalmente e la cosa mi piace molto. Mi piacciono molto le persone depilate totalmente, non sopporto di mettere la bocca o la lingua sui peli. Anche con le donne, mi rifiuto di leccare fighe pelose, non mi piace sentire i peli in bocca o, peggio ancora, in gola. Il buco del culo depilato è una gran bella cosa.
9 mesi fa
Io mi depilo tutto odio i peli...
9 mesi fa
Odio i peli per cui mi depilo ogni giorno. Il cazzo ed il culo pulito TI CHIEDE SOLO LECCARLO.
9 mesi fa
Anche io mi rado quasi tutti i giorni, ma su tutto il corpo, i corpi lisci sono più eccitanti per me
9 mesi fa
che belle foto nel profilo....eccitanti. complimenti. Da assaggiareQuotato da sax374,Anche io mi rado quasi tutti i giorni, ma su tutto il corpo, i corpi lisci sono più eccitanti per me
9 mesi fa
Quando si lecca o si viene leccati non penso che sia piacevole sputare peli, e nelle penetrazioni c è molta piu’ sensibilità sia nel dare che nel ricevere, sempre secondo me
9 mesi fa
Anche io sempre depilato, pube, palle e buco del culo , lo faggio due volte a settimana
9 mesi fa
la penso come te saxQuotato da sax374,Quando si lecca o si viene leccati non penso che sia piacevole sputare peli, e nelle penetrazioni c è molta piu’ sensibilità sia nel dare che nel ricevere, sempre secondo me
9 mesi fa
Mi piace sentire la mia parte intima liscia perciò depilo regolarmente una volta a settimana.
9 mesi fa
Quotato da bifelice,Ormai sono circa 15 anni che mi depilo totalmente e la cosa mi piace molto. Mi piacciono molto le persone depilate totalmente, non sopporto di mettere la bocca o la lingua sui peli. Anche con le donne, mi rifiuto di leccare fighe pelose, non mi piace [...]
9 mesi fa
Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
9 mesi fa
Sempre liscio cazzo e palle
9 mesi fa
che fatica però depilarsi.. E pensare che sono pure pochi
9 mesi fa
😂😂😂 io uguale!Quotato da culo_smanioso,mi depilo soprattutto il culetto, davanti meli accorcio molto praticamente uccello e palle sono lisci
ma poi onestamente ricrescono, dipende dal periodo ma tanto non incontro nessuno ahahah
9 mesi fa
sempre depilatissimo
9 mesi fa
In palestra negli spogliatoi vedo sempre più depilati...forse anche un motivo di igiene
9 mesi fa
È una tragedia...una vera troia sa bene la carica erotica del pelo maschile ...non ne posso più di cazzi depilati e lisci come neonati 😞😞