9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
d'accordo donne e passivi...trav trans depilatissimi giustamente....ma il maschio no...lavato si...ma pelooooQuotato da Maschiomagay,Io mi limito ad accorciare, ma amo il maschio peloso 😋
9 mesi fa
io continuo a depilarmi anche se è sempre più difficile, a 20 anni lo facevo velocemente e senza fatica oggi a più di 60 è diventato un impresa. mi ci vorrebbe un amico che mi da una mano magari
9 mesi fa
Quest'estate ero in camping naturista e ho potuto constatare che ci sono sempre più uomini e donne totalmente depilati. Solo gli italiani resistono e si tengono i peli del culo a batuffoli e a quelli del cazzo ci mettono i bigodini. Quando iniziai a depilarmi totalmente, circa 15 anni fa, eravamo decisamente in pochi, ora siamo di gran lunga la maggioranza. Per mia fortuna.
9 mesi fa
hai detto bene...leccare ovunque...liscio e penetrare con la lingua ....Quotato da Veropiacere11,Assolitamente tutto bello liscio mi piace farmi leccare x bene
9 mesi fa
Proprio così: "resistono" e desistono ...Quotato da bifelice,Quest'estate ero in camping naturista e ho potuto constatare che ci sono sempre più uomini e donne totalmente depilati. Solo gli italiani resistono e si tengono i peli del culo a batuffoli e a quelli del cazzo ci mettono i bigodini. Quando iniziai a [...]
9 mesi fa
Sempre depilato, zona pubica da anni e buchetto, anche per una piacevole sensazione di pulito specialmente in estate.
9 mesi fa
io mi depilo avanti e dietro tutte le settimane, mi piace sentirmi tutto liscio, non capisco quelli che dicono sono sposato e non posso ma perchè le mogli non vanno dall'estetista a depilarsi?
9 mesi fa
Infatti, ma costoro si sentono magari più maschi col pelo 😄 😄 😄Quotato da Chiana50,io mi depilo avanti e dietro tutte le settimane, mi piace sentirmi tutto liscio, non capisco quelli che dicono sono sposato e non posso ma perchè le mogli non vanno dall'estetista a depilarsi?
9 mesi fa
Sposato o no ... Etero o meno ... Io personalmente lo faccio per una questione di pulizia e igiene ... Specie in Estate ( Con ciò non voglio insinuare nulla su chi non lo fa' , ma è facile immaginare che meno peli = meno difficoltà e tempo per restare più puliti , specie nell' intimo ... ) ... Sto ' valutando l' epilazione definitiva , mi sa' che lo farò , non tarderò ... 😎Quotato da Alex7314,Io lo stesso. Non posso fare di più visto che sono sposatoQuotato da Lucabsex1,Io depilo culo palle.. e lascio i peli sul pube ma ben accorciati..
Modificato dall'autore il 21-08-2025 20:37:36
9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Non parlate di igiene che la rasatura è tutt altro che igienica...specie per le donne... informatevi sulle funzioni della peluria pubica
9 mesi fa
Infatti ho scritto ... Non parlato 😄 😄 😄Quotato da CercoKazzutiattivi,Non parlate di igiene che la rasatura è tutt altro che igienica...specie per le donne... informatevi sulle funzioni della peluria pubica
9 mesi fa
Io sono molto peloso e ultimamente provo addirittura vergogna per questo. In estate, specialmente al mare, vado solo se depilato. Non mi piace la mia immagine con i ciuffi addosso, al di là dei rapporti sessuali dove non a tutti può piacere trovarsi in bocca i peli dopo un orale. Il mondo evolve e lo fa anche in questo.
Modificato dall'autore il 21-08-2025 21:11:03
9 mesi fa
Bravo! Un commento sensato! A parte i peli in bocca, in estate si suda molto, naturalmente, e leccare un pene o una vagina sudata non fa molto piacere (almeno a me). Poi, ci sono chiaramente anche i feticisti degli olezzi, ma a ognuno il suo ..Quotato da a69smetto,Io sono molto peloso e ultimamente provo addirittura vergogna per questo. In estate, specialmente al mare, vado solo se depilato. Non mi piace la mia immagine con i ciuffi addosso, al di là dei rapporti sessuali dove non a tutti può piacere trovars [...]
9 mesi fa
Poi ... A cazzo duro ... Sfregare la cappella sopra la figa rasata una volta o due prima di entrare... Specie il piacere che dà sotto il glande , dove c'è il frenulo ... I freni slittano 💦 💦 💦 💦 😎...E vaiiiiiiiii 🎉 🎉 🎉 🐷
9 mesi fa
io sempre, adoro avere il pube completamente liscio e depilato ed il buco del culo senza un pelo.
9 mesi fa
Buona sera a tutti io mi depilo per sport e per il mio gusto personale, odio i peli 😃😃😃😃
9 mesi fa
A giudicare dai commenti qui, sembra che la fazione "anti-foresta" predomini 😄 😄
9 mesi fa
Ormai, anche per l'uomo la depilazione totale è una cosa abbastanza normale. Quando iniziai, fare la doccia o andare in sauna, essere depilati significava che eri gay. Però, gli "etero" pelosi si facevano avanti.
9 mesi fa
Io depilo tutto corpo compreso pisello e culo.... mi sento meglio e preferisco piselli depilati
9 mesi fa
Ho visto il risultato della depilazione, fantastico! Peccato la distanza, ma se vengo (he, he, he!) a Parma, mi potrei anche fare un ... parmigiano! Il culatello di Parma, poi, è una specialità che adoro, un crudo speciale.Quotato da Dani_g,Io depilo tutto corpo compreso pisello e culo.... mi sento meglio e preferisco piselli depilati