9 mesi fa
Anche io mi depilo pube e culo abituato da quando era viva la moglie gli piacevo così,e continuo ancora,se trovo qualcuno non depilato non mi cambia niente ma se è depilato meglio.
9 mesi fa
GRAZIE TI ASPETTO SE VENGO IN FRIULI TI CHIAMOQuotato da bifelice,Ho visto il risultato della depilazione, fantastico! Peccato la distanza, ma se vengo (he, he, he!) a Parma, mi potrei anche fare un ... parmigiano! Il culatello di Parma, poi, è una specialità che adoro, un crudo speciale.Quotato da Dani_g,Io depilo tutto corpo compreso pisello e culo.... mi sento meglio e preferisco piselli depilati
9 mesi fa
Sempre e solo depilato ovunque
9 mesi fa
Io adoro uomini con il loro pelo stupendi
9 mesi fa
è vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏Quotato da Sweetbanny,Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
9 mesi fa
Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
9 mesi fa
ahhh ti è piaciuto allora🤣🤣Quotato da battakiots,è vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏Quotato da Sweetbanny,Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
9 mesi fa
mi piacerebbe vederti mentre ti lecca la tua figa ale 😏Quotato da max1_2012,Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
9 mesi fa
mi piacerebbe vederti mentre ti lecca la tua figa ale 😏Quotato da max1_2012,Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
molto 😏Quotato da Sweetbanny,ahhh ti è piaciuto allora🤣🤣Quotato da battakiots,è vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏
9 mesi fa
perché non vuoi leccarmela tu e poi mi scopi....Quotato da battakiots,mi piacerebbe vederti mentre ti lecca la tua figa ale 😏Quotato da max1_2012,Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
9 mesi fa
Abbasso (Il contrario di W in sostanza , perché sul tastierino c'è solo M 😄) Ribadisco : "Abbasso" i peli "pubici e pubblici"... 😎 🐷
9 mesi fa
hai un culo da top...leccarlo prima di penetrarloQuotato da Sweetbanny,ahhh ti è piaciuto allora🤣🤣Quotato da battakiots,è vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏
9 mesi fa
Una domanda...ma quando vede dei cazzi eculi depilatNON VI VIENE VOGLIiA DI SEGARVI .
9 mesi fa
... Di farmi segare ... O meglio ancora pompare bene 💦 💦 💦 😎Quotato da MAXX255,Una domanda...ma quando vede dei cazzi eculi depilatNON VI VIENE VOGLIiA DI SEGARVI .
9 mesi fa
Condivido pienamente la libidine che scatena la vista di un bel muscoletto eretto e di uno sfinterello ben depilati!!!! Si possono gustare e assaporare gli aromi e sapori sessuali di maschietto
9 mesi fa
Personalmente....culo ben depilato e cazzo con solo un ciuffetto sopra poi tutto liscio liscio, pelle ed asta...
9 mesi fa
Occhio però allo shock anafilattico ... Entrare in culo senza profilattico 💦 💦 💦 😮 😄 😄 😋 😳 😎 🐷
9 mesi fa
Palle e asta pulite NO PELI... appena un piccolo ciuffetto sopra ben curato e lato b totalmente depilato e liscio .
Non dimenticate le ascelle..No peli.
🐷
Non dimenticate le ascelle..No peli.
🐷
9 mesi fa
E il discorso donna pelosa donna virtuosa ?? Appartiene ormai al passato remoto ?? 😄 😄 😄
9 mesi fa
Ormai va di moda l'uomo depilato completamente, schiena e ascelle comprese. Quando lecco il buco del culo (di uomo o donna, fa lo stesso) per prepararlo alla sodomizzazione, voglio che sia liscio e senza peli.