Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco

152 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 27.08.2021 -
Anche io mi depilo pube e culo abituato da quando era viva la moglie gli piacevo così,e continuo ancora,se trovo qualcuno non depilato non mi cambia niente ma se è depilato meglio.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.10.2022 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Dani_g,
Io depilo tutto corpo compreso pisello e culo.... mi sento meglio e preferisco piselli depilati
Ho visto il risultato della depilazione, fantastico! Peccato la distanza, ma se vengo (he, he, he!) a Parma, mi potrei anche fare un ... parmigiano! Il culatello di Parma, poi, è una specialità che adoro, un crudo speciale.
GRAZIE TI ASPETTO SE VENGO IN FRIULI TI CHIAMO

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Sempre e solo depilato ovunque

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.11.2024 -
Io adoro uomini con il loro pelo stupendi

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
è vero hai un gran bel buco del culo depilato e accogliente 😏

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.12.2012 -
Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Sweetbanny,
Io mi depilo sempre anche se sono poco peloso dalle esperienze avute ha molti piace
ahhh ti è piaciuto allora🤣🤣

9 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da max1_2012,
Mi depilo completamente, poi prima che mi penetri il mio maschio pretendo che lecchi bene la mia figa anale bella liscia e quando è ben bagnata entra il cazzo e scorre meravigliosamente 🥰
mi piacerebbe vederti mentre ti lecca la tua figa ale 😏

9 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da max1_2012,
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da battakiots,
molto 😏

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.12.2012 -
Quotato da battakiots,
Quotato da max1_2012,
perché non vuoi leccarmela tu e poi mi scopi....

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Abbasso (Il contrario di W in sostanza , perché sul tastierino c'è solo M 😄) Ribadisco : "Abbasso" i peli "pubici e pubblici"... 😎 🐷

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da battakiots,
hai un culo da top...leccarlo prima di penetrarlo

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Una domanda...ma quando vede dei cazzi eculi depilatNON VI VIENE VOGLIiA DI SEGARVI .

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da MAXX255,
Una domanda...ma quando vede dei cazzi eculi depilatNON VI VIENE VOGLIiA DI SEGARVI .
... Di farmi segare ... O meglio ancora pompare bene 💦 💦 💦 😎

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Condivido pienamente la libidine che scatena la vista di un bel muscoletto eretto e di uno sfinterello ben depilati!!!! Si possono gustare e assaporare gli aromi e sapori sessuali di maschietto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Personalmente....culo ben depilato e cazzo con solo un ciuffetto sopra poi tutto liscio liscio, pelle ed asta...

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Occhio però allo shock anafilattico ... Entrare in culo senza profilattico 💦 💦 💦 😮 😄 😄 😋 😳 😎 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Palle e asta pulite NO PELI... appena un piccolo ciuffetto sopra ben curato e lato b totalmente depilato e liscio .
Non dimenticate le ascelle..No peli.
🐷

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
E il discorso donna pelosa donna virtuosa ?? Appartiene ormai al passato remoto ?? 😄 😄 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Ormai va di moda l'uomo depilato completamente, schiena e ascelle comprese. Quando lecco il buco del culo (di uomo o donna, fa lo stesso) per prepararlo alla sodomizzazione, voglio che sia liscio e senza peli.